Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nataliuzza    06/01/2016    0 recensioni
Piccola Dramione..
La storia tratterà le avventure di Draco ed Hermione dal 4 anno di studi ad Hogwarts in poi.."Escludendo avvenimenti avvenuti negli anni successivi". Entrambi i ragazzi si ritroveranno a pensare se l'odio l'uno verso l'altro che hanno dimostrato negli anni sia vero o sia solo una scusa per nascondere i loro reali sentimenti..I due troveranno la soluzione anche grazie allo zampino di Silente e della McGranitt..
Se vi ho incuriositi leggete il prologo e recensite..
I capitoli della storia verranno pubblicati 1-2 volte a settimane e continuerò a pubblicare in base alle vostre recensioni..
AVVERTIMENTI: E' possibile che nel corso dei capitoli la storia venga adattata ad un pubblico di persone adulte.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Bene bene bene guarda un pò chi abbiamo qui..》
《Malfoy.》 Risposero secche le due ragazze.
《Piattola Weasley, Mezzosangue..qual buon vento? Cos'è hai deciso di dedicarti alla moda ora?O hai semplicemente seguito il mio consiglio?》 Disse indicando Hermione e ridendo di gusto assieme al suo migliore amico Blaise Zabini..
Inutile dire quanto Hermione ne fu imbarazzata..In confronto con la su faccia i capelli di Ginny non erano nulla..
《Si da il caso che questo sia un negozio di abbigliamento..È una cosa normalissima che una ragazza si trovi qui!》 Rispose con tono acido la rossa..
《Perchè lei è una ragazza? 》 sghignazzò Draco..e poi aggiunse 《Bhe dovresti fare qualcosa allora..perchè SERIAMENTE *e rimarcò bene la parola con fare saccente* non si nota per niente.》 Finì di dire..
Dall'altro lato una Ginny furiosa e in preda ad una crisi isterica stava per lanciare una Fattura al ragazzo in questione...non prima di essere fermata da Hermione..
《Lascia perdere Ginny...... u-ff... Ciao Malfoy.》 Ribattè la Granger..ù
E fu così che i due ragazzi si voltarono per uscire dal negozio..
《Comunque bel vestito Granger!》 Ecco..Grazie a questo ora Hermione era nella confusione più totale..
Prima la schernisce facendole diventare gli occhi due cascate piene d'acqua pronta a scendere alla velocitá della luce e poi le fa un complimento...Cosa doveva pensare Hermione a cui la voglia di vedere vestiti era totalmente passata..
《Dai su torniamo a vedere i vestiti..questo comunque non è male..》 propose Ginny.
《Ehmm..non mi va Ginny possiamo tornare un altro giorno..》 rispose desolata e stanca Hermione..
《Hermione Jean Granger! Non ti sarai mica messa a pensare seriamente alle quattro inutili parole che ti ha detto quel furetto platinato vero? È solo uno sciocco! Sei bellissima Herm torniamo a vedere vestiti e non pensarci più chiaro?》 la rimproverò l'amica nonostante Hermione avesse ancora sul viso quell'aria così confusa.. 《Ecco,tieni prova questi!》 finì di dire Ginny con un sorriso prima di vederla entrare in camerino..

5 minuti dopo.. 《Mi piaceva senz'altro l'altro..questo mi rende grassa..》.
Nonostante tutto aveva acconsentito alla proposta di tornare a provare vestiti..Questa vocina insicura proveniente dal camerino riportò Ginny alla realtá..
《Ma se sei uno stecchino..su esci voglio vedere..》 ribattè.
《Eh va bene ecco!》
《Uhmm bè diciamo che il vestito non è dei migliori...dai su prova quello verde acqua..È proprio carino!》 Rispose Ginny euforica saltellando per tutto il negozio.

Dopo 10 minuti Hermione uscì dal camerino e..
《Per-la-Barba-di-Merlino! Herm è stupendo e ti sta d'incanto! Devi assolutissimamente prenderlo!》
《M-ma..》
《Non se ne parla Herm non fare storie! È bellissimo questo colore ti dona troppo!》 Ecco Ginny aveva iniziato a dare di matto..Ma come biasimarla quel vestito era davvero bello! Lungo fino ai piedi lasciava scoperte le spalle grazie alla scollatura a cuore, il corpetto era stretto in vita e il tessuto era molto leggero con rifiniture in pizzo dietro la schiena e intorno la scollatura, infine anche grazie al colore che intonava tantissimo con la carnagione chiara di Hermione metteva in risalto oltre che il bel fisico anche il viso della ragazza..Insomma il vestito sembrava fatto per essere indossato solo da lei...

Dopo i lunghi discorsi di Ginny sul perchè dovesse prenderlo Hermione si decise a comprarlo e ne fu anche molto soddisfatta...Il resto della giornata lo passarono in giro per negozi ed infine dopo una buona Burrobirra si recarono ad Hogwarts per la cena..

ANGOLO AUTRICE: Eccomi ancora qui con un nuovo capitolo :) Continuerò domani visto che ho già 3-4 capitoletti pronti :) Ma intanto fatemi sapere cosa ne pensate.. RECENSITE giù ho visto che la storia è letta da un gran numero di persone ma non lasciate quasi mai una recensione positiva o negativa che sia :( Accetto volentieri le critiche e i consigli dai non vi costa nulla passare 2 minutini a scrivere qui giù :) Al prossimo capitolo..
-La vostra Naty <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nataliuzza