Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Violet_Pendragon    26/11/2015    1 recensioni
"Mello!". La voce acuta di mia sorella mi riportò alla realtà. Ormai non era più un mistero il motivo per cui io e mia sorella ci chiamavamo rispettivamente Mello e Near eppure nostro padre ancora non capiva il nostro 'strano mondo' come lo definiva lui. "Mello perché non mi rispondi?". Near era appena spuntata sulla soglia della mia stanza con in mano due tazze di cioccolata calda fumante ed una scatola di biscotti. "Near scusa ma non mi va di par... Quella è cioccolata calda?" "Certo che non ti sfugge nulla è?" "Ovvio! E poi quando si parla di cioccolata..." ci guardammo per qualche secondi per poi scoppiare a ridere. Near mi passò la tazza e poi si sedette vicino a me. "Quanto vorrei che L, Mello e Light fossero reali..." "Già io vorrei Near, Matt e BB tutti per me da abbracciare, baciare e...." la frase terminò con un sospiro da parte di entrambe..."Be... Hey! A Natale può succedere di tutto!"
Ed era proprio vero perché la Notte di Natale anche i desideri piu assurdi verranno esauditi....
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Beyond Birthday, L, Light/Raito, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai verso le 6.45 con il rumore persistente della pioggia che batteva alla mia finestra. Mi misi a sedere sul letto appoggiando la testa allo schienale. Mello dormiva beato nella sua metà di letto ed io continuavo a pensare che la mattina era arrivata presto...troppo presto per i miei gusti!! Le 6.45 di mattina... Di domenica mattina... No... Non ce la posso fare!! Mi girai e notai che Mello non si era nemmeno accorto che ero sveglia così non lo disturbai e scesi dal mio bellissimo lettino caldo caldo per andare a svegliare Lory che ancora dormiva tutta rannicchiata nel piumone. "Lory svegliati è Natale e non abbiamo preparato niente!!" "Non voglio andare a scuolaaa!!" "Come non detto...". Rinunciai già dal principio perché il motto di Lory, ed anche il mio, era: Se una cosa è troppo lontana non serve! Mi avvicinai alla porta e la aprii lentamente cercando di non farla scricchiolare. Appena uscita andai a controllare la situazione nella stanza degl'ospiti per vedere se Beyond e Light stavano dormendo o se erano svegli, ma dubitavo il fatto che lo fossero infatti... "Come non detto". Continuai per la mia strada guardando ogni tanto dietro di me per vedere se L era nei paraggi giusto per evitare un urlo capace di svegliare tutti, ma fortunatamente non c'era nessuno. La sala e la cucina erano completamente al buio e non sapevo se accendere le luci o no... Near ancora dormiva così presi il telefoni ed accesi la torcia. Questo non significa che comunque non a sbattere contro i mobili.... Perché tutto a me?! Arrivai in cucina ed accesi finalmente le luci; la prima cosa che mi diede all'occhio fu un a figura appollaiata su di una sedia con un manga in mano.... "L che diamine stai leggendo?!" urlai non preoccupandomi del fatti che dormivano tutti. "Un manga che ho trovato nella tua libreria... Il titolo è Naruto ed è molto interessante..." disse poggiando il mio prezioso manga sul tavolo. "Ah io credevo che avevi preso il manga di Death note... Va bé lasciamo perdere....Allora visto che sei più sveglio di me mi aiuti a preparare la colazione?" "Va bene ma ci sarebbe un piccolo problema" disse lui con molta calma "Cosa c'è adesso?" "Ho finito tutti i biscotti" disse lui mostrandosi la scatola di biscotti vuota.
"No!! I biscotti al cioccolato nooo!"dissi avvicinandosi alla scatola vuota.
"Sei spregevole! Nemmeno uno me ne ha lasciato!"
Il ragazzo mi guardo mentre io guardai il biscotto nella sua mano. Io suo sguardo si spostò sulla sua mano.
"No è mio!" "Mio!"
Mi fionda su L e cercai di prendere il biscotto dalla sua mano, ma inutile dire che la cosa non era semplice.
Mi prese per un fianco e mi strinse a lui così da non potermi muovere più di tanto.
"Biscotto!" "Mio" disse infine mangiandoselo.
"Ma ma ma... Uffa!!" Dissi mettendo il finto broncio.
"Dai non prendertela... Tieni" Mi girai e ammirai il biscotto al cioccolato nella mano di L.
"Yuppi! Grazie"
"Gli altri?"
"Dormono ancora... Ora vado a svegliarli... Ci provo!"
Salì e scale e mi dicessi verso la mia stanza.
Mi buttai sul letto vicino a Mello che ancora dormiva e cominciai a giocare con i suoi capelli.
"Hey?" Sussurrai al suo orecchio.
Aprii gli occhi.
"Ciao... Che ore sono?"
"Le 7 e qualcosa credo..."
Mi avvicinai a lui e lo abbracciai. "Buon Natale"
"Voglio qualcosa di più"
Disse lui malizioso.
"No... Te lo devi guadagnare..."
Mi alzai dal letto e corsi nella stanza di Beyond e di Light.
"Forza baldi giovani! Il sole è sorto da un pezzo!"
"Tess facci dormire!" Disse Beyond coprendosi la testa con il piumone.
Andai ai piedi del letto di quest'ultimo e tirai via il piumone.
"Dai Light! Su in piedi! Ti buttò giù da letto se no!" "Dubito che ci riesci!" Lo tirai giù dal letto per un braccio.
"Dicevi! Dai su"
Scesi le scale e tornai in cucina dove L aveva già preparato tutto per la colazione.
Dopo qualche minuto scesero, ancora assonnati, Beyond, Light e Mello che si accomodarono intorno al tavolo.
"L dove va?" Chiesi io bene del che al su era alzato dal tavolo. "Vado a portare Near di sopra... Questi qui fanno troppo rumore e Near dorme tanto" Spiegò lui prendendo Near in braccio senza nessuno sforzo.
"Ma... Non capisco perché... Va beh. Se lo dice L ci sarà un motivo" dissi concentrando la mia attenzione nuovamente verso la tazza di cereali che stata davanti a me.
Dopo pochi minuti L scese e si riaccomodò sulla sua sedia. "Dove l'hai mollato?" Dissi con la bocca piena. "Nella tua stanza"
Per poco non mi andarono di traverso i cereali.
"Nella mia stanza?! Ma sei pazzo?! Lì c'è Lory! Se si sveglia lo stupra nel sonno!"
"Beh sarà un ottimo regalo di Natale no?" Disse lui.
"Beh... Non hai tutti i torti"
"Io aspetto il mio regalo...." disse Mello spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Anch'io. Siamo sulla stessa barca" dissi scompigliandogli capelli.
"Allora oggi che facciamo?"
"Beh dato che è Natale... Potremmo fare qualcosa a tema... Decorare la casa?"
Tutti annuirono. Dato che i miei "ospiti" erano arrivati all'improvviso io mi ero completamente dimenticata degli addobbi natalizi quindi quella sarebbe stata un'occasione perfetta per farli.
"Ma prima... Avete bisogno di qualcosa di più pesante da mettermi" disse notando che i miei ospiti indossavano cose molto leggere.
"Mi dispiace per Lory, ma dovrà accompagnarmi... Non potrà superarsi Near"
Dissi alzandomi dal tavolo.
Salii al piano di sopra e Asia a svegliare Lory la quale all'inizio credeva che si doveva andare a scuola.
"Lory dobbiamo andare a comprare qualcosa da mettere a quei strani esseri al piano di sotto!" "E va bene!"
Disse alla fine esausta dai miei continui richiami.
La lasciai vestire in tranquillità poi mi resi conto di Near e gli buttai sopra il piumone cercando, così, di nasconderlo.
"Allora andiamo?" "Si, ma... I soldi?" "Papà ci ha lasciato qualche soldo e poi mica compreremo vestiti di marca!"
Dissi infilandomi un calzino.
"Allora ragazzi. Ora noi usciamo e voi non distruggere casa. To. Vedetevi un film!" Dissi lanciando a L il telecomando dopo aver acceso la TV.
Uscii di casa seguita da Lory e solo allora notammo la muraglia di neve davanti casa nostra.
"Tess!!! Guarda!!! La nevvvvaaaaaa!"
Disse buttandosi a capofitto nella neve.
"Ho una sorella rincoglionita" dissi io trascinandola via. "Ma la neeevaaaa!!"
Ci recammo al centro de paese dove trovammo il negozio di vestiti -cinesi- aperto.
"Bene. Allora io penso a Mello, L e Beyond, tu pensa a Light e Near!"
Annuì e schizzo via.
Girovagai per il negozio finché non trovai qualcosa di adatto a tutti quanti. Alla fine presi: un maglioncino bianco e dei pantaloni neri larghi per L, un maglioncino a fantasia natalizia per Mello -volevo vederlo proprio con qualcosa di imbarazzante addosso- e un paio di pantaloni rosso scuro e una tuta nera per Beyond. Lory invece prese una tuta bianca per Near e una verde per Light. All'inizio avevamo pensato di prendere una tuta rosa per Light, ma poi sarebbe rimasto in mutande a costo di non mettersi quella cosa.
Appena fatte le comprare ci avviamo verso il supermercato dove speriamo 57,64€ solo per il pranzo di Natale... Pranzo s da per dire... La metà delle cose erano dolci.
Alla fine tornammo a casa verso le 9:30.
"Siamo a caaasaaaa!"
Urlò Lory spalancano la porta di casa.
Solo allora notando che tutta l'allegria combriccola se ne stata sedentario divano a vedersi "I Grinch". Avete presente? Quel coso verde, alto che ruba i regali di Natale? Ecco...
"No i regali no!" Urlò Mello
"Nooo l'albero no!" Urlò Light.
"I dolci noooo!" Urlò L.
"Che soggetti..."
Presi la busta con i vestiti e cominciai a lanciarli in testa ai loro nuovo "padroni".
"Aspetta... Questo è tuo vero Tess?!" Disse Mello guardando schizzinoso i vestiti.
"No no sono tutti per te" dissi io ridendo.
Mello cominciò a guardare i vestiti e poi me con un'espressione a dir poco disgustata.
"Dai Mello secondo me ti sta bene" dissi io pizzicandogli la guancia.
Il biondo mi guardò male... Molto male...
"Comincia a correre Tess!"
"Non vorrai far male a una pover..." Non finii la frase che mi arrivo una palla di neve in faccia.
"QUESTA..... È....." "SPARTA!" "Guerra deficienti!"
ANGOLO AUTRICE
*Si nasconde dietro a Light selvatico minuto di Death note* Salve gente!
*Le tirano un divano*
Okay okay avete ragione! Scusa ti tantissimo ma avevo praticamente abbandonando la fic D:
Mi sono resa conto che con i personaggi di Naruto veniva fuori un bel casino quindi... Eccomi qui a continuare la storia con i personaggi di Death note! *grilli in sottofondo*
Ce la farà Tess a farsi uccidere? Lory supererà Near?! Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
Violet
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Violet_Pendragon