Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    13/11/2015    0 recensioni
Una navetta piena di cadaveri . Un guardiamarina morta in modo brutale sull'enterprise .Come sono collegati i due tragici eventi? Lo scoprirà Loki indagando insieme a un poliziotto dalle maniere spicce e senza alcun scrupolo.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Il mio  agente  Erin Lindsay, mi ha comunicato che hanno  effettuato l’arresto. L’ho  mandata nei panni  di  Portocalos a consegnare  la statuetta . Il  corriere  non ha avuto  sospetti . L’abbiamo  seguito  e  abbiamo  arrestato  tutti  quelli  con con cui  lavorava. Non credo  che questo  bloccherà il  traffico , ma  è comunque  un segnale forte. Ora sanno  che  gli  stiamo  addosso.”Loki  aveva avuto  il permesso  di  accompagnare Voight nella sua operazione.
Il  poliziotto  aveva portato  con  se  i  due  migliori  cecchini  della sua squadra che  ora se  ne stavano  appostati  sui  tetti  degli  edifici  circostanti con fucili  di  precisione  in mano. Mentre altri  due  dei  suoi  agenti stavano  dando  le  ultime istruzioni  al  cameriere andoriano. Il poveretto  aveva deciso  di  collaborare dopo  essere stato persuaso  gentilmente da Voight  in persona. Loki  se  ne stava dietro  di  lui  appostato in un vicolo .In attesa dei  pirati  Nausicani. I Nausicani  erano  alieni  enormi , orrendi  e  minacciosi  .Perlomeno  dal punto  di  vista di un umano. Finalmente ne avvistò  tre avvolti in mantelli  scuri     che camminavano nel  vicolo  dietro il  bar.Si  avvicinarono  bruscamente al  loro  pusher allungandogli un sacchetto  e  facendogli  segno di  mollare  le  piastre di  latinum  che  dovevano  intascarsi. Il  cameriere tremava visibilmente. I tre subdorarono che qualcosa  non andava. Lo  afferrarono per  un braccio con  l’intento  di prenderlo in ostaggio. L’andoriano  strillava come  un pollo, mentre Voight sbucava fuori  da dietro il  cassonetto intimando ai trafficanti  di  arrendersi . Ovviamente  i pirati non avevano  alcuna intenzione di  mollarlo , così Voight , fu  costretto  con estrema soddisfazione , a dare  l’ordine ai  suoi  cecchini  di intervenire.
”Come procederete?” Chiese Loki  osservando i  corpi  dei  tre nausicani senza vita appilati  uno  sull’altro  nel  vicolo.
”Seguiremo i loro  spostamenti  a ritroso . Credo  ci  vorrà  tempo  prima di  riuscire a smantellare tutta la rete del  traffico .Senza contare che Eldisia non  è un pianeta federale e questo potrebbe ostacolare le  nostre  indagini. "
“Forse  non ci  riuscirete mai.”Obbiettò  Loki.
”Forse....il  lavoro  di un poliziotto  dopo tutto  è così. Non  finisce mai.”Rispose Voight .
Gli  strinse la mano mentre  loki  chiamava l’enterprise per essere recuperato . In  un certo  qual  modo aveva  vendicato  la morte di  Marina Portocalos.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki