Serie TV > How To Get Away With Murder
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    04/11/2015    1 recensioni
Raccolta di flash-fiction, scritte prevalentemente durante vari eventi organizzati sul gruppo "We are out for prompt"
1)To Hell and back (Coliver)
2)Certe cose non cambiano mai (Annalise/Eve)
3)"Tu la conosci Micaela?" (Connorela)
4)Come incontrare l'uomo dei sogni al giorno d'oggi (Connorela)
5)Lo superiamo insieme (Connorela)
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Annalise Keating, Connor Walsh, Michaela Pratt, Oliver Hampton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu la conosci Micaela?


Prompt di Livia: Broship Connor/Michaela, fare da spalla (bonus: ad una festa di Halloween)
Parole: 360



“Che ne dici del tipo là in fondo? Ti sta fissando da almeno dieci minuti.”
“Ugh, no grazie, passo”
“E quell’altro, quello vestito da Damon Salvatore? Secondo me è il tuo tipo; segui ancora ‘The vampire diaries’, vero?”
“Sì, è carino.”
“Allora vai a parlarci.”
“Tra un attimo.”
“Okay, mi arrendo”, Connor esalò un grosso respiro e scosse la testa. “Cosa c’è che non va, Micaela? Possibile che in questa festa non ci sia nessuno che abbia attirato la tua attenzione?”
Ed era davvero una bella festa: la musica era niente male, la birra ottima e le persone simpatiche, da quel poco che Michaela aveva visto. Purtroppo il problema era proprio lei: per quanto si sforzasse, continuava a ritornare con la mente ai fatti accaduti qualche giorno prima.
“Scusami Connor”, rispose lei, mentre una ragazza in costume da Daenerys Targaryen, con tanti di mini draghi, passò accanto a loro, diretta al tavolo delle bevande. “E’ che non credo di essere ancora pronta, ecco.”
“E invece sì: la cosa migliore per dimenticare una delusione d’amore è buttarsi a capofitto.”, disse Connor con decisione.
“E se non me la sentissi?”, lo provocò lei.
“Eddai, Mik, devi buttarti. Dimentica Levi, dimenticati dell’ex, dimenticati di tutto e buttati!”, rise. La prese per mano e si fece strada tra la calca, urtando parecchie persone per via del suo costume a forma di zucca. Quando l’aveva visto Micaela non aveva potuto fare a meno di scoppiare a ridere, e l’amico aveva esibito un’espressione fiera e aveva detto: “Ho promesso che stasera avrei fatto il bravo. E d’altronde, sei tu la protagonista della serata. Io sarò la tua spalla.”
Si era distratta. D’un tratto si ritrovò davanti al ragazzo vestito da Damon Salvatore e Connor, incredibile ma vero (perché andiamo, chi è che lo diceva più?), gli picchiettò la spalla e disse: “Scusa, la conosci Micaela?”, per poi filarsela appena il ragazzo si voltò spaesato.
Micaela non sapeva cosa dire. Da lontano, Connor stava dicendo qualcosa che assomigliava ad un ‘Ho sempre desiderato dirlo!’, per poi un ‘avanti, parlagli!’
Si scostò una ciocca di capelli dal viso, esibì il suo sorriso migliore e disse: “Piacere, sono Micaela…”





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How To Get Away With Murder / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari