Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tetjej    22/11/2015    3 recensioni
Raccolta di flashfic ispirate alle canzoni dei Coldplay.
Dal testo della prima flash:
"Oh, quegli occhi verdi! Poteva annegarci dentro!
Erano quelli che lo avevano colpito dalla prima volta che si erano conosciuti sul treno, in quell'incontro che avrebbe suggellato l'inizio di una serie di liti."

La quarta flash (Paradise) é vincitrice del premio "malinconia e tristezza" dell'evento fb: "Alley's Awards for flashfic"
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Glowing in the dark-Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Free (Fly on)

A flock of birds, hovering above
Just a flock of birds
That's how you think of love

 
Mi hai schiaffeggiato, Evans, nessuna l’aveva mai fatto.

Le ragazze sono in fila per me per fare altro, e tu che hai tutta la mia attenzione mi schiaffeggi. Strana la vita…

Brucia quello schiaffo, sai? Il segno rosso come i tuoi capelli resterà indelebile nella mia memoria.

E fa male il suo significato, fa male sapere che provoco in te così tanto disprezzo da arrivare a schiaffeggiarmi, fa male…

Ma sai, un po’ sono fortunato, mi hai toccato per la prima volta in sei anni, la posso chiamare fortuna, no?

E forse cerco il lato positivo in tutto perché sono un inguaribile ottimista,o perché mi importa davvero, forse perché è così che fa pensare l’amore…

Mi siedo sulla mia scopa e, lontano da tutto e da tutti, inizio a volare, come gli uccelli volteggio nel cielo.

Vedo un stormo in lontananza, osservo gli uccelli, gli occhi vagano sempre più in alto per catturarne uno, ma loro sfuggono irraggiungibili, liberi… sfuggono come te, Evans.

Ogni volta che sono ad un passo dal raggiungerti tu voli lontano da me.

È così che va l’amore, me l’avevano detto di non cascarci ma tu mi hai fregato, Evans, eccome se mi hai fregato…

E continuo a girare sul campo da Quidditch. Si fa notte e sogno l’alba, sogno di guardarla con te, magari volando assieme, l’uno stretto all’altro, magari volando assieme, magari liberi.

 
So fly on, ride through
Maybe one day I'll fly next to you
Fly on, ride through, maybe one day I can fly with you
Fly on



 


 
tetjej's corner
Okay, è strano, lo so, è la terza flash in meno di una settimana e ne sono anch'io sorpresa o.O
Forse i !8 mi hanno resa davvero responsabile u.u (non ci credo neanch'io lol)
Che dire? Fly on è troppo bella e dovevo scriverci qualcosa lol
Spero vi piaccia:3
Inoltre la foto l'ho modificata tutta da sola! :D
E nada, ora vado, a presto! 
tetjej

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tetjej