Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Masakilgrandepuffo    29/12/2015    1 recensioni
Hallo ~ piacere sono Amy o meglio dire Maddy (?)
questa è la mia prima fic in assoluto quindi.. siate clementi vi prego cc
detto questo..la mia fic è ispirata ad una role che sto facendo con una "Kirino" (si, il mio pg è Masaki)
e questa role mi ha preso così tanto che ho deciso di tramutarla interamente in una storia vera e propria
dal punto di vista di Masa-Chan ☆
so.. spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Kira Hiroto, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze!
Qui è Masaki Kariya che vi parla!
Vi auguriamo un buon natale da parte mia e del mio Senpai! Anche se in ritardo.. eheh.. 
Let's go!



Zio Nagumo, non lo vedevo da.. una settimana! Quell'uomo veniva spesso a casa, si doveva fare decisamente una vita! 
Adoravo Zio Nagumo, anche se mi faceva saltare i nervi dalla rabbia! Mi prendeva costantemente in giro! Per: La mia bassezza, la mia bassezza e la mia bassezza! Sapevo di essere basso più del normale, ma non mi serviva lui per capirlo. Scese dal camion con un sorriso beffardo stampato sulle labbra « Ve l'ho detto o no che saremo arrivati? » disse il tulipano, Hiroto e Midorikawa quando si trattava dei due zii venivano sempre presi dall'ansia, non tanto nei confronti di Zio Suzuno, che era quella persona su cui potevi mettere una mano sul fuoco e dire "Lui lo farà!" quel genere di persona che se le dai un impegno lui lo compirà in modo eccellente, ma nei confronti di Zio Nagumo tantissimo! Era quel genere di persona che non voleva avere impegni, che non voleva avere responsabilità o altro che poteva recargli disturbo. Lui e Zio Fuusuke erano due persone completamente diverse: Zio Suzuno era freddo e distaccato, Zio Nagumo era amichevole e giocherellone, Zio Fuusuke era ghiaccio, Zio Haruya era fuoco; Ryuuji ridacchiò e disse avvicinandosi a Zio Nagumo « Non ne avevamo dubbi » Zio Haruya fece un sorriso smagliate simile a quello dei vip che credono di essere padroni del mondo, insopportabili bifolchi «  La smetti di fare il bifolco? » c'aveva azzeccato! Vidi una chioma argentea spuntare da fuori lo sportello del camion, una figura slanciata si presentò davanti a noi scendendo dal camion con una delicatezza mai vista. Ed ecco Zio Suzuno che, come al solito, riusciva a tappar la bocca a Zio Nagumo « M-ma.. bifolco a chi!? Razza di Ghiacciolo! » Zio Haruya adottò un colorito rosato e agitò il pugno verso Zio Suzuno, ma quest'ultimo non ci fece caso e si avvicinò ai miei tutori « Ryuuji, Hiroto » Zio Suzuno spostò lo sguardo da Ryuuji a Hiroto, il suo viso era inespressivo come i suoi occhi..era così inquietante che deglutii, quando Hiroto lo abbracciò di slancio e gli disse in un sussurro quasi impercettibile « Grazie » Zio Fuusuke non ricambiò il suo abbraccio, ma potei notare spuntare un piccolo sorriso dalle sue labbra. Anche Ryuuji abbracciò Zio Suzuno, poi arrivò il turno di Zio Nagumo con tanto di tirata di ciuffo da parte di Hiroto e.. beh.. i due zii si avvinarono a me: Zio Nagumo si piegò con le gambe per arrivare alla mia altezza, mise l'indice e il pollice sul mento, aspetto qualche secondo prima di parlare, mi squadrò da capo a piedi e poi se ne uscì con la sua fatidica frase: « No, non sei cresciuto affatto » ghignò, sentii la mia tranquillità andare a quel paese, se avessi avuto uno specchio avrei di sicuro visto il mio volto diventare rosso dalla rabbia e il fumo uscirmi dalle orecchie  « Tu- » chi bloccò il mio coloratissimo insulto fu Zio Suzuno che mi posò una mano sulla testa « Ciao, Masaki » alzai il viso verso lo zio e lui in risposta al mio sguardo quasi e dico quasi spaventato mi sorrise per poi scompigliarmi i capelli « Allora? Starai con i tuoi fighi zii sul camion? » mi chiese Zio Nagumo posando una mano sulla mia spalla « Io.. » non sapevo come uscire da quella situazione imbarazzante, non ero più un bambino! « F-forse per lui è meglio stare in macchina con noi » disse con tono preoccupato mammina Ryuuji, il classico « Nono, starà con i suoi zii » disse Zio Nagumo ritornando alla sua altezza d'origine per poi fare un sorriso e un'occhiolino al povero Ryuuji « Ma io.. » cercai di protestare, ma Hiroto come del resto bloccò le mie parole con un: « Su! » batté le mani in tono autoritario « Qui c'è molto lavoro da fare! » ci guardò uno ad uno « Ha ragione! Andiamo ragazzi! » disse Ryuuji incrociando le braccia, Zio Suzuno e Zio Nagumo si guardano per poi sorridere ai miei tutori ed entrare dentro « Wow.. » emise Zio Suzuno e contemporaneamente Zio Nagumo fischiò, Hiroto mise le mani sulle spalle dei due e chiese « Visto? » ridacchiò divertito dalle loro facce per poi spingerli in quella montagna di scatoloni; io rimasi fuori con Midorikawa quando lui « Non sei felice che gli zii siano qui? » mi chiese sorridendo, lo guardai inarcando un sopracciglio « Può darsi.. » leggermente imbarazzato distolsi lo sguardo dagli occhi scuri di Ryuuji, quest'ultimo mi superò ma, prima di entrare dentro casa, si girò verso di me e mi fece l'occhiolino e infine raggiunse gli altri; Sospirai e rassegnato ai comportamenti bizzarri della mia famiglia li seuii in quella che doveva essere la faticaccia del secolo.
Ryuuji ci divise in tre gruppi ben distinti: gli zii si occupavano delle scatole pesanti, Hiroto e lui delle scatole medio pesanti e io.. delle leggere, tch.. la forza non mi mancava di certo! Non riuscivo a capire del perché di quella decisione così malsana. Ci fiondammo tutti nel nostro lavoro, gli zii dopo nemmeno qualche secondo cominciarono a litigare, classico anche questo: Zio Nagumo voleva cambiare gruppo perché le scatole erano troppo pesanti « Ma cosa c'avete messo qui dentro!? Mattoni!? » disse con viso rosso e sudato per lo sforzo « Pensa a fare il tuo lavoro, idiota » lo riprese Zio Suzuno con voce ferma, e così cominciarono a litigare, Hiroto e Ryuuji invece facevano il loro lavoro in modo molto veloce e con nessun intoppo, al contrario degli zii loro due andavano molto d'accordo, non litigavano quasi mai! E poi c'ero io che portavo quelle piccole scatole insulse con dentro: bomboniere, magneti per il frigo ecc. io volevo portare qualcosa di pensate! Volevo dimostrare a quelli che io potevo farcela! Mi avvicinai ad una scatola dalle grandi dimensioni, rotolai le maniche della mia maglia fin su il mio braccio, sputai sulle mie due mani e le sfregai l'una con altra, feci un grandissimo sospiro e appoggiai le mie mani ai lati dello scatolone 
« Oh issa! » riusci ad alzarla solo per qualche secondo, il peso di quella scatola era troppo per me..tanto da riuscire a sovrastarmi, le mie gambe non reggevano e così caddi all'indietro e la scatola con me, in quel momento pensai che sarei morto, ma invece delle mani presero lo scatolone in tempo prima che mi finisse addosso.
Zio Nagumo mi aveva saltato, che destino crudele il mio.. essere salvato da colui che ti prende in giro, tutto a me, di sicuro avrebbe fatto una delle sue battutacce dopo l'episodio accaduto 
« Tutto bene!? » forse mi sbagliavo,  lo guardai ad occhi sbarrati e a bocca aperta; non riuscivo a capire, era un'ottima occasione per prendermi in giro più del solito, ma allora perché non ne aveva approfittato? La risposta arrivò nel momento in cui i miei occhi si posarono sui suoi, potevo leggere: preoccupazione, paura, agitazione, cose impossibili da attribuire a uno come Zio Nagumo « Masaki Kariya-Kiyama! » ed ecco le urla dei miei tutori stra incazzati, che destino crudele il mio. 
Erano le 9:30 quando finimmo di svuotare la mia ormai ex casa
tutto era fatto, metteva una certa tristezza il vederla così spoglia, senza un qualcosa di nostro, quasi mi dispiaceva abbandonarla .. ma no! Dovevo pensare a ciò che mi aspettava lì ad Inazuma-Cho. Presi il mio borsone "Cose da viaggio" sul l'uscio di casa; quel borsone serviva al sotto scritto per non annoiarsi quando era in viaggio, c'erano cose come: Nintendo con gioco e caricatore compreso, 
 cellulare con carica batteria che, anche se non lo usavo molto, mi era utile in viaggio, cuffie ed MP3, giornaletti sportivi che parlavano esclusivamente del: Football Frontier International, della vecchia Inazuma Japan ecc. avevo un bel po' di roba lì dentro; senza accorgermene era rimasto a fissare il salotto di casa, quando Hiroto mi diede una lieve carezza sulla testa « Andiamo? » mi chiese sorridendo « Andiamo » risposi io annuendo deciso per poi recarmi al camion mentre Hiroto chiudeva a chiave la casa, mi girai per vederla un'ultima volta e sussurrai amaro « Addio » mi girai e vidi Zio Nagumo attendermi affianco allo sportello con braccia conserte, sopracciglia inarcate e un sorriso dei suoi « Tutto bene? » mi chiese, io annuii ed entrai nel camion e Zio Nagumo mi seguì a ruota. Io, Masaki Kariya, ero in mezzo allo Zio Tulipano e allo Zio Ghiacciolo, fortunatamente chi guidava dei due era lo zio dagli occhi di ghiaccio, almeno la mia vita era salva; Zio Suzuno accese i motori, feci un grande sospiro ad occhi chiusi e sentii il camion muoversi, eravamo partiti finalmente.
Tutto intorno a me era grigio, il cruscotto, lo specchietto, la chiave, il volante, tutto! Un colore migliore no? Apri il mio borsone e la prima cosa che presi fu il mio Nintendo 3DS e il gioco che più amavo: "Samurai Eleven" parlava di samurai che giocavano a calcio, secondo Ryuuji il gioco era stato prodotto da un loro vecchia conoscenza, un certo Megane Kakeru, ma sinceramente l'unica cosa importante per me era il gioco. Dopo quattro ore belle piene a giocare solo ed esclusivamente a "Samurai Eleven" la lucina del mio Nintendo 3DS diventò rossa, sospirai sconsolato e decisi di salvare il gioco e chiudere il Nintendo, presi la custodia del gioco 
« Fa vedere un po' » e il ficcanaso di Zio Nagumo mi strappò dalle mani la custodia e cominciò a sussurrare ciò che stava scritto dietro alla custodia « Capisco » fece una risatina quasi malefica « Il Nerd » disse e mi porse la mia custodia, inarcai le sopracciglia e glielo tirai da mano con cattiveria, nessun "Posso vedere, per favore"? Allora fottiti « Tch » emise lui per poi girare la testa verso il finestrino e guardare fuori « Devi fare sempre il bambino » gli disse Zio Suzuno, quanto aveva ragione e il bambino si girò e con un broncio degno del sotto scritto gli rispose « Fatti gli affaracci tuoi! » e si rigirò verso il finestrino, Zio Fuusuke alzò gli occhi al cielo e io ridacchia cercando di non farmi sentire dal bambinone; dopo aver messo tutto nel mio borsone alzai lo sguardo e notai che ci trovammo in una cittadella abbastanza carina, le case erano colorate,  gli alberelli ci affiancavano sui marciapiedi e i negozi avevano un'aria.. allegra! Tutto molto carino, andando avanti c'era un parco dove molti bambini giocavano con i propri genitori, quel parco era pieno di alberi grandi dalle foglie di un color verde come i capelli di Ryuuji, il cancello che incorniciava il verde dell'intero parco era di un bianco candido.. tutto davvero molto bello, chissà perché non ci siamo trasferiti lì. Dalla noia decisi di prendere uno dei tanti giornaletti sportivi, ma già dopo qualche minuto sentii le mie palpebre chiedere pietà e dalla stanchezza mi addormentai facendo così cadere il mio giornaletto. 

« Masaki! Masaki! 
»
avevo appena segnato, tutte quelle persone mi stavano acclamando 
« Masaki! Masaki! » 
perché le voci cominciavano a farsi più nitide? Che diavolo stava succedendo!?

 Mi svegliai da quello che era il mio bellissimo sogno « Masaki! » aprì lentamente gli occhi, sentivo la mia bocca asciutta, segno che avevo dormito con la bocca aperta, mi girai a vedere chi fosse colui che mi chiamava  « Siamo arrivati » mi disse lo zio dai capelli argentei, all'inizio non riuscii a comprendere ciò che lui mi aveva detto, quando scese dal camion diede campo libero ai miei occhi, vidi qualcuno dai capelli lunghi e turchesi abbracciare Hiroto, che si fosse fatto l'amante!?


Angolo della stupida autrice:
Hallo bambole 
~ strano eh? Ho pubblicato il nuovo capitolo eheh
vi auguro un felicissimo natale! anche se in ritardo cc spero che questo capitolo vi piaccia! Ho cercato di fare del mio meglio anche qui! Ringrazio il mio Senpai dolce che mi aiuta sempre sempre sempre
e... ah! "Samurai Eleven" è davvero un gioco creato da Megane Kakeru (William Glass) la trovo una cosa carinissima
e nel prossimo capitolo il piccolo Masa-Chan conoscerà Kirino-Senpai ♥ e tutti i suoi amici che lo accompagneranno nella sua avventura ♥
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Masakilgrandepuffo