Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sheslola92    19/02/2016    1 recensioni
Chloe capì in quel momento che non avrebbe dovuto scegliere, il suo cuore aveva già scelto per lei. Lo sentì alzarsi dal divano per venire ad aprire la porta. Quando la aprì rimase a bocca spalancata. Le parole le uscirono di bocca senza che nemmeno potesse controllarle. “Ho sbagliato, me ne rendo conto solo ora. Sono stata una stupida a mettervi l'uno contro l'altro. Ma ora è tutto finito. Voglio te, scelgo te”.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Chloe si alzò disperata dal letto alle prime luci del mattino. Ovviamente non era riuscita a chiudere occhio. Non che si aspettasse di dormire profondamente. Appena uscì dalla stanza, si fece una doccia per schiarire le idee e si preparò quella che sua padre chiamava “una colazione da campione”: uova, bacon, pane croccante ed una spremuta d'arancio. Mentre mangiava e guardava la tv, Grace entrò barcollando in cucina con tutti i suoi capelli scompigliati e gli occhi ancora mezzi chiusi. Chloe le rivolse un sorriso “Buongiorno bella addormentata”. Grace si sedette scompostamente sulla sedia al fianco di Chloe “C'è qualcosa per me?” - “Certo, trovi tutto sul piatto vicino ai fornelli”. Mentre Grace mangiava avidamente la colazione preparata da Chloe, alzò il volto dal piatto e cominciò a squadrare l'amica. “Perchè mi guardi così?” chiese sospettosa Chloe - “Non so, dimmi tu. Mi chiedevo cosa volessi fare. Hai il suo numero no? Scrivigli!”- “Primo, non saprei che dirgli e secondo, troverei imbarazzante uscire da soli dopo tutto sto tempo.” L'amica cominciò a ridere “Sei davvero strana Chloe!”.
Dopo aver sistemato la camera ed essersi vestita come meglio poteva, si diresse in ufficio. Appena tornata in Canada aveva trovato un lavoro come giornalista in una rivista che si occupava principalmente di musica. Era riuscita così ad unire due grandi passioni: la scrittura e la musica. Quel lavoro le dava una gioia immensa, non lo avrebbe cambiato per nulla al mondo.
Una volta entrata in ufficio, cercò di concludere un articolo che avrebbe dovuto consegnare l'indomani. Mentre era intenta a perfezionare alcuni particolari dell'articolo, il telefono squillò e il caporedattore rispose all'altro capo del telefono. “Chloe dovresti venire nel mio ufficio” - “Arrivo subito signor Calvin”. Chloe salvò l'articolo di giornale appena terminato e si diresse verso l'ufficio.  Appena entrò, il signor Calvin , un uomo sulla quarantina, con capelli brizzolati e degli occhiali da vista all'ultima moda portati sulla punta del naso, la accolse con un sorriso. “Siediti pure, ho una proposta per un nuovo pezzo”. Chloe sorrise all'uomo e si sedette di fronte. “Mi dica pure.” L'uomo le rivolse un altro sorriso e proseguì “Pensavo, dato che sei tra le nostre giornaliste più giovani, che sarebbe meglio se scrivessi tu questo nuovo pezzo. Ieri sera i Simple Plan hanno aperto il loro tour in Canada con un concerto proprio qui nella nostra città e mi chiedevo se ti andrebbe di scriverci un pezzo ed intervistare la band. Sarebbe un pezzo da prima pagina. Hanno fatto sold out in tutte le date e mi sembra un'ottima idea per il numero della prossima settimana.” Chloe non poteva davvero crederci. Il destino le stava davvero giocando un brutto scherzo o era un'opportunità meravigliosa per rivedere Seb, come sicuramente pensava la sua amica Grace. Bhe non che poteva certo rifiutarsi di scrivere l'articolo però sembrava davvero fatto apposta. “Certo, sarebbe un'opportunità meravigliosa. Mi metto subito al lavoro.”

Poco più tardi nel suo ufficio, Chloe stava ancora fissando il numero di Seb. Ottenere un'intervista non era certo facile ma se avevi il numero di un membro della band il processo diventava tutto più rapido. Dopo averlo fissato per un'eternità si decisa a premere il maledetto tasto di chiamata. “Chloe? Ciao, non mi aspettavo una chiamata così presto.” rispose Seb tra il sorpreso ed il contento. “Ciao Seb. A dire la verità sto chiamando per lavoro. Cioè volevo chiamarti stamattina per rivederci magari ma poi mi è passato di mente e adesso ho questo articolo su di voi da scrivere per la rivista per cui lavoro..” le parole uscivano da sole e sembrava che non potesse controllarle. Era in imbarazzo e non sapeva cosa dire. Non voleva che sembrasse quello che effettivamente era. Cioè che lei avesse chiamato solo per l'articolo. Sperò davvero che Seb non capisse la verità. Seb non sembrò offeso. “Ma certo, sarebbe un piacere darti un esclusiva.” disse Seb dall'altro capo del telefono. Sembrava davvero felice della cosa e per niente dispiaciuto. “Oh! Bhe fantastico, quando possiamo vederci?” - “Domani se per te va bene. Ci troviamo nel nostro studio di registrazione. Ti passo l'indirizzo per sms.” - “Fantastico, grazie mille Seb.” - “Figurati Chloe.” Bhe era andata meglio del previsto. Proprio mentre stava per mettere giù la voce di Seb la raggiunse nuovamente dall'altro capo del telefono “..e Chloe, è stato davvero bello rivederti. Magari possiamo uscire insieme qualche volte..”. Chloe davvero non se lo sarebbe aspettato, non che non le facesse piacere ovvio. Una parte di sé non aveva idea di che cosa rispondere ma l'altra parte era felice che Seb fosse davvero contento di rivedere lei nonostante tutto. “Certo Seb, sarebbe fantastico!”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sheslola92