Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: Sikki Nixx    05/11/2015    1 recensioni
" abbiamo fatto cose che avrebbero (o forse hanno?) fatto vomitare chiunque.. ma sai una cosa? Se non avessi incontrato quel pazzo di Tommy quel 3 agosto 1981, ora la mia vita non avrebbe un senso."
- Nikki Sixx, bassist for Motley Crue -
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Mick Mars, Nikki Sixx, Tommy Lee, Un po' tutti, Vince Neil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai mezzanotte passata a casa Lee Bass e Tommy stava ancora cercando di prendere sonno. Continuava ad agitarsi per la giornata appena trascorsa; non riusciva a credere di aver perso un’occasione del genere. E per di più non era stata nemmeno colpa sua, ma di quel Frank.
“ Che palle” sbuffò il batterista che, dopo aver concluso che il sonno non sarebbe arrivato, si alzò a prendere una bottiglia di vodka lasciata al suo destino per troppo tempo ormai. Tirò giù un grande sorso fino a dimezzarne il contenuto e quado fece per riportarsela alle labbra, sentì qualcuno bussare ( quella casa faceva talmente schifo da non avere nemmeno un campanello).
Sopreso e scocciato si alzò da divano e, appoggiando la bottiglia mezza vuota sul tavolo sgangherato, andò ad aprire.
Doveva piovere a dirotto fuori, date le condizioni di quello che si trovò davanti : una zazzera di capelli neri appiccicaticci alta 1.90 che però facevano intravedere 2 occhi verdi davvero piccoli… troppo piccoli per la verità. Tommy intuì già qualcosa..
“ Thomas Lee?” si sentì chiedere con una voce davvero frastornata (dal sonno o da chissà cos’altro…)
“Sì sono io..Ehm.. in cosa posso aiutarti” rispose il ragazzo. Quel tipo (che a giudicare dall’aspetto, doveva avere pressappoco la sua età) sapeva già il suo nome ancora prima che l’altro gli avesse detto il suo.. Com’era possibile? Tommy decise di farlo entrare ugualmente.
“ Sono Nikki” disse, porgendogli la mano debole con dei segni neri e dei forellini sospetti: la conferma della sua teoria da quando era arrivato.
Tommy continuava a non capire chi fosse e quel nome, per giunta, non gli diceva nulla. Diede la colpa alla vodka di 10 minuti prima e avrebbe chiesto più informazioni, ad ogni modo.
“Nikki?... Ehm scusa ma non conosco nessuno che si chiama così…” rispose un po’ impacciato.
“Uh…oh… il …bassista…sì…io ehm…sono il bassista..e ti prego dimmi che tu suoni la batteria o avrò fatto tutta questa fottuta strada per niente” disse tutto d’un fiato per poi accasciarsi sul divano.
 
-Fermi tutti…. Ma non si chiamava Frank???-


Appena il ragazzo gli aveva aperto la porta era sobbalzato; non aveva fatto una bella impressione, evidentemente.. Poco male, non la faceva a nessuno ultimamente.
Cercò di rimediare.
“ Sono Nikki” fu la prima cosa che gli venne in mente di dire lì per lì. Il tipo se ne stava impalato a fissarlo come se fosse stato un alieno….. Cosa aveva detto di sbagliato o stupido ora??!

-Bene, facciamo parlare lui che è meglio- pensò il bassista.“Nikki?... Ehm scusa ma non conosco nessuno che si chiama Nikki…”. Fantastico. Non conosceva nessuno che si chiamava Nikki! E adesso? Che cazzo di nome gli aveva dato quel coglione di Dog?!
-Sta a vedere che se gli dico “Frank” gli si accende la lampadina… MA NO, CAZZO IO NON MI CHIAMO FRANK. – ecco l’odio paterno uscire ancora una volta..Bene, attuiamo il piano B.
“ Sono il bassista.” Doveva aver detto anche altro dopo, ma sinceramente non se lo ricordata. Gli girava la testa.
Gli girava tanto la testa.
Vedeva tutto a pallini gialli e viola ( Un momento.. pallini gialli e viola???? Merda, doveva aver esagerato quel giorno…).
Si vede che non aveva un bell’aspetto con quei capelli attaccati alla faccia e la pelle dei vestiti ormai fradicia e incollata al suo corpo. L’altro però non sembrava essere messo tanto meglio e questo, in qualche modo, lo fece sentire a casa.. forse anche per questo non esitò a trovare il divano a tentoni e cascarci sopra di getto.
Dopodichè buio.
-



Nota dell'autrice: ed ecco il momento cruciale! il BIG BANG DEI MOTLEY CRUE! Ma questo è solo l'inizio... aspettatevi moooooooolto di peggio mmuaahahha .. spero che qualcuno lo legga sighsigh :'( - Julia Sixx Lee
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Sikki Nixx