Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: vero15star    20/03/2009    5 recensioni
Casey e Derek non si sono mai sopportati...ma se dietro tutto questo odio non si celasse nient'altro che attrazione?L'università porterà molte novità nelle loro vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Dasey Story part 11 Casey uscì dalla doccia sorridendo e canticchiando una canzone che stava ascoltando alla radio.
Tutto era semplicemente perfetto.
Tutto stava andando proprio come voleva.
Non poteva sperare di avere qualcosa di migliore.
Guardò Derek mentre si vestiva.
Lui con quella camicia bluastra ,che gli aveva regalato lei,i suoi jeans scuri e le sue all star nere ,che abbottonava  distrattamente la camicia,immerso nei suoi pensieri.
Si girò e vide la sua meravigliosa ragazza sorridergli fissandolo.
Le si avvicinò e la baciò lentamente sulle labbra.
-Ti amo-Casey sorrise ancora di più.
A volte ancora stentava a crederci mentre lui le diceva "Ti amo".
A volte aveva solo paura fosse solo un brutto scherzo,una idea di Derek per prenderla in giro,una Candid Camera.
Aveva paura di risvegliarsi un giorno e scoprire che aveva solo sognato questa sua felicità.
Si avvolse nelle sue braccia e inalò il suo buon profumo di miele mentre lui continuava a stringerla.
Non poteva capire quanto potesse essere bello essere innamorati,prima di questo.
Lui credeva di aver provato il vero amore con Sally,ma dopo essersi messo con Casey aveva capito che niente era più forte di quello che provava lui per la sua dolce sorellastra.
Dopo 6 settimane ,aveva realizzato che non sarebbe mai più riuscito a vivere ormai.
Lei era la sua aria,la sua vita,il suo sole,la sua luna,la sua prospettiva di vita...Lei era tutto quello di cui lui aveva realmente bisogno per vivere.
-Ti amo Anche io-e lui le diede un bacio sulla fronte prima di prendere la giacca.
-Ora vado a lezione,ci vediamo più tardi Amore-
Negli ultimi tempi Derek andava persino a lezione per farla contenta e studiava con lei,i suoi voti si erano anche  alzati precipitosamente...
Nessuno però sapeva davvero di loro.
Tutti credevano che loro due fossero soltanto fratello e sorella e che il loro rapporto fosse solo migliorato ,ma non che avesse subito un drastico cambiamento.
Lui non usciva più con nessuno e tutti si chiedevano il vero motivo.
Alcuni avevano anche iniziato a sospettare che lui avesse trovato una ragazza ma mai potevano sapere che quella che ormai tutti consideravano "La bellissima ma Proibita Sorella di Derek"in realtà era proprio la ragazza per cui aveva perso la testa.
Casey intanto era ancora in  camera sua ma mentre stava per uscire senti bussare alla porta.
Convinta fosse Derek aprì dicendo
-Derek tesoro possibile che tu debba dimenticarti sempre qualcosa?-
Ma alla porta non c'era Derek.
C'era Nora McDonald in Venturi.
Sua madre.
Che aveva perfettamente capito la frase detta dalla sua adorata figlia..
-"Derek ,tesoro"?Casey,dovrei forse sapere qualcosa?-
Ecco il prezzo della troppa felicità...
Dover dire alla propria madre di essersi innamorata del figlio di suo marito.
E sapere perfettamente che lei non la prenderà per niente bene.
-Casey McDonald,vorrei una spiegazione-sua madre urlò contrariata.
Non poteva credere che la sua bambina si fosse innamorata di Derek,quello stesso Derek con cui aveva litigato per anni,e che ora invece a notare dai vestiti da uomo poggiati su una sedia,viveva con lei e dormiva da lei.
Non voleva pensare ad un altro verbo che non fosse "Dormiva".
La sola idea le chiuse lo stomaco.
-Cosa vuoi che ti dica?-sbottò sconsolata Casey incrociando le braccia.
Mentire non sarebbe servito a niente,lei era un libro aperto per tutti.
Mentire non era proprio nel suo DNA,anche se in quel momento ne avrebbe davvero avuto bisogno.
-Vorrei che tu mi dicessi,che non intendi quel Derek con "Derek Tesoro",che lui non dorme con te,che voi due non state insieme,che tu non sei innamorata di lui Casey!!-
-Te lo potrei anche dire mamma ,ma sarebbe una bugia.E sai che non sono brava a mentire-
Nora si sedette sulla sedia della scrivania  cercando di buttare giù l'amara notizia.
La sua dolce figlia si era innamorata del suo fratellastro.
Quante persone l'avevano avvertita di questo pericolo che i due si potessero innamorare,ma dal loro rapporto lei lo aveva escluso a priori.
Che grave errore che aveva commesso.
-Dio mamma non la prendere in questo modo...Mica ti ho detto che sono incinta!!Ti ho solo detto che adesso stiamo insieme.Tu non volevi che io avessi un rapporto migliore con Derek?Eccoti accontentata no?-
-Ma con rapporto migliore io non intedevo che tu ti ci dovessi mettere insieme!!Io intendevo un rapporto tra sorella e fratello-
-Ma noi non siamo fratello e sorella,e mai lo saremo!!!E tu faresti bene ad accettarlo mamma.Io amo lui,e lui ama me.-
-Ma Casey ,tu conosci Derek.Lui non sa nemmeno che cosa è una vera storia d'amore,e tu non sei fatta per una semplice e futile relazione.-
-Mamma,io e Derek stiamo insieme da 6 settimane e non sono mai stata più felice.Se davvero mi vuoi bene,devi accettare che io sono felice con Derek e basta-
Nora la guardo e un pò si commosse.
Non aveva mai visto la sua Casey più sicura che mai su una storia d'amore,sopratutto le sue.
Lei era davvero innamorata di Derek.
Ora bisognava vedere soltanto se anche Derek fosse davvero innamorato di lei.





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: vero15star