Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    25/11/2015    2 recensioni
Natsu rise e disse:"Ora capirete chi è il vero mago", un dolore colpì la rossa allo stomaco che si piego dal dolore, alzò il viso e domando quasi sopraffatta dal dolore:"Cosa mi stai facendo?!", "Io?!"rispose il rosato"Si chiama maledizione del dragon slayer e provoca dolore perché lo stomaco si riscalda a tal punto da far evaporare l acqua del corpo della persona dando una morte molto dolorosa e per te invece" disse indicando Lucy, il corpo della ragazza si alzò da terra e lui provoco delle esplosioni sulla sua gamba così facendola urlare di dolore.
"Smettila!" Fu l ultima parola di Grey prima di cadere nell oscurità.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 15 Una spada alla gola e il sangue che bagna il terreno: Arrivò dentro la sala grande del castello, era molto buia perché poche candele illuminavano la stanza, erano posizionate nelle colonne che dividevano le navate. L uomo camminava lungo la strada composta da piastrelle grandi e grigie, con passo lento ma deciso raggiungeva il trono posto sopra un soppalco coperto da un tappeto spesso e rosso. In un clima torpido come quello, Natsu si fermò a alzò lo sguardo verso l uomo seduto sul trono, vicino a lui arrivò una donna dai lunghi capelli neri che disse: "Natsu che hai combinato???" "Stai zitta Sorano" "Natsu Natsu Natsu, ti sei infiltrato nella nostra gilda solo per salvare i tuoi amici, questa volta non la passerai liscia" voltò lo sguardo verso l uomo sul trono e continuò il discorso "Vero signore?!" L uomo rise e disse: "Una condizione e potrai tornare nella nostra gilda, la cosa più importante per te, portamela" Natsu guardò l' uomo e la donna di fianco a lui per qualche secondo poi sorrise, abbassò lo sguardo e rispose: "Va bene signore, avrà quello che vuole" Una lancia la colpì Nell addome e il sangue riempì la ferita, i capelli rossi caddero a terra seguiti dal corpo della ragazza. Era questo che stava vedendo Erza del futuro; sangue e terrore, quello che aveva già visto molte volte, era nel momento che aveva visto nonno Rob cadere davanti a lei che aveva promesso che sarebbe diventata una maga fortissima ma soprattutto si era promessa che nessuno sarebbe più morto davanti ai suoi occhi. Quando Simon era morto davanti ai suoi occhi le sue gambe e le sue braccia erano rimaste paralizzate, ogni movimento era impossibile da realizzare e ora era di nuovo nella stessa situazione, con la stessa paura. La donna si avvicinò e sorrise guardando Erza inginocchiata davanti a lei mentre fissava il suo alter ego perdere conoscenza; prese la spada e la tese verso la gola della rossa, in assenza di reazione dopo pochi secondi tagliò e il sangue schizzò nel terreno provocando una risata alla donna.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry