Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: HisWhisperIsTheLucifer    23/02/2009    4 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Il capitano dell’Olandese Volante può scendere a terra una volta ogni dieci anni, per vedere colei che lo ama davvero.
Quante volte ho sentito queste parole da mia madre, Elizabeth Turner, figlia dell’ormai defunto governatore Swann. Ci rispondeva così, a me e a mio fratello Bill, quando le chiedevamo dove era nostro padre. Niente di più. Sembra quasi che volesse dirci che nostro padre è il capitano di quella nave fantasma, colui che ha il compito di trasportare le anime oltre il Flidder’s Green. Ma non ci credo. Non è possibile amare un uomo morto.
Che maleducata! Non mi sono presentata. Mi chiamo Liz Turner, ho quasi vent’anni e sono il nuovo capitano della Perla Nera. Jack ha rinunciato a questo compito e si è ritirato a vita privata sull’isola di Tortuga, a fare baldoria dalla mattina alla sera.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Will Turner
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liz Turner

 

III Capitolo

 

Con Jack imbarcato sulla Perla era uno spasso. Lui e Gibbs passavano tutto il loro tempo con me a raccontarmi aneddoti sulle loro avventure. Ed ora è tornato come una volta. Però questa volta sono io che intrattengo Jack con i racconti delle nostre avventure. La mia attenzione si sposta all’improvviso sul marinaio che è di vedetta sulla coffa.

Navi mercantili spagnole a tribordo, Capitano Turner!

Sorrido e prendo il timone tra le mani.

Ai vostri posti! Tutta a tribordo, abbiamo il vento dalla nostra!

I miei uomini eseguono l’ordine. Con il vento a favore siamo addosso alle navi in poco tempo. Sono due e ci infiliamo in mezzo a loro. Immobilizzo i miei marinai con uno sguardo. Poi faccio l’oro un cenno.

Fuoco!

I cannoni della Perla fanno fuoco sulle due navi.

Preparasi all’arrembaggio!

Afferro una cima e mi puntello sul parapetto. Salto oltre e atterro vicino all’albero maestro di una delle navi che abbiamo attaccato. Sguaino la spada ed inizio ad attaccare, facendo una strage. Jack mi ha insegnato a combattere. Ed è per questo che ho uno stile subdolo, che mi fa evitare il pericolo anche quando non è esiste. La nostra strage è quasi totale. Dopo la battaglia, rimango sul ponte, mentre i miei marinai svuotano completamente la stiva. Mi rigiro la moneta tra le mani e canticchio distrattamente la canzone. All’improvviso una spada mi viene puntata alla gola e sobbalzo.

Una voce maschile dietro le mie spalle mi dice.

È una canzone pericolosa, quella che stai cantando, Elizabeth Turner!

Sobbalzo quando lo straniero utilizza il nome di mia madre. Scuoto la testa e rispondo.

Io non sono Elizabeth. Sono Liz Turner.

La spada viene spostata dalla mia spalla e il suo posto viene preso da una mano. Lo straniero sta per voltarmi quando Jack mi salva. È appena spuntato dalla scaletta che porta sottocoperta ed ha in mano una bottiglia di rhum. Si ferma alla vista dello straniero e sembra che anche lui sia rimasto sorpreso.

Questa poi! Che bello rivederti, Will!

Sento lo straniero chiamato Will sorridere e avvicinarsi a Jack. I due si abbracciano con fare fraterno.

Ancora vivo, eh, Jack?

Domanda. E Jack risponde con una risata.

Tu saresti il primo a saperlo, o sbaglio, Capitano dell’Olandese Volante?

Il mio cuore ha un sussulto incredibile. Will si volta verso di me. E mi sembra di vedere mio fratello che risponde al mio sguardo. Ma non è lui. E io non sono Elzabeth

Tu non sei Elizabeth.

Dice.

Io scuoto la testa.

E allora chi sei?

Mi chiede. E rispondo di nuovo.

Sono Liz Turner. Sono la figlia di Elisabeth.

 

Asuka’s place

 

Alloooooora... piaciuto il capitolo? Recensite ovviamente!
Ringrazio ancora Dogma per la recensione^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: HisWhisperIsTheLucifer