Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tetjej    18/11/2015    2 recensioni
Raccolta di flashfic ispirate alle canzoni dei Coldplay.
Dal testo della prima flash:
"Oh, quegli occhi verdi! Poteva annegarci dentro!
Erano quelli che lo avevano colpito dalla prima volta che si erano conosciuti sul treno, in quell'incontro che avrebbe suggellato l'inizio di una serie di liti."

La quarta flash (Paradise) é vincitrice del premio "malinconia e tristezza" dell'evento fb: "Alley's Awards for flashfic"
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Glowing in the dark-Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yellow
Look at the stars
look how they shine for you
and everything you do
yeah, they were all yellow


Finalmente ti ho convinta a trasgredire le regole e siamo qui distesi sul prato ad osservare le stelle.

Guardale come sono gialle, Lily.

Siamo qui nonostante tutto e tutti. Siamo qui noi due, così come doveva sempre essere.

Ce ne siamo accorti tardi, vero, ma meglio tardi che mai.

Abbiamo sprecato anni a farci la guerra, per poi innamorarci e scoprire la guerra vera. Quella fatta di morti e feriti e di pazzi. Perché solo i pazzi vogliono la guerra e ancor più pazzi sono quelli che la combattono.

E in mezzo a tutti questi pazzi e questa sofferenza la paura è tanta, ma tanto è anche il nostro amore. E tante sono le stelle che ci guardano e brillano.

Come dicono le tue favole babbane, il nostro è vero amore. E questo nostro vero amore supererà tutto, te lo prometto, Lily.

Supererà la paura, la rabbia, la sofferenza, supererà la guerra. Forse diventeremo anche noi un po’ pazzi.
Ma ora non importa, non importa perché siamo qui io e te nonostante tutto,e guarda le stelle, loro brillano per te, brillano per noi, per tutti e sono ancora gialle, nonostante tutto sono ancora gialle.

Guardale.

Se ne stanno lì fisse mentre noi siamo qui con la nostra paura e il nostro amore e la nostra pazzia. E non basteranno tutti i pazzi del mondo e tutte le guerre e tutta la sofferenza perché guarda le stelle, loro sono ancora lì e nessuno le può toccare, loro sono ancora lì, nonostante tutto, loro sono ancora lì e brillano per te, per noi, loro sono ancora lì e sono tutto gialle.


Look at the stars
look how they shine for you
and all the things that you do






 




 
tetjej's corner
Vi chiedo scusa per il tremendo ritardo con cui posto, a dir la verità non sono neanche convinta di questa flash, quindi rinnovo le mie scuse.
Sinceramente erano due giorni che avevo in mente Yellow e quindi sentivo la necessità di scrivere qualcosa per liberarmi xD
Ringrazio per le recensioni, chi ha messo nelle seguite e preferite, grazie <3
Much love, a presto :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tetjej