Film > Kingsman: The Secret Service
Segui la storia  |       
Autore: hereschiaree    19/02/2016    1 recensioni
Harry è ancora vivo e i Kingsman continuano a salvare il mondo.
Roxy però non è più Lancillotto e iniziano le ricerche per un successore, Eggsy viene messo in lista ma dovrà sfidare sè stesso con un candidato piuttosto particolare. Ce la farà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.Niente è come sembra

Erano passate due settimane dalla prova a tempo, Eggsy e Ruthie erano nel solito bar fuori Londra, lo stesso dove Galahad mise fuori gioco quella banda di teppisti che assillavano Eggsy. Entrambi avevano ancora le ferite della prova: il ragazzo avrebbe doveva cambiare le fasce alla mano una volta al giorno e applicare un maleodorante unguento, a lei dovevano ancora cadere i punti sulla guancia, ma fortunatamente i medici dicevano che non sarebbe rimasta alcuna cicatrice.

E' strano che non ci abbiano ancora detto niente, no? Non era passato mai così tanto tempo tra una prova e l' altra- le chiese il ragazzo, Ruthie alzò le spalle pulendosi le labbra dal ketchup delle patatine -Forse è veramente finita e stanno tirando le somme- Eggsy fece una smorfia -Io mi stavo divertendo- e le diede un buffetto sulla guancia non ferita, cosa che suscitava in lei sempre un po' di rossore, che rendeva Eggsy incapace di toglierle gli occhi di dosso almeno per qualche minuto.

A volte dopo che avevano fatto l' amore e lei si appoggiava al suo petto pensava spesso a come si trovava lì, i Kingsman l' aveva tolto dai guai e messo in riga, e ora aveva una ragazza che tutti gli invidiavano per dolcezza e bellezza, a volte gli sembrava tutto un sogno. Ed in quel momento Ruthie alzava sempre lo sguardo verso di lui chiedendogli a cosa pensasse, e lui rispondeva sempre che la trovava bellissima, cosa vera dopotutto. Si erano fatti una specie di promessa: mai togliersi la collana dei Kingsman, era dopotutto grazie a loro se si erano conosciuti, Ruthie amava dagli morsi sul collo in modo che la collana continuasse ad irritargli la pelle, ritardandone la guarigione, e a lui piaceva guardare la lunga collana di lei che le percorreva il petto.

Eggsy comunque era solito tenere questi pensieri per sé, la maggior parte delle volte, doveva comunque mostrarsi in un certo modo, e voleva dare a Ruthie l' impressione che stando con lui non aveva ragione ad aver paura di niente e nessuno, mostrarsi fragile e sdolcinoso non per lui necessario.

 

I due ragazzi continuarono la passeggiata normalmente, dividendosi poi sulla via di casa. Arrivato a casa Eggsy notò l' assenza della madre e della sorella, probabilmente erano al cinema o casa di un' amichetta, quindi ne approfittò per riposarsi sul letto col piccolo JB che giocava con una sua pantofola sul pavimento.

Notò di essersi addormentato dopo circa un paio d'ore, a guardare l' orologio. JB non era più nella sua stanza ma stava abbaiando e andò a cercarlo, lo trovò davanti alla porta e davanti al cane vi stava Merlino -Eggsy, devi venire con noi- il ragazzo strabuzzò gli occhi -Posso sapere perché? E dov'è Ruthie? Dobbiamo prendere anche lei?- Merlino gli rivolse un' occhiataccia -Non penso che i Kingsman vogliano più avere a che fare con lei, ora per favore.. vieni, sono quasi sicuro che i vicini ci stiano guardando- Eggsy si guardò intorno -Ti assicuro che non succederà niente qui, c'è una riunione straordinaria al quartier generale- il ragazzo sospirò e seguì Merlino fuori.

Durante il tragitto Merlino rimase in silenzio, e lui evitò di fare domande al riguardo, scendendo dal taxi il ragazzo faticò a stare al passo dell' uomo, tanto che camminava di fretta.

La sala riunioni non era piena di ologrammi, come si era ormai abituato, ma di persone fisiche, si sedette accanto ad Harry e accennò ad una domanda, venendo però bruscamente interrotto. Merlino, che stava al posto di Artù, si alzò in piedi e Eggsy potè chiaramente notare una nota rabbiosa nella sua espressione, ma che l' uomo vide bene di far trasparire.

-Siamo qui, colleghi- iniziò -per un fatto increscioso: la ragazza che tutti conosciamo come Ginevra, candidata al ruolo di Lancillotto, si è scoperto essere seppur per breve tempo, una spia- la folla si rivoltò, ed Eggsy si lasciò abbandonare sulla sedia, com' era possibile? Merlino alzò la mano in segno di silenzio -Ringraziamo Galahad che lo scoprì subito, dandoci modo di effettuare le dovute ricerche- Eggsy guardò Harry e sussurrò -Lo sapevi?!- notò un lieve rossore sulle guance -Eggsy.. ho cercato di fartelo capire, non volevo che ti affezionassi a quella ragazza ma- -TU SAPEVI TUTTO!- la sala improvvisamente si gettò nel silenzio e guardarono Eggsy, che si era alzato in piedi -Eggsy- intervenne Merlino -so benissimo che rapporto è andato creandosi tra te e quella ragazza, e non ti biasimo, ma lei non può più avere a che fare con noi, sa troppe cose- il ragazzo lo guardò con rabbia -Ma hai detto che lo è stato per poco tempo no? E poi..- ad un certo punto ebbe un flash e si rivolse di nuovo a Harry -La bambola, i messaggi.. erano tuoi?!- Harry abbassò lo sguardo e Eggsy lo interpretò come un si -Cazzo..- Merlino si andò a mettere vicino a lui per mettergli una mano sulla spalla -Mi dispiace Eggsy, ma non devi avere più niente a che fare con lei, per il bene dei Kingsman- Eggsy lo guardò -Già.. tutto per il bene dei Kingsman, e a me chi ci pensa?!- -Eggsy questo vuol dire che sarai tu Lancillotto, e ci sono ottime ragioni per- -Per un cazzo! Io mi sono stancato di rinunciare a tutto per stare in quest' associazione di merda! Ho sacrificato i miei amici, la mia famiglia, e ora lei!- -E' solo una ragazza, Eggsy!- -Ma che ne sai tu!-. Il ragazzo si strappò la collana di dosso, buttandola sul tavolo -Non voglio più avere niente a che fare con voi, Ruthie avrà sbagliato ma so che non è quel tipo di ragazza- -Eggsy..- Eggsy però si stava già dirigendo verso la porta, pensò per un istante al fatto che Merlino potesse avere ragione, era Lancillotto ormai, ma alla fine no: era stanco ormai di nascondersi, la gente sbagliava in continuazione. Si voltò un' ultima volta verso i Kingsman prima di andarsene -Cos'è Lancillotto senza Ginevra?-.

Lasciò la risposta a loro, e poi andò via.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kingsman: The Secret Service / Vai alla pagina dell'autore: hereschiaree