Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    20/01/2016    0 recensioni
Loki conduce Kirk sul ponte ologrammi per un romantico weekend , ma un 'energia malvagia si insinua nella nave e cambia radicalmente il programma in cui rimangono intrappolati i due .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I miei  fratelli  vi  ringraziano." Edith  era  ricomparsa , ma stava mutando.
Non  riteneva più necessario  mantenere sembianze  umane  per rapportarsi con  i  suoi  amici . Emanava luce  dal  corpo .La luce diventò  sempre  più intensa.Alla fine  l'immagine della bambina si  dissolse trasformandosi  in un globo  di  luce.
"Chi  siete? '" Chiese Kirk .
"Siamo  entità  incorporee, di pura  energia. Il  mostro  scarlatto  è il  nostro predatore  naturale.i  nutre di  energia e per  ottenerla ci  tiene prigionieri .Ci  siamo  nascosti  sul  vostro  ponte  ologrammi , ma  il  mostro  ci  ha  inseguito . Mi  spiace di  avervi  creato  tanti  problemi ." Le parole di Edith  che ora  risuonavano  dirrettamente nella loro  testa avevano  un ton o sinceramente dispiaciuto . "Le frasi di Edith  che ora  risuonavano  direttamente nella loro  testa avevano  un tono sinceramente dispiaciuto .
"Non ti  dispiacere ,  è nostro dovere  aiutare chiunque sia  in pericolo .A prescindere dal  fatto  che sia  un nostro  simile  o che sia  una creatura così differente da  noi , come  lo  siete  voi. " La rassicurò  Kirk .
"Un giorno  ricambieremo  la vostra gentilezza" Rispose  l'entità che si  faceva chiamare Edith  salendo  verso  i lsoffitto della cantina.
Le altre  luci  la seguirono  penetrando  nel pavimento fino  a scomparire  , uscendo  dallo  scafo  della nave. Li  avevano  lasciati tornando  nello  spazio .La simulazione aveva rispreso il  suo  cosrso  .Anche se  ormai  l'interesse dei  due federali  per  il  gioco  era svanito. Il  comunicatore di  Kirk  trillò.
"Capitano  ,devo  disturbarti  di  nuovo "Lo informò  Spock."Abbiamo  avuto  problemi  col  computer  , mi  chiedevo  se anche voi  avete rilevato  malfunzionamenti  sul pont  ologrammi."
Kirk  sospirò , che poteva dirgli? Raccontantargli  la storia straodinaria che avevano  vissuto ? Spock  non gli  avrebbe mai  creduto  ,perchè  sfidava la sua logica. E ui non poteva accettarlo.Quindi  decise di mentire....gli  pareva la cosa più logica da fare,pensò divertito.
"Qui c'è solo un cavo  daneggiato.Abbiamo  deciso  di  rinunciare .Vengo  a darti il  cambio."Rispose.Poi lanciò un 'occhiata caric di rimorso  a Loki."Non è colpa tua....si  vede che era destino!" Lo  tranquilizzò lui .
In realtà era triste all'idea che tutto  quello  che aveva preparato per rendere quel weekend il più perfetto  della sua vita fosse stato stravolto dall'intrusione di quel mostro  scarlatto."Arco ."Chiamò.E questa volta l'aco  che  li  avrebbe condotti  all'uscita si  manifestò  senza problemi .Erano liberi! 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 

  Kirk  era tornato  sul ponte  e  loki  aveva ripreso  le sue abituali attività , ma  prima di ritornare  inservizio  aveva lasciato  qualcosa sul  cuscino  del  suo  ragazzo : una scatolina con  due anelli . L'avrebbe trovata quando  fosse tornato in cabina.In fondo  non serviva un a grande atmosfera per epsprimere ciò  che provava. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki