Libri > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: IreneAdler3101    10/12/2015    0 recensioni
ciao a tutti sono una ragazza di 14 anni fan di Scherlock Lupin e io , lo amo proprio insomma .
ho voluto sentirmi almeno per un po Irene con questo libro .
Irene non è più al sicuro a Londra così è costretta a seguire il padre in Italia e separarsi dai suoi migliori per non rivederli per mesi , distrutta da tutto ciò Irene prova a vivere una vita normale ma non sa cosa l' attende qualcosa di macabro tra i ruderi dell' antica Roma e ciò richiede il fiuto di Scherlock Holmes e l' astuzia di Arsenè per svelare anche questo orrendo mistero .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Irene Adler, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credo che tuo padre abbia ragione Irene – sussurrò intimidito Scherlock , temendo una mia razione violenta che , puntualmente , arrivò – RAGIONE ?! - urlai :- mi sta proponendo di lasciarvi e tu gli dai ragione ?- - Scherlock non intende questo Irene …. lasciarti addolora anche noi ovvio ma è la scelta più sicura per te , dopo quello che è successo , lo sai anche tu anche se ora non vuoi vedere – aggiunse con cautela Arsenè – Mi sembrate mio padre – urlai ancora rabbiosa . Irene tra poco ci rivedremo , molto poco , due settimane al massimo e sai perchè ? - No perchè Scherlock sentiamo ? - è il nostro anniversario … - mormorò Lupin La bocca mi si spalancò dalla sorpresa e sentii il colore tornarmi sulle gote prima pallide e smunte dal pianto , avevano ragione , da lì a pochi giorni era l' anniversario del nostro primo incontro , era da tre anni che ci conoscevamo . Verrete a trovarmi ? - chiesi subito ansiosa Ovviamente signorina Adler , perchè non dovremmo ? - scherzò rinfrancato Scherlock Dovete ! - ma un pensiero mi rabbuiò la mente :- Ma come farai te Scherlock a venire ? Insomma Lupin può venire comodamente ma tu... con la tua famiglia ...- Scherlock si torturò le tempie per alcuni minuti che a me , però, parvero anni e alla fine sorrise a me e a Arsenè e uscendo dalla Schekleton ci salutò con un semplice “ Tranquilli , verrò ”. Lupin mi accompagnò verso casa in silenzio , e proprio da quel silenzio capì che anche lui come me era pieno di pensieri , ma che essi , a differenza dei miei , erano nascosti dalla sua personalità travolgente e da bambino dispettoso che io adoravo . Arrivati agli scalini di casa mia lo guardai negli occhi , i suoi meravigliosi occhi così profondi da annegarci dentro ma che, in fondo mi rassicuravano ; gli presi la mano e gli diedi un leggero bacio sulla guancia e lui , inaspettatamente , mi abbracciò stretta a se , come se avesse paura che sarei svanita da un momento all' altro tra le sue braccia . Non voglio perderti , non voglio che il nostro trio finisca , non voglio vederti andare via per sempre – sussurrò lui . In quel momento Lupin non mi sembrò più il ragazzo svampito , e coraggioso che conoscevo , ma un bambino spaventato dal cambiamento delle cose , ma in fondo lo ero anche io . Così risposi , molto sinceramente , - No , non finirà nulla , te lo prometto - Semplicemente mi sorrise , grato di quella semplice frase , e corse via nell' aria Londinese . Quando entrai in casa vidi mio padre nella poltrona che mi lancaiva occhiate spaventate , così decisi di sorprenderlo – Papà … facciamo le valigie , forza – esclamai correndo a dargli uno schioccante bacio sulla guancia . Per tutta risposta lui mi guardò come se avesse visto un essere mitologico lì nel suo salotto . Corsi di sopra con un sorriso per l' idea dei miei due favolosi amici e iniziai a preparare le valigie e cantai , cantai per la felicità di essermi tolta quel peso dal cuore ma anche per il nuovo ( e breve si spera anche ) futuro in Italia , seguita dalle occhiate vigili e complici del signor Nelson .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: IreneAdler3101