Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: Stella_22    29/01/2016    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Ariana Grande, ho 17 anni ed abito a Milano con mia mamma e mia sorella.
Mio padre ci ha abbandonate quando avevo solo 5 anni, ora è tornato e sta cercando di recuperare i rapporti, sarà difficile ma si sta veramente impegnando.
Considero mia sorella anche la mia migliore amica, Lucy; lei ha un fratello, Francisco, il nostro è un rapporto di odio reciproco, anche se devo ammettere che è un bel ragazzo.
Questa sono io e vi racconterò tramite il mio diario l'anno più confuso della mia vita.
Mettetevi comodi, è una storia molto lunga.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ariana Grande
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davanti a me c'era Harry,il mio ex.
 « Si, stiamo insieme, qualche problema? Fino a prova contraria noi non stiamo più insieme » dicendo questo lo scanso e ritorno in classe, appena dentro Lucy mi guardò con aria preoccupata e mi chiese:
 « Cosa è successo? Sei rossa in faccia »    
 
 « Harry » con quel semplice nome la mia amica capì e così continuammo la lezione.   
 
Finalmente le cinque ore passarono più velocemente del solito, potevo finalmente andare a casa e dato che era uno dei primi giorni di scuola non dovevo nemmeno fare dei compiti e potevo o uscire o dormire, ero più propensa per la seconda opzione. Uscii da scuola e mentre stavo per uscire fuori dal cancello quando mi sentii afferrare per i fianchi, girandomi trovai a pochi centimetri dal mio viso quello del mio ragazzo, così decisi di avvicinarmi per baciarlo, allora lui ricambiò.
 « Cosa fai oggi? » mi chiese staccandosi dal bacio molto passionale  
 
 « Oggi niente, sono anche sola a casa, che ne dici se vieni a casa mia? » Allora annuì, mi prese la mano e insieme ci dirigemmo verso casa mia, che distava poco, ma prima ci fermammo a prendere del cibo per il pranzo.
Intorno alle due avevamo finito di mangiare, e andammo in camera mia, arrivati lì passammo da un semplice bacio passionale a fare l'amore, dopo di che ci addormentammo.
Mi risvegliai sentendomi smuovere e mi accorsi che accanto avevo Austin, allora lo bacia, ma lui mi stacco con delicatezza e mi disse:   

 « Preparati che ti porto a cena fuori, ora vado a casa a prepararmi, ti passo a prendere alle otto, vestiti elegante » detto questo si alzò e andò alla porta, lo accompagnai e mi diede un bacio in testa e poi se ne andò, io corsi al piano superiore, avevo solo un'ora per prepararmi, avevamo dormito veramente tanto.
Mi andai a lavare, feci una doccia veloce  e poi comincia a scartare vestiti, è proprio vero che le donne quando serve non hannoniente nell'armadio.
Alla fine optai per un semplice vestito color senape, un paio di scarpe bianche ed una pochette bianca con dei disegni, lascia i capelli sciolti e li piastrai semplicemente e infine mi truccai.

Scesi al piano di sotto e scrissi un biglietto a mia madre e per mia sorella e aspettai circa cinque minuti sul divano, in quel tempo entrai su Whatsapp, e per farmi un po' gli affari degli altri, scorsi tra i contatti e due profili attirarono la mia attenzione: quello di mia sorella e quello di Harry, mi colpirono molto le foto.
Quella di mia sorella raffigurava lei e Justin, lei aveva una faccia buffa, lui la guardava e sorrideva, mandai allora un messaggio a mia sorella in cui gli dissi: " Tu devi spiegarmi qualcosa più tardi ".
   Foto profilo di Selena
La seconda foto invece mi colpì molto di più, c'era una foto mia e di Harry, io gli sorridevo, mentre lui mi guardava e mi stava molto vicino, mi ricordo che quella foto ce l'aveva scattata Lucy, un pomeriggio meraviglioso, lo stato mi colpì ancora di più, diceva: "Tu mi avrai già dimenticato, ma io a te ancora ci penso".
Quella frase mi colpì molto.
   Foto profilo Harry.
Ero immersa nei pensieri quando sentii suonare alla porta, presi la pochette e uscii fuori.

 « Sei bellissima » mi disse appena mi vide Austin     
 « Tu non sei da meno » ed infatti era vero, detto questo salimmo nella sua auto e ci dirigemmo al ristorante, arrivammo al ristorante, ordinammo e la cena passò tra una chiacchera.
Ad un tratto si fece serio e mi chiese:
 « Vuoi essere la mia ragazza, cioè vuoi una storia seria con me? »     
 « Non lo so Austin, mi dispiace, non so cosa provo in questo periodo, forse è meglio prendersi una pausa,così posso schiarirmi le idee, non me la sento, è come se ti prendessi in giro e questo non mi va bene » gli dissi essendo del tutto sincera con lui     
 « Ok, ti capisco, ora andiamo che ti accompagno a casa ».
Il viaggio fu il più silenzioso e imbarazzante della mia vita.
Arrivata a casa lo salutai con la mano e entrai a casa, entrai in camera mi stesi a letto, cominciando a piangere per i ricordi che mi aveva suscitato la frase di Harry, non mi cambiai nemmeno e mi addormentai così, con le lacrime agli occhi, il trucco sbavato e il vestito addosso.
Il risveglio fu traumatico, avevo un forte mal di testa, così decisi di fare una veloce doccia, mi misi un jeans molto attillato nero e un top sempre dello stesso colore corto, misi anche degli occhiali per coprire gli occhi rossi e le occhiaie.
    Outfit Ariana
Scesi per fare colazione, ma sinceramente non avevo fame, ma mia madre mi costringe sempre a fare colazione, perchè come dice lei: la colazione è il pasto più importante della giornata, quindi non si poteva evitare.
In cucina trovai mia sorella, aveva una salopette di jeans, con sotto una maglia a maniche corte nera, ai piedi un semplice paio di sneakears nere, i capelli sciolti e un capello,che sembrava molto simile a quello di Justin,oserei dire che era il suo, inoltre aveva un paio di occhiali.
   Outfit Selena
Mangiammo e ci dirigemmo a scuola.
Arrivata corsi verso Lucy e gli raccontai TUTTO quello che era successo con Austin.
Finii di raccontargli il tutto e suonò la campanella, ci dirigemmoin classe.
Le cinque ore passarono velocemente e mi precipitai fuori da scuola per non vedere Austin, quando mi sentii tirare per un polso, mi girai e mi trovai davanti Francisco, che mi disse:
  « Ti devo parlare, vengo a casa tua alle tre » annuì e arrivai velocemnte a casa.
Presto arrivarono le tre e mi suonarono allo porta, la aprii e feci segno di entrare, comiciò allora a dire 
« ... »  
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: Stella_22