Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: LucasArcher    17/02/2016    1 recensioni
"Correva l’anno 2011 in Canada…erano passati quattro anni dalla prima stagione del reality “A Tutto Reality”, e dopo la seconda e la terza stagione i nostri ex-campeggiatori avevano continuato a vivere la loro vita, raggiungendo la maggiore età, e raggiungendo i propri obiettivi."
Owen era un giovane chef, e un giorno lesse una notizia che lo lanciò in un'avventura in giro per il Canada...ma non era solo.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cody, Noah, Owen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo lo strano (e preoccupante) incontro con lo scimmione, i tre ventenni stavano ancora cercando di aggirare il Keele Peak. Il fumo avvistato in precedenza da Cody sembrava affievolirsi sempre di più, e il tramonto era vicino, segno che i nostri…eroi…dovevano al più presto trovare un riparo.

Noah scorse un’insenatura su un versante della montagna:-Ehy ragazzi, forse lì c’è una grotta, andiamo a vedere!-

Cody disse, scettico:-Non lo so, sento degli strani lamenti…-

Owen ribattè a Cody:-Qualsiasi cosa o persona ci fosse lì dentro, farebbe bene ad uscire.-

A Noah non piaceva affatto quello sguardo truce che Owen aveva assunto. Il ragazzone si mosse verso l’entrata della grotta, e, appena davanti, sganciò un vero e proprio uragano di gas tossici.

-Wow, il nuovo uragano ai fagioli. Ma ora lì io non ci entro.- Commentò Noah.

-Idem.- disse Cody.

Un orso uscì fuori dalla grotta con la rabbia a mille:-Deve essere allergico ai fagioli, Owen. Brutta mossa.- Disse Noah.

I tre ragazzi si misero a correre, e alla fine sfuggirono alla minaccia. Era ormai buio pesto (espressione da non usare mai nelle vicinanze di Owen), e Noah impugnava la torcia, seguito da Cody e Owen. Intravidero una baita grazie alla luce delle torce, e vi entrarono.

-Deve essere una baita usata da pastori nel periodo estivo.- Azzardò Noah.

-Beh, meglio di niente.- Concluse Cody.

I tre si misero a ispezionare la baita, e Noah notò un particolare:-Legna carbonizzata ancora calda, e paglia. Qualcuno ha scoperto la baita prima di noi. Faremmo meglio a togliere il disturbo, ma è pericoloso. Speriamo nell’apprensione del coinquilino.-

Owen si addormentò a tempo di record, Cody era guardingo e Noah appariva abbastanza preoccupato. Quella situazione non gli piaceva. Rifletteva sull’accaduto di poche ore prima. Lo scimmione e l’elicottero rosso (che aveva visto volare sulle loro teste), di cui Noah non era riuscito a riconoscere il modello. Alla fine si rassegnò, e si abbandonò alle braccia di Morfeo. Cody però era sempre sveglio. Sentì dei rumori, e di un tratto la porta si spalancò. Cody urlò in preda al panico, Noah e Owen si svegliarono, e, ancor prima di urlare, Noah si rese conto di conoscere quel tizio che era appena entrato di prepotenza nella baita: Duncan, probabilmente l’abitante della baita prima dell’arrivo dei nostri tre eroi.

-Cosa? Duncan?- Disse Noah, alquanto sconcertato.

Alla vista del verde in testa, Owen e Cody si arrestarono:-Duncan???-.

Duncan era stupito, e, appena i quattro sentirono delle sirene, Duncan si fiondò sotto il sacco a pelo:-Gli sbirri!!!-.

Noah disse:-Cosa? Sei ricercato? Ragazzi, meglio se leviamo le tende, non vorrei ritrovarmi incriminato per favoreggiamento, la mia reputazione ne risentirebbe. E avere un criminale nascosto nei propri territori non è la cosa migliore per un uomo di affari come me, potrebbero tagliarsi molti ponti che ho costruito con fatica in questi anni.-

-No! Duncan era un nostro commilitone al campo, non possiamo abbandonarlo così!- Disse deciso Owen.

Cody intervenne:-Innanzitutto spiegaci cosa è successo, Duncan, poi vedremo il da farsi.­-

Il sarcasmo di Noah si fece sentire:-Ehi ragazzi, poi scrivetemi su un memo cosa ha fatto per noi Duncan in questi anni. A parte avermi strapazzato, aver preso in giro Cody ed aver usato Owen più volte. Se lo aiutiamo non ci guadagneremo niente.-

-Per favore Noah! So di non essere affidabile come amico, ma per l’amor del cielo aiutami! Io sono innocente, lo giuro! Ezekiel mi ha incastrato!- Disse Duncan.

Noah, Cody e Owen ripeterono all’unisono:-Ezekiel?-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LucasArcher