Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/12/2015    1 recensioni
Raccolta Bellamort.
Il titolo è una citazione di Joker del Batman del 1989.
Dedicata a Black Beauty.
Genere: Dark, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge. Con questo capitolo chiudo la raccolta.



Cap.5 La morte di Bellatrix

I’m a bad woman

Bellatrix ridacchiò e puntò la bacchetta contro Ginny. Molly si mise davanti alla ragazzina, con la propria bacchetta sfoderata.

“Mia figlia no, cagna!” gridò. Rimandò indietro l’Avada Kedavra con un incantesimo scudo. Bellatrix sgranò gli occhi, abbagliata da una luce verde.

“E così hai sposato Lestrange”. Sentì dire una voce mascolina alle sue spalle. Sgranò gli occhi, lasciò cadere la sigaretta con il bocchino che teneva in mano e si voltò. Una ciocca mora le finì davanti al viso pallido e i fermacapelli argentati furono ricoperti dalla capigliatura riccia. Tom Riddle avanzò verso di lei, tenendo le spalle ritte, con il passo cadenzato.

“Sono lieto di conoscere per la prima volta Bellatrix … Lestrange” sibilò, avanzando nella stanza. Sorrise.

“Per soldi o perché hai deciso di allontanarti dai miei demoni?” domandò con voce affabile. Bellatrix schiacciò la sigaretta sotto la scarpa col tacco. Il petto si alzava e abbassava irregolare, facendo ondeggiare il suo girocollo di perle bianche.

“Per obbligo. Io amerò sempre e solo te” rispose. Tom le accarezzò le spalle pallide e nude, facendola fremere.

“Allora resta con me, nonostante tu ora sia di un altro” le mormorò. Bellatrix gli sorrise.

“Sempre” mormorò.

Bellatrix socchiuse le labbra, esalò l’ultimo respiro ed i suoi occhi divennero bianchi. Il suo cadavere cadde all’indietro, con un tonfo, a faccia in su.

Nooooooooo!” l’ululato di dolore di Voldemort risuonò nella sala.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy