Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lunastorta_Weasley    27/11/2015    1 recensioni
Questa ff parlerà di ciò che provano le nostre coppie preferite, quando uno dei due si rende conto di amare l'altro... Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Chi avrebbe mai detto che un matrimonio combinato potesse  funzionare...

Lo ammetto, lì per lì ho accettato di sposarti solo perchè eri bella, dannatamente bella.

E poi perchè dovevo.

Che figura avrei fatto fare ai miei genitori se mi fossi ribellato?

Sarebbero sembrati dei pezzenti, degli incapaci che non erano neanche in grado di gestire un ragazzo.

Poi però ho cominciato ad apprezzarti.

Ho scoperto che eri qualcosa in più di un po' di curve ben messe.

Dopo tre anni passati insieme, ho cominciato a leggere le sfumature del tuo volto.

Ora capisco quando sei arrabbiata.

Quando sei felice.

Quando qualcosa ti turba.

Non credo di amarti, non ancora.

Ma posso assicurarti che nei tuoi confronti nutro un sentimento davvero forte.

Forse, siamo sempre stati legati.

Il destino ci avrebbe fatti incontrare anche se non fossimo stati dei Purosangue.

Le scelte non sono una prerogative delle nostre vite, ma se lo fossero state, probabilmente ti avrei scelta.

Sì, ti avrei scelta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HEILA' chiedo scusa per i secoli che ci ho messo ad aggiornare, ma ultimamente mi sono dedicata alle ff su Ed Sheeran. A proposito, se vi interessa, sto scrivendo " The City", una storia a capitoli sul caro vecchio Sheeran.
Comunque, qua c'è la storia fra Astoria e Draco come la vedo io. La coppia mi è stata nuovamente suggerita da HP_dream, e la ringrazio tantissimo.
Sto pensando di chiudere qui la storia, ma se ci fossero altre coppie che vi sconfifferano, accetto le vostre proposte di buon grado!
Grazie per le visualizzazioni, i commenti, chi l'ha inserita nelle preferite/da seguire/ da ricordare, e a tutti i lettori silenziosi!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta_Weasley