Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    25/11/2015    6 recensioni
"A volte non basta una vita per scordarsi un attimo".
STORIA INTERATTIVA
La storia tratta di quattro migliori amici: Fabian, Eddie, Jerome e Alfie; abitano in Inghilterra, hanno vent'anni e hanno finito le superiori, ora lavorano in un ristorante e ogni tanto come loro abitudine giocano a basket che è la loro più grande passione.
Una storia d'amicizia e amore..ma non sempre le cose vanno come dovrebbero andare: la loro amicizia durerà anche se riceveranno duri colpi? E che dire dell' amore? Riusciranno a distinguere un amore qualunque per quello vero?
Presto lo scopriremo..ma per il momento vi auguro una buona lettura e spero che la storia vi piaccia :*
JE
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Fabian Rutter, Jerome Clarke, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fabian' s pov

CONTINUO FLASH BACK

Non so' per quanto tempo rimanemmo a baciarci, so' solo che ad un certo punto suonò la campanella, ci staccammo svogliatamente e andammo in classe.
Quando entrammo la prof ci guardò malissimo e ci rimproverò per il nostro ritardo, ma si addolcii non appena le raccontammo della nostra disavventura e ci consigliò di andare dalla preside e fu ciò che facemmo.
Andò tutto bene finché lei non si allontanò lasciandomi borsa e cellulare che poco tempo dopo iniziò a suonare.
Senza pensarci troppo lessi il messaggio.
'' CIAO AMORE. MI MANCHI!''
Rimasi di stucco: era fidanzata.
'' ehi allora la preside ancora non è uscita dallo studio?'' Mi chiese sorridente.
'' no!'' Risposi freddo.
'' che hai fatto sei diventato freddo quanto il ghiaccio! Però questo sicuramente ti farà sciogliere!'' Disse avvicinandosi a me cercando nuovamente le mie labbra.
'' senti, meglio se rimaniamo solo amici!'' Le dissi tutto d'un fiato, leggendo la sua reazione dispiaciuta sul suo viso.
'' hai paura che i tuoi amici ti prendano in giro?'' Mi chiese un tantino stizzita.
Non le risposi e feci finta di nulla pure durante l'incontro con la preside.
Nei giorni seguenti tenemmo un po' le distanze.
'' allora non ci racconti nulla della ragazza che ti ha scritto questo messaggio?'' Mi chiese Eddie il mio coinquilino.
'' quale messaggio?'' Chiesi sorpreso. Mi porse il mio cellullare e lessi:
" CIAO FABIAN! ORA HO CAPITO PERCHÉ MI EVITI E NON VUOI STARE CON ME. IL MESSAGGIO CHE HAI LETTO L'ALTRO GIORNO È DEL MIO EX CHE CERCA DI TORNARE CON ME. PERÒ A ME NON INTERESSA.. MI INTERESSI TU! SPERO DI RICEVERE UNA TUA RISPOSTA!''
Con mio grande orrore mi accorsi che già qualcun altro aveva scritto una risposta:
'' SENTI CARISSIMA A ME NON ME NE È MAI FREGATO NULLA DI TE. TORNA PURE DA LUI.''
'' chi ha scritto la risposta?'' Chiesi arrabbiato.
'' penso siano stati Alfie e Jerome! Prima bazzicavano da queste parti!'' Mi spiegò il biondo continuando a sfogliare le riviste sportive che stava leggendo, andai su tutte le furie, e quei due mi sentirono.
Il giorno dopo cercai di chiarire con lei ma a sto punto lei mi rifiutò: come darle torto d'altronde.
Pian piano abbiamo ripreso a parlarci ma purtroppo non successe più nulla e rimanemmo soltanto amici fino al diploma.
FINE FLASH BACK

'' ehm ciao Costanza..come stai?'' Riuscì a dire infine.
'' bene tu Fabian? '' mi rispose tranquilla lei.
'' tutto apposto!''
'' ragazziii, pensate che i tavoli si apparecchino da soli?'' Ci richiamamò il capo.
'' ora si che le cose si fanno interessanti.'' Disse beffardamente Jerome con un sorriso malizioso.
'' che intendi dire?'' Chiese ingenuamente Alfie.
" non l'hai capito? Tira una certa corrente tra quei due!'' Continuò il biondo.
" non ti seguo. E chi sarebbero i due?'' Domandò nuovamente il moro, prendendo un pezzo di pane che poi mangiò senza troppi pensieri.
Jerome diede una pacca sul colletto all' amico e vidi che indicava me e Coco.
'' quindi la conosci la nuova ragazza!'' Esclamò Alison riportandomi sulla terra.
'' ehm si..si..siamo..cioè..si..cioè no..'' farfugliai in cerca delle parole giuste da dire, non potevo certo dirle che era una specie di ex.
'' è una tua ex vero?'' Mi chiese come se avesse letto i miei pensieri.
'' no ma che dici...lei è..è..una mia amica... cioè veniva in classe con me!'' Riposi cercando di essere il più convincente possibile.
Dopo di che iniziammo a lavorare, apparecchiammo i tavoli, spazzammo le stanze e mettemmo in ordine. Mentre stavamo sistemando il tutto, il mio sguardo cadde su Alfie e Coco che stavano parlando e ridendo amorevolmente.
'' sembra che qualcuno qui sia geloso!'' Esclamò Jerome.
'' ma figurati!''
" ti eri incantato e fissavi la nuova e Alfie!'' Mi fece notare Eddie.
'' Eddie, ti va di scommettere?'' Propose malignamente Jerome.
'' riguardo?'' Chiese il compare.
'' secondo te chi si metterà con la nuova? Alfie o Fabian?''
'' io scommetto su Alfie!'' Disse infine Eddie dopo averci pensato su.
'' io invece punto sul nostro rubacuori Fabian!'' Disse Jerome dandomi una pacca sulla spalla, '' forza fratello dacci dentro.. non posso perdere!''
'' Jerome! Secondo te Fabian è un dongiovanni?'' Chiese una una femminile alle mie spalle, mi voltai e vidi K.T. che era da poco arrivata e aveva ascoltato la nostra conversazione.
'' oh bé.. ti sei persa la faccia del ragazzo appena ha visto Costanza!'' Intervenne Eddie.
'' cosa c'è tra te e la nuova?'' Mi chiese la ragazza.
'' Assolutamente nulla!'' sbottai quasi arrabbiato. Non so' perché ma in quel momento mi sentivo arrabbiato ma anche geloso di Alfie, perché ero geloso di lui? No, non potevo essere geloso. Non provo più nulla per Costanza giusto?

Sofia's Pov
" Sofia Sangster,  ti andrebbe di venire a mangiare fuori con me?'' Alzai gli occhi dal libro che stavo leggendo e fissai gli occhi marroni scuri del mio interlocutore.
" Blake Davis, se non fossi mio cugino penserei si trattasse di un appuntamento. Dove si va questa volta?'' Risposi.
" Falcon Restaurant, ci sei mai stata?''
'' negativo capo!'' Esclamai.
" perfetto allora andiamo, a che ora devi tornare qui a scuola?'' Continuò a chiedermi Blake.
" due ore precise!''
Ci incamminammo verso il luogo prestabilito, parlando del più e del meno, il locale si trovava poco distante dalla scuola che frequentavamo.
Entrammo e rimasi colpita dall'ambiente: un ambiente molto rustico ma comunque molto accogliente.
Un ragazzo biondo e magro ci accolse calorosamente, lo studiai ben bene e rimasi colpita da lui: era proprio un bel ragazzo, con i suoi occhioni azzurrissimi, dolci ma allo stesso tempo furbi e con un sorriso mozzafiato.
'' sembra che qualcuno sia rimasto senza parole. Dimmi: ti ha colpito il ristorante oppure quel cameriere sexy?'' Mi chiese divertito mio cugino.
'' oh bé il locale è fantastico!'' Farfugliai, dandogli un calcio sullo stinco.
" sembra che qualcuno si sia innamorato!'' Sottolineò guardandomi malizioso.
" ma smettila. Non ne sai nulla dell' amore!''
" oh certo parla la ragazza che non fa altro che fangirlare dal mattino a sera e ancora non è nemmeno uscita con un ragazzo!''
" AVADA KEDAVRA!'' Esclamai esaltata.
" ecco appunto!'' Disse sospirando lui con un'aria tra il divertito e lo scocciato.
Quanto odiavo quando lui si comportava da idiota, ma mi dovevo aspettare che quello sarebbe stato solo l'inizio infatti poco dopo successe irrimediabile.
" cosa volete ordinare?'' Ci chiese nuovamente il biondino.
" per me un piatto d'insalata mentre mia cugina penso che oltre al mangiare qualcosa le piacerebbe uscire con te!''
Avampai, prima divenni viola di vergogna e poi rossa di rabbia, mentre il cameriere sorrise divertito.
" no non è vero. Non dargli retta, non sa di cosa sta parlando!'' Lo giustificai, '' comunque prendo un hamburger e patatine fritte!''
" come ti chiami?'' Gli chiese Blake.
" Jerome! Voi due?''
'' lei si chiama Sofia, mentre io sono Blake. Comunque ragazzi, io avrei bisogno del bagno, quindi levo il disturbo a voi piccioncini!'' Disse alzandosi lasciandomi con l'affascinante Jerome.
Facemmo un po' di conversazione ma qualche minuto dopo sentimmo un gran frastuono di piatti che cadevano a terra e si rompevano accompagnato da un urletto stridulo.
Io e il biondo ci guardammo con aria interrogativa, però avevo un vago presentimento su ciò che era appena successo.


ANGOLO DELL' AUTRICE: ed ecco a voi il secondo capitolo.. come lo trovate? Vi piace? Spero di si.
In questo capitolo Costanza e Fabian si sono incontrati dopo il diploma ed è stato un vero shook per entrambi; poi stesso modo Sofia e Jerome si sono conosciuti.
Nel prossimo capitolo si incontreranno le altre due coppie, chi saranno?
Siete curiosi di ciò k accadrà? Bè lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Baci Je <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill