Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    05/11/2015    0 recensioni
il personale di una base spaziale, dove si fanno ricerche su culture ogm , è scomparso .Al suo posto , la squadra di sbarco dell'enterprise trova dei vecchietti morti di consunzione e un uomo sulla quarantina che si comporta come un bambino .Cosa ha generato questo invecchiamento precoce?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo  scudo  di  quarantena era sceso  segno  che nessuno in infermeria era considerato più infetto.
”Quei  ciuffi  di  capelli  bianchi  mi  davano  fascino, ma devo  ammettere che gli  altri  sintomi  della vecchiaia non erano  granchè.”Commentò  McCoy osservandosi  allo  specchio con soddisfazione.
Il  suo  aspetto  era tornato  quello  di un uomo  sulla quarantina perfettamente  in forma. L’antivirale geneticamente perfezionato aveva svolto  egregiamente  il  suo  compito. Lo  sguardo  di  Kirk  cadde su  Wally. Anche a lui  era stata somministrata una dose massiccia di  antivirus e aveva fatto  effetto  , ma la crescita del  bambino  ormai  era  irreversibile.
“Superà  lo  shock  di  essere diventato  adulto  in  modo  così traumatico ?”Chiese Kirk  impressionato  dal  fatto  che  un uomo  ,che dimostrava quarant’anni , giocasse con  l’infermiera Chapel  come  un bambino  della sua età.
”Avrà  bisogno  di supporto psicologico.Glielo  daremo, non resterà  solo.”Gli  assicurò  McCoy.
”Hai  una vaga idea di  cosa stessero  combinando i  suoi  genitori  col  sangue di  Khan .?”Gli chiese ancora Kirk .
”L’idea che mi  sono  fatto  è che stessero cercando  di  sfruttare le sue miracolose capacità  rigeneratrici  per ottenere una specie di  siero  dell’immortalità ...ma è  chiaro  che qualcosa è andato  storto, comunque lascerò  tutti  gli  studi  nella mani  degli  specialisti  della sezione 31 ,e risolveranno  loro  l’enigma. Piuttosto  ho  terminato  l'autopsia sull’unico  corpo  degli  incursori  di  cui  siamo  venuti  in possesso , quello  che hai  ucciso  tu.”
.”Qualche  indizio?”Chiese il  capitano.McCoy  scosse  il  capo mentre accompagnava lui e Loki  nella sala autopsia.
”E’ un  umano  , ma  senza  identità , non risulta  in nessun  database.”
”Come Loki  anche  lui , non risultava  in nessun database prima che si  arruolasse.”Borbottò  Kirk .
Loki  si  schiarì  la gola sentendosi  nominare.”Io  ero  un nomade...”Obbiettò.
Era la scusa che aveva inventato  quando  era stato  esiliato in questo universo .Aveva detto  di  appartenere a  quella piccolissima percentuale di  persone che vivendo  da  nomadi  non veniano  registrati in nessun  ospedale o  ente governativo. Kirk  lo  sfidò  con un ‘occhiata che voleva dire.  “Chi  vuoi  prendere in giro?”.Per sviare  il  discorso Loki indicò la parte  interna del polso sinistro   dell’uomo .
”Un tatuaggio.Cosa rappresenta ?”chiese il  capitano guardando  un’insolita  stella a otto punte”Non ti piacerà “,gli  assicurò Loki.”E’ il  simbolo del  Kaos...”Kaos  l’associazione di  terroristi  no-global che aveva sconvolto  la federazione  un paio  di  anni  orsono  era tornata!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki