Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |       
Autore: ladyvonmark    15/03/2009    9 recensioni
"Siamo andati tutti a scuola -almeno, si spera-. Anche i personaggi
famosi. Anche loro hanno dei compagni di liceo ai quali si sono legati.
Compagni estranei al mondo di Hollywood.
Cecilia Ariani ha 31 anni, è per metà inglese e
per metà italiana. E vive in America -una ragazza
international, insomma-. Ha frequentato il liceo in Inghilterra e,
guarda caso, è finita nella stessa classe di un ragazzo di
nome Orlando Bloom. Chissà chi è questo tizio,
direte voi -notare vena ironica-. Sempre più per caso, i due
sono molto amici. E Cecilia inizia a conoscere qualche amico di
Orlando..."
Prima fanfiction che pubblico -dedicata alla mia androgina Dod XD-.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° capitolo rivisto
Good morning, clacson
Quando uno è scemo, è scemo

7.35 AM.
 
“Cee!”
Stavo passeggiando in montagna. Era una giornata nuvolosa, la neve aveva cominciato a scendere. Non avevo freddo, però. E qualcuno mi teneva dolcemente la mano. Eravamo tra i boschi. Ero sicurissima che quel tipo che mi teneva la mano, un ragazzo, fosse Edward Cullen. E poi c’era quell’eco fastidiosa, così insistente, che si diffondeva tra le montagne.
Però io continuavo a camminare e la ignoravo, quella maledetta eco. E via, riprendevamo a camminare. Ad un certo punto, Edward mi guardava. E io mi perdevo nei suoi occhi.
“Cee!”
Ancora quell’eco. Edward sorrise. Si avvicinò e proprio mentre stava per baciarmi, disse:
“Credo sia meglio che ti svegli, Cee”
E mi crollò il mondo addosso quando capii che quello non era altro che un sogno. Ma qualcuno continuava ad urlare a squarciagola. E io quel qualcuno l’avrei ucciso. Il sogno più meraviglioso, più straordinario, più sogno che ci potesse essere … interrotto sul più bello …
“Ceciliaaaaa!”
Era una voce femminile. Aprii gli occhi e la odiai ancora di più, perché un sole accecante inondava la stanza e mi sentii come Polifemo, con quella voce che strillava e io che barcollando scendevo dal letto. L’istinto comunque fu quello di fare come il mio amico Poli. Ovviamente, con le mani serrate sugli occhi per non morire accecata. Non so come feci ad arrivare alla finestra, ma la aprii e a stento vidi la gallina che faceva tutto quel chiasso.
La mia amica, Keira. Sì, lei, la star. Era in canotta, shorts, occhialoni da sole e borsa da mare. E accanto a lei, una macchina conosciuta. La mia mente, strano, connetteva abbastanza da ricordarsi dell’idiota con cui avevo trascorso i 5 anni del liceo. Orlando Bloom. Wow.
Si, sono umana e forse fortunata. Amica di una grossa quantità di attori e cantanti molto famosi. Ma non era colpa mia, loro me li presentavano e io ci parlavo.
“Finalmente! Good morning, sleepin beauty!” cinguettò Keira, agitandosi e ridendo. Oddei come la odiavo in quel momento! Era tutta allegra, fresca e gioiosa, alle 7 e mezza di mattina. Sembrava appena uscita da una pubblicità delle merendine per la colazione. Mio Dio, perché non le tappi la bocca?
“Che… ma sei… impazzita? A quest-” debole tentativo di protesta, contrastato evidentemente da una strombazzata del Suv che le stava accanto. Una lunga e odiosa strombazzata. Riuscii a togliere le mani dalla faccia e le appoggiai debolmente alla ringhiera, in attesa che l’idiota proprietario del Suv la piantasse di essere così idiota. E quando la piantò, finalmente, guardai la mia amica. Sorrideva ancora.
“Senti, mi fa molto piacere che tu sia qui” cazzata madornale “e giuro, sarei più gentile” altra cazzata madornale “ma… mi spiegheresti che cavolo vuoi?”
Riuscii a finire di parlare per miracolo, perché l’idiota riprese a strombazzare allegramente, con un ritmo suo. Alzai gli occhi al cielo e mi morsi la lingua per non urlargli contro. Se l’avessi ignorato, forse avrebbe smesso. Per favore, per favore, fermati. Mi arrendo.
“Non si vede? Mare!”
Ah, già. Sì, Keira voleva andare al mare. In quel momento era già abbastanza capire ciò che mi diceva, il mio cervello stava catalogando altre domande per un momento più consono. Voleva andare al mare.
“E nella frase-”
E di nuovo, sovrastata dallo strombazzamento. Strinsi le labbra e feci un gestaccio talmente istintivo e veloce che Edward sarebbe rimasto sorpreso. Risate che provenivano dalla macchina. E io che inspiravo ed espiravo. Tutto okay, tutto bene. Calma.
“E come si associano le parole Keira e mare con Cecilia?” chiesi, sbuffando e parlando stizzita.
“Oh, smettila di lamentarti. Fammi entrare” impose, autoritaria. Non ci pensai molto. Alla fine, ormai ero sveglia. Che mi costava?
“Aspetta che vi apr-”
Il 'Peeeepeeeeeee' della macchina mi fece saltare, per poco non ebbi un infarto e persi sicuramente 20 anni di vita. Bene, sarei morta verso i 70. Ottimisticamente.
“ORLANDOOOOOOO!”

~Va bene, mi butto. Solo perchè, però, mi è stato imposto -Dod mi ha minacciata che se non pubblicavo, mi veniva a menare-. E' la prima storia che pubblico e sinceramente sono terrorizzata. Certo, critiche ben accette, ci mancherebbe. Ma meglio pareri positivi, non so se mi spiego.
Quindi, okay, Premerò l'indice sul tasto 'pubblica' e via, in attesa di pomodori e insulti.
Ovviamente i gentili signori citati, quali Johnny, Keira, Orlando e Dominic non me ne vogliano. Scrivo a soli fini di divertimento, nessuna intenzione di offenderli o cose del genere.
Sono una santa, io. u.u
Kisses,
Federica

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: ladyvonmark