Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Kendyeol    08/11/2015    3 recensioni
Chanyeol - Baekhyun - Sehun.
Due per uno ed uno per tutti.
"Quelle pareti, se potessero parlare, racconterebbero tutto cio' di cui sono state complici, come amici che senza parlare ti ascoltano, poi ti tengono al sicuro tra loro, come forti braccia a cui Baekhyun piace affondare.. "
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Sehun, Sehun
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-


« Dimmi, piccolo. »

Insicura è la voce di un Sehun così terrorizzato che già trema. Ha tra le braccia quel piccolo scricciolo che alcune volte proprio non comprende, che certe volte non sa come prendere, non sa mai cosa aspettarsi da lui e le motivazioni per cui quel cosetto così piccolo ed indifeso, dentro, abbia un universo di caos. Vorrebbe avere il potere di fermare il tempo e non sapere mai che cosa il minore voglia dirgli, ma la realtà è un'altra; Deve restare li ad sentire parola dopo parola, angoscia e più angoscia, malessere e sempre più malessere. Qualche volta gli ha sfiorato la mente il pensiero "Ma siamo davvero una coppia?" e non perché non credesse in loro o in lui, ma perché certe volte gli sembra di portare avanti qualcosa a cui crede da solo. Certo che sa quando Baekhun abbia sofferto, ma che ci può fare? Nessuno ha idea di quanto stia soffrendo lui, però..

L'espressione di Baek diventa ghiaccio, proprio nel momento in cui schiude le labbra per iniziare un discorso che sicuramente si è ripassato più e più volte in mente, prima del suo arrivo.

" Non so nemmeno da dove iniziar- 

" Ti prego, sii solo sincero. Non esitare, non avere timore, parla e basta.. »

" Chanyeol.. Lui.. Era al cinema quella sera.  »

" E?..  »

" Ha tentato di avere un contatto con me. Mi ha pagato da bere e poi è sembrato sparire di nuovo, tanto che credevo essermelo immaginato.. Solo che.. ecco..  »

« Solo - Che?.. Baek -  »

« Che.. Lui..  »

« 
Baekhyun, per l'amore del cielo, continua questo discorso fino alla fine.. »

" Mi ha - Mi ha ricontattato, noi abbiamo parlato, io ho cercato di respingerlo, gli ho detto che tra poco ci sposeremo ma lui.. Sehun Hyung, lui è piombato qui all'improvviso.. Sono scoppiato, gli ho scritto quanto lo odiassi, ma questo lo ha fatto schizzare qui come un fulmine e non me lo aspettavo -- ..  »

" Vi siete visti..  »

" .. S - Sì. Ci siamo anche scritti fino - a poco fa.... che era qui..  »

" Qui.. - Lui.. era qui..
Chanyeol era- qui. 
 Perché era qui?  
»

" Hunnie, v - vorrebbe.... Io - Non lo so..  »

Ritira, sentendosi così mortificato da voler scomparire nuovamente dalla faccia della terra. "sincero dall'inizio alla fine" non gli è mai stato così complesso. Come può dirgli che si sono baciati, che lo hanno fatto, lo hanno voluto, si sono desiderati e che non vuole sposarsi, non ancora, non ora, non con lui? - Non può. 

«  Menti.  »

- E cristo santo, Oh Sehun, smettila di leggermi nel pensiero in questo modo. -
Pensa Baekhyun in quella terribile situazione in cui si è cacciato da solo, come un totale cretino.
Non può scavarsela, ora deve solo sputare il rospo e basta. Prendersi i nomi che merita, sentirsi male per il dolore che gli ha provocato e gli provocherà con questa notizia e se li deve tenere proprio stretti, Baekhyun.

«  Sehun... Lui -- Mi ha baciato..  »

«  ....
Scusa?  
»

«  Mi - Mi ha baciato.... HUNN- !!  »

«  No.  »

«  Hyung!! per favore, no, aspetta.. aspetta!! - Ti prego aspetta!!  »

Sehun si era alzato da quel sofà e senza nemmeno degnare di uno sguardo il minore, era diretto verso la porta per uscire da quell'appartamento per sempre. Almeno così credeva. questo fino a che Baekhyun non gli si pianta contro la porta e gli blocca la strada portando le braccia e le mani sullo stipite per credere di portelo fermare in questo modo.

«  ... Per favore.. no- »

« Hai accettato di sposarmi..
Hai accettato di essere il mio ragazzo. Mi hai accettato nella tua vita, mi hai dato via libera per amarti, per fare l'amore con te, per darti tutto ciò che potevo e sperare di ricevere anche solo un sorriso da te che mi avrebbe ripagato per tutta la pazienza, tutto lo sforzo che evidentemente ho portato avanti da solo..
Non posso credere di meritarmi questo, ci credi? io non posso crederci, Baekkie..  Non posso, cazzo, non posso affatto.
Ti darei la vita in questo preciso istante, maledizione, anche dopo aver saputo di tutto ciò, ma che cazzo ci guadagno?? Che cosa ci guadagnerei, io, a darti ancora qualcosa e riceve un rifuto dietro l'altro, indiretto??? Che la persona che amo più di qualsiasi altra cosa ama un altro, qualcuno che lo ha fatto soffrire, che lo ha fatto stare male, che ti ha ridotto uno straccio, che ti ha abbandonato senza pietà, che ti ha perso - O lo credevo..
Dannazione ma perché?! Cristo santo ma perché io non sono mai abbastanza per te?! Non lo sono mai stato, MAI, non sono mai stato che la seconda ruota del carro -- Ed io non sono stupido, lo sembro solamente, Byun Baekhyun!! Speravo con tutto il cuore, tutto il mio dannatissimo cuore che tu non lo notassi al cinema e che tu non lo vedessi e che per te rimanesse solo un fantasma che con tanta pazienza sarebbe sparito ed avrebbe lasciato.. Avrebbe lascia posto - posto a m-- ..  
»

E di un ragazzo come lui, paziente, forte, determinato abbastanza da subire, da sopportare, per il suo bene e quello altrui, non è rimasto proprio niente.
Guardare ora Oh Sehun, è come vedere un pezzo di cristallo letteralmente a pezzi, per terra, pestato e calpestato senza alcuna pietà dal suo carnefice che gli sta proprio davanti, inerme.
Sehun sta piangendo come Baek non aveva mai visto prima e dio solo sa quanto male gli stia facendo sentire quei singhiozzi, quella voce rotta e quegli occhi scuri ancora più neri, cupi, disperati. Non lo immaginava capace di piangere tanto da sembrare un bambino in piena crisi e, l'istinto, a quella terribile visione, è quello di andargli incontro e stringerlo tra le braccia come fosse da proteggerlo, cercare di consolarlo e farlo sentire meglio, sussurrargli che andrà tutto bene o almeno smettere di farlo piangere in qualsiasi modo - Per essere rifiutato da lui e spinto via con poca grazia, ma non con troppa forza per farlo cadere.
Ecco; Questo è ciò che più di ogni altra cosa spezza il cuore a Baek tanto da sentirlo creparsi davvero, sentirlo soffocare nel petto come se glielo stessero strizzando, poiché il suo Hunnie non si era mai permesso di rifiutarlo in quel modo, mai in tutto questo tempo.
Preferirebbe morire che essere ancora in quella situazione, Baekhyun, che piange insieme al maggiore ma lo fa in silenzio come se anche piangere per un male dentro tanto forte, gli è la copa più terribile. 

Baekhyun prova un forte sentimento per Chanyeol, che in questo momento non gli sembra esistere. 
Dovrebbe provare una sorta di sollievo per essersi liberato di un peso, non che Sehun lo fosse, certo. 
Ma Baekhyun ha solo nero. Baekhyun sembra non avere altro che negatività, nel cuore. 

Sehun abbandona Baekhyun a qualche passo dalla porta di ingresso.
Baekhyun non può fare altro che vederlo andare via. 
Chanyeol non attende altro che ricevere un qualsiasi messaggio dal suo Baekkie. 

 

-
-


« La vita non è mai stata tanto crudele, con me. »

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

 


- ANGOLETTO. - 

Sono munita di scudo ed armatura, QUINDI NON POTETE FARMI NIENTE. 
-- No va bene, merito di essere pestata senza ritegno. LO ACCETTO.
Ma sono viva, ve lo giuro, sono qui e tenterò di tenere attiva questa FF a cuo tengo molto. 
Purtroppo mi sono successe cose che mi hanno distratta parecchio e quindi mi è toccato abbandonare questa cosa per un po', ma prometto di aggiornare ogni volta che mi sarà possibile, non vi abbandonerò mai per sempre, questo ve lo posso promettere. 
Vi è mancata l'ansia dei miei capitoli?

ZAN ZAN ZAAAAAAN.
Ho letto qualche recensione e mi è sembrato di leggere un "Baekhyun non glielo dirà mai" ebbene, lo ha fatto, MA - bisogna vedere se manterrà mai le sue parole. -Evilissim' smile.- /? 
Spero di non farvi attendere troppo per il prossimo capitolo. ; 3 ; 

Grazie a chi ancora segue la FF. 
Perdonaaaaatemi. 

- Kendyeol.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Kendyeol