Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: milly92    30/12/2015    4 recensioni
SPOILER 9X11 E NONA STAGIONE IN GENERALE!
Insieme di OS che riflettono il cambiamento degli Shamy ora che sono giunti al "livello successivo" della loro relazione, a sfondo umoristico, che coinvolgono anche i loro amici e il modo in cui li vedono dopo il grande passo...
1. Leonard e Penny tornano a casa e sentono dei rumori molesti, un letto che cigola e delle esclamazioni "particolari"...
2. Amy è un po' più gonfia, vomita e tutti si insospettiscono...
3. Amy si veste da Wonder Woman in occasione della festa di compleanno di Sheldon e il festeggiato scompare poco dopo... Per seguirla?
4. Penny e Leonard alloggiano in una stanza d'hotel vicina a quella degli Shamy e vedono un impiegato servire dello champagne nella camera degli amici...
5. Penny scopre che Sheldon ha ordinato qualcosa in un Sexy Shop, poco prima di una festa di Carnevale...
6. Sheldon ed Amy badano a Valentino e hanno a che fare con la Jacuzzi...
7. Sheldon chiede a Leonard la definizione di "sex tape" e ciò crea mille dubbi e sospetti...
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Farrah Fowler, Sheldon Cooper, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2amy

Grazie per aver accolto bene la prima OS! Ecco la seconda, spero vi faccia sorridere come la prima, mi sono divertita molto a scriverla! Grazie a chi ha letto/recensito la OS precedente, siete unici <3

A gennaio ^_^
Buon anno a tutti! :D
Milly

 

2.     Quando Amy ha messo qualche chilo in più

 

“... Quindi la mia personale esperienza sta provando che lo studio dell’Università di Oxford che sostiene che chi è felice dopo un periodo difficile tende a mangiare di più è vero. Provo molto più piacere nel fare una bella colazione la mattina o a mangiare qualche dolcetto extra dopo cena. Certo, dovrò darmi una regolata, ma per ora non mi importa!” spiegò Amy.

“Per fortuna abito al quarto piano, almeno fai un po’ di moto e smaltisci qualcosa” osservò distrattamente Sheldon, mentre continuava a salire le varie rampe di scale che conducevano al suo appartamento.

“Vuoi dirmi che non sta capitando anche a te? Non sei felice per noi?” domandò la ragazza, incerta.

Sheldon si voltò per guardarla e notò l’ombra di un broncio, così si avvalse della sua esperienza sempre più ricca nel decifrare espressioni ed annuì.

“Certo che lo sono, ma mangio secondo schemi precisi, ricordi, sciocchina?” le fece notare.

“Giusto, giusto. Quelli di Victoria’s Secret dovrebbero assumerti come personal trainer di quelle sciacquette... Comunque... Sono le sette, sei sicuro di volerlo fare?” domandò, più ansiosa, appena ebbero raggiunto l’appartamento 4A.

Sheldon annuì, aprendo lentamente la porta.

“Mezz’ora sarà sufficiente, Amy!”.

“Sì, ma se si anticipano? Se ci beccano mentre non abbiamo ancora finito?”.

“Parliamo di Penny che cucina da Bernadette, è la solita ritardataria! Impiega un’ora per fare una colazione per tre, figurati una cena per otto! E ora sbrigati, su!”.

Amy annuì, mise piede in casa e si tolse il giubbino, esitante.

“E’ eccitante fare le cose di nascosto!” esclamò, ridacchiando.

“Io lo trovo assurdo, spero che non mi vengano dei tic dopo, ma questa è una questione di necessità, quindi...”.

“Quindi faremo i cattivi ragazzi che dicono bugie agli amici” sentenziò Amy.

Prese posto sul divano e si beccò un’occhiata di rimprovero da parte del fidanzato.

“Sul divano?” domandò, incredulo.

“E dove vorresti...?”.

“Non ti abituare a sentirlo, ma mi sembra chiaro che vista la situazione dobbiamo andare in camera mia. Se tornano prima e ci beccano qui...” ragionò il fisico teorico.

“Giusto, giusto. Andiamo su!” esclamò la ragazza, seguendo il fidanzato nella sua camera.

 

 

“Quindi ieri siete andate a fare shopping ed Amy ha iniziato a sclerare perché non entrava in una gonna della sua taglia?” domandò Leonard, reduce da un aneddoto di Penny e Bernadette su Amy che urlava alla commessa di aver commesso un errore e si lamentava perché la taglia successiva le andava troppo grande.

“Sì” rispose Bernadette. “Dovrò consigliarle la nuova pillola anticoncezionale della mia azienda, è ottima, non ti gonfia per nulla!”.

“Pensi che sia gonfia per la pillola?” chiese Penny.

“Non è una coincidenza che sia ingrassata un po’ proprio ora, no?”.

“E se fosse gonfia perché non prende la pillola?” insinuò Raj, tra l’indeciso e l’eccitato.

“Stai insinuando che Amy è incinta?!” sbottò Howard, sgranando gli occhi.

Penny, Emily e Bernadette si bloccarono di colpo mentre camminavano nel parcheggio fuori casa dei ragazzi.

“Non può essere!” disse Penny.

Raj ghignò e si strofinò le mani, come se stesse contemplando la peggiore delle cose malvagie ma allo stesso tempo esilaranti.

“Pensateci! Ultimamente mangia per due, venerdì ha rubato un uramaki dal mio piatto!”.

“E quando lo fai tu con me, eh? Cosa dovrei dedurre, che sei incinto?” lo prese in giro Howard, facendo ridere Emily, che tuttavia spezzò una lancia a favore della neurobiologa.

“Ragazzi, su, Sheldon ed Amy sono adulti, sanno quello che fanno!”.

“Sei sicura? Fidati, stanno insieme da quasi sei anni e da poco sembrano una coppia normale” ridacchiò Leonard. “Comunque, io adoro Mary e so che ne morirebbe nel sapere di un nipotino nato fuori dal matrimonio, quindi... Smettiamola di fare gossip e pensiamo solo alla gustosa cenetta che mia moglie ha preparato per tutti per i nostri quattro mesi di matrimonio”.

“Hai ragione, amore. Quasi ricordo perché ti ho sposato!” ironizzò Penny.

“Di certo non per la tua cucina...” sussurrò Leonard.

“Cosa?”.

“No, dicevo, pulisco io la cucina, dopo...”.

“Che bel marito zerbino” lo prese in giro Raj.

“Cosa vuoi saperne, tu, che sei peggio di una moglie?!”.

Continuarono a battibeccare e punzecchiarsi finché non entrarono in casa, quando furono raggiunti da Sheldon ed Amy nel giro di pochi istanti.

Sembravano quasi guardinghi, imbarazzati, come se avessero compiuto chissà quale gesto poco consono nella stanza del ragazzo.

“Ciao, ragazzi! Sedetevi, su, ho sfornato tutto giusto quindici minuti fa da Bernadette!” li incoraggiò Penny.

Amy guardò Sheldon, che la guardò a sua volta.

“Certo, ma... Penny” iniziò la neurobiologa, nervosamente, torturandosi le mani.

“Dimmi”.

“No, niente, è che abbiamo fatto un bello spuntino poco fa e...”.

“E...?”.

“No, no, niente”.

Nessuno comprese il perché di quell’esitazione mista a nervosismo, così, mano a mano, ognuno si sistemò mentre Penny e Leonard iniziavano a servire dei piatti con arrosto e patate.

“Che profumino!” osservò Emily appena ebbe la sua porzione.

“Grazie! Ho letto la ricetta mille volte” spiegò Penny, soddisfatta.

Ci fu un po’ di caos mentre tutti reperivano posate, bicchieri, bibite e fazzoletti, poi Leonard prese dei calici, li riempì di spumante e ne passò uno ad ogni persona presente.

“Solo un minuto, scusate! Penso sia doveroso brindare a questi primi quattro mesi da matrimonio con la donna della mia vita, che ha accettato di vivere con me e il mio coinquilino invece di mollarmi” ironizzò il fisico sperimentale.

“Spoiler alert: il vero amore di Leonard è Sheldon, Penny! Io ti ho avvertito!” la prese in giro Howard.

“Spoiler alert, Bernadette: il vero amore di Howard è Raj! Io ti ho avvertito!” lo rimbeccò Penny, guadagnandosi una risata da parte dell’amica  e un’occhiata di disapprovazione dall’ingegnere e l’astrofisico.

“A Penny e Leonard!” disse quindi Emily, facendo finta di nulla dopo aver riso a sua volta.

Tutti unirono i bicchieri e bevvero, tutti tranne Amy, che era improvvisamente pallidissima e con le labbra violacee.

“Amy, non bevi?” chiese Bernadette, sospettosa.

“Io... Io non posso...”.

“Brava ragazza, finalmente dopo anni hai capito che l’alcool è deleterio per la tua mente!” approvò Sheldon, soddisfatto.

“No! Scusate, io...”.

Amy non riuscì a finire la frase e iniziò a correre verso il bagno, riuscendo a stento  a raggiungerlo prima di iniziare a vomitare, facendo sentire a tutti gli altri il rumore dei conati.

Improvvisamente, tutti gli occhi si posarono su Sheldon, mentre le loro menti sembravano star facendo due più due .

“Corri a vedere come sta, su!” gli intimò Penny.

“Ma... Ma sta vomitando!”.

“Appunto! Oh, insomma, Sheldon, penso sia palese che se sta così è anche colpa tua! Ne sei responsabile quanto lei e devi starle vicino!”.

Alquanto allibito dal fatto che Penny avesse capito tutto, Sheldon si limitò a correre in direzione della ragazza, per poi chiudere la porta del bagno.

I ragazzi si guardavano sconcertati e confusi, increduli, come se il mondo si fosse capovolto.

“Povera Amy. Fa sesso e subito rimane incinta... Buona cosa che l’abbia fatto da adulta” ragionò Penny, sospirando.

“Pensate sul serio che lo sia?” chiese Emily.

“E’ gonfia, non ha voluto bere lo spumante, è corsa a vomitare, mangia più del solito...” osservò Bernadette, contando i vari indizi sulle mani.

“Saremo degli zii fantastici” osservò Raj. “Sono così emozionato! E... Penny?”.

“Sì?”.

“Mi devi dieci dollari!”.

“E perché mai?”.

Raj sorrise sornione.

“Natale 2013. Chiesi ad Amy se avesse voluto che Sheldon assistesse alla nascita di un loro eventuale figlio e tu mi rispondesti: “Ti do dieci dollari se lui è nella stessa stanza quando lo concepiscono”. Ricordi?” spiegò, mentre Emily ascoltava il tutto senza parole visto che doveva ancora abituarsi alle stranezze di quella colorita combriccola.

Penny scoppiò a ridere e annuì, proprio come gli altri.

“Vero! Come passa il tempo! Sheldon ieri era un bambino e ora sarà... Papà!”.

Si zittì giusto in tempo per il ritorno della coppia; Amy era sempre pallida e Sheldon le circondava le spalle con le braccia, aiutandola a camminare.

“C’è una cosa che dobbiamo dirvi ma nel frattempo dovremmo organizzarci, Amy ha bisogno di andare in ospedale” disse Sheldon, serio come lo era stato poche volte.

“Sappiamo già tutto, tesoro, tranquilli” si affrettò a dire Penny, mentre tutti annuivano.

“E come fate a...?”.

“Oh, insomma, non siamo mica scemi o ciechi!” disse Bernadette. “Amy ha la nausea e vomita, non beve alcool, mangia per due...”.

“Congratulazioni, ragazzi, come dissi un anno fa, anche se riferendomi a una tartaruga... Chi lo avrebbe mai detto che voi sareste stati i primi a mettere su famiglia!” esclamò Leonard, porgendo il suo calice in direzione dei ragazzi.

Amy sgranò gli occhi e guardò gli amici, scioccata da quelle parole.

“Ehi! Io non sono incinta!” disse subito.

“Sì, è un po’ più grassa perché è felice che io faccia parte della sua vita di nuovo e mangia di più, c’è uno studio al riguardo” disse semplicemente Sheldon, scrollando le spalle, come se fosse una cosa di tutti i giorni.

“Per quel “grassa” ne parliamo dopo... Ragazzi, ho un’intossicazione alimentare!” spiegò Amy, con un tono non proprio alto ma sufficiente  a farsi capire.

“Sì. Sapendo di dover mangiare cibo fatto da Penny, abbiamo rispettato l’ordine della serata, ovvero cibo thai, abbiamo mangiato di nascosto nella mia stanza e avevamo deciso di fingerci pieni a tavola. Che ironia visto che l’intossicazione alimentare c’è stata anche senza il contributo di Penny!” esclamò Sheldon, sorridendo.

“CHE COSA?!” urlò Penny, alzandosi di scatto dalla poltrona.

“Ora ho la conferma del fatto che quei due siano sul serio intelligenti, anche se il karma li ha fregati” sussurrò Raj a Howard. “Cucino meglio io”.

“Sì, scusaci, Penny, ma l’ultima volta abbiamo digiunato...”.

“Ti farebbe bene visto che non riesci ad entrare più nella tua taglia!”.

Amy sospirò, pensando di essersela cercata. “Sto per vomitare anche l’anima, tranquilla, il karma mi sta ripagando”.

“A dopo le vendette, andiamo nell’ospedale dove lavoro, su” intervenne Emily, avvicinandosi all’amica e aiutando Sheldon a trascinarla fuori di casa.

Tutti si affrettarono a organizzarsi con le auto per andare con Amy, Sheldon ed Emily, lasciando il povero arrosto con patate da solo sul tavolo, senza nemmeno essere stato assaggiato.

“Per una volta che cucino qualcosa per bene...” si lamentò la bionda, sospirando.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: milly92