Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sheslola92    20/02/2016    1 recensioni
Chloe capì in quel momento che non avrebbe dovuto scegliere, il suo cuore aveva già scelto per lei. Lo sentì alzarsi dal divano per venire ad aprire la porta. Quando la aprì rimase a bocca spalancata. Le parole le uscirono di bocca senza che nemmeno potesse controllarle. “Ho sbagliato, me ne rendo conto solo ora. Sono stata una stupida a mettervi l'uno contro l'altro. Ma ora è tutto finito. Voglio te, scelgo te”.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Per quale assurdo motivo mi staresti ringraziando” chiese Chloe stupita. Seb la guardò felice e si affrettò a dire “Bhe dopo tutto questo tempo riusciamo a risolvere quindi ti ringraziavo per averne avuto la possibilità.” Chloe guardò il ragazzo e sorrise sollevata di potersi lasciare tutto alle spalle e poter iniziare ufficialmente un nuovo capitolo della sua vita. “Grazie a te, credo ne avessimo bisogno entrambi. Amici?” Seb scrutò il viso della ragazza e per un attimo parve in dubbio su come rispondere ma poi scrollò la testa come se stesse risistemandosi i pensieri al suo interno e ammiccò “Certo, amici!”.

Delle voci distolsero i ragazzi dalla loro conversazione ed il resto della band entrò nello studio. David guardò Seb e poi Chloe come se volesse capire cosa stesse succedendo, si avvicinò a Chloe e le porse la mano “Mi sembra di averti già vista da qualche parte ma non mi pare di ricordare dove, in ogni caso piacere sono David” - “Oh si, ero la ragazza di Seb sei anni fa, qualche volta uscivo insieme a voi. Probabilmente mi ricordi per quello.” si affrettò a chiarire Chloe con un leggero imbarazzo. “Ma certo, Chloe! Mi fa piacere rivederti!” David tolse la mano ed abbracciò con vigore Chloe che spiazzata dal gesto lo ricambiò. Chuck, Pierre e Jeff rimasti indietro ed avendo ascoltato la conversazione si fecero avanti e salutarono la ragazza. “Ma che fine avevi fatto?” chiese Pierre con un po' di curiosità. “Sono andata a vivere in Italia con mia mamma dopo che mio papà è morto.” Pierre la guardò imbarazzato “Ops scusa, non volevo...” - “Ma no tranquillo figurati!” sorrise di rimandò Chloe. “Ed ora lavori come giornalista?” domandò Chuck. “Si, bhe sono stata abbastanza fortunata.” - “Bhe devi intervistare noi, ovvio che sei fortunata” commentò David ridendo allegramente. “Meglio mettersi al lavoro” annunciò Seb che era rimasto in disparte fin dall'arrivo degli amici.

Alla fine dell'intervista Chloe era decisamente più a suo agio. I ragazzi si ricordavano di lei ed erano davvero molto amichevoli e gentili. Sembrava davvero fossero amici da sempre nonostante il breve periodo in cui ci era uscita. “Ricordati di menzionare il mio fantastico charme e sex appeal!” commentò Pierre che ovviamente non mancava mai di dire la sua battuta. “Oh si bhe certo, lo metterò sicuro. Anzi per essere certi che venga letto lo metto nel titolo. Che ne dici?” propose Chloe divertita. “Si direi che mi può andare bene!” rispose compiaciuto Pierre. “Oh e ricordati delle mia dita. Non puoi non citare le mie dita magiche.” ricordò David. “Dave sappiamo che sei il bassista ma per favore evita di mettere doppi sensi ovunque!” rise Jeff. “Se mi ricordo bene è sempre così vero?” chiese Chloe ricordandosi i vecchi tempi. “Purtroppo non sbagli” rispose ridendo Chuck. “Bhe grazie davvero per tutto, ora è meglio che vada.” si congedò Chloe. Dopo aver salutato i ragazzi Chloe si diresse verso la porta e Pierre le si avvicinò “Credo che parlo a nome di tutti se dico che ci farebbe piacere se tu ti unissi a noi stasera. Andiamo in un locale qui in città. Suonano buona musica e si balla. Che ne dici? In onore dei vecchi tempi.” Il ragazzo le sorrideva in attesa della risposta. Chloe ci pensò su un attimo. “Volentieri, ti spiace se porto un'amica?”. Grace sarebbe impazzita alla notizia, già si immaginava svenimenti e gridolini vari. “Si, certo porta chi vuoi. Bhe grande dai! Ti scrivo il mio numero così poi ci mettiamo d'accordo per stasera.” Le porse un bigliettivo con scarabocchiato un numero di cellulare e salutò la ragazza. “A stasera Chloe!”- “A stasera!”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sheslola92