Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Nathalie01    21/02/2016    2 recensioni
Thor e Loki, dopo il matrimonio, realizzano il loro sogno: creare una famiglia.
||MPREG||
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Loki, Thor
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THORKI FAMILY
 
5. YMER

Un giorno, mentre stava leggendo seduto sul suo letto, Loki sentì dei rumori strani provenire dal portale. Si avvicinò al balcone per vedere cosa stava succedendo e all’ improvviso dal portale apparvero Thor e i suoi uomini. Erano tornati sani e salvi, era talmente felice che non riuscì quasi a muoversi.
In men che non si dica tutta Asgard si riunì davanti a Thor ed ai guerrieri. Frigga gli corse incontro abbracciandolo, felice che fosse tornato. Anche Odino lo salutò anche se lui non era solito dare dimostrazioni di affetto.
 
- Che notizie ci porti figlio mio ?. Chiese Odino.
 
- Potete stare tranquilli asgardiani, la pace col re dell’ altro mondo è stata stabilita e durerà per sempre. Un urlo di euforia si levò. Anche Loki sentì la lieta notizia, per fortuna suo figlio avrebbe vissuto in un mondo in cui c’era la pace.
Thor, non notando la presenza di Loki, chiese a Frigga- Dov’è Loki?.
 
- In camera vostra, ti sta aspettando. Gli rispose sorridendogli Frigga. Thor allora corse dentro al palazzo, salì le scale e arrivò davanti alla camera. Aprì la porta e trovò Loki vicino al balcone, che si girò non appena lo vide entrare. I due si guardarono negli occhi per un paio di secondi finché Loki non scoppiò a piangere e gli corse incontro abbracciandolo forte e Thor ricambiò l’ abbraccio. Loki poté sentire di nuovo il tepore di quel viso tanto amato, la morbidezza di quei capelli biondi e lisci, la sicurezza che solo quelle forti e muscolose braccia e la grandezza di quel fisico possente e perfetto che più volte si era unito al suo. Dopo sette mesi quella voragine che si era creata nel petto di Loki iniziava a scomparire.
 
- Sei tornato. Disse il moro singhiozzando.
 
-Certo che sono tornato, te l’ ho promesso. Disse Thor sorridendo.
 
Poi Thor e Loki si baciarono. Quante gli erano mancate le sue labbra, le sue morbide e lisce labbra. Aveva dovuto sopportare la sua assenza per sette mesi anche se sembrava fosse passata una vita, ora era sicuro che suo figlio sarebbe nato con tutti e due i genitori presenti e questo lo rendeva ancora di più felice. Si staccarono quando non ebbero più fiato.
 
- Mi sei mancato – disse Loki – credevo di morire senza di te. Disse con gli occhi che iniziavano a diventare lucidi.
 
- Tu di più. Disse Thor stringendolo di più a se. Improvvisamente il bambino scalciò venendo sentito da tutti e due i papà. Thor sorrise si chinò e baciò la pancia di Loki.
 
- Ha sentito la tua presenza !. Disse Loki.
 
- Hey piccolino? Mi senti ? Sono papà, ti sono mancato?- chiese Thor parlando con la creaturina che stava dentro Loki – tu mi sei mancato da morire, io e tuo papà non vediamo l’ora che tu nasca per riempirti di baci – disse Thor rialzandosi – sarà perfetto.
 
- Lo so. Disse Loki e riabbracciò il marito.
 
Quella sera Thor e Loki parlarono di ciò che era successo in quei mesi trascorsi senza vedersi, in quei mesi passati troppo lentamente e che erano stati faticosi per sopportare. Finalmente dopo tanto tempo Loki poté sentire di nuovo la presenza rassicurante del marito nel suo letto e dimenticò le notti insonni trascorse a guardare fuori dal davanzale nella speranza di veder tornare Thor. Il mattino seguente, al suo risveglio Thor trovò Loki giocare con una ciocca dei suoi capelli, quando i loro occhi si incontrarono il moro sorrise.
 
- Cosa c’è ?. Chiese Thor incuriosito dal sorriso.
 
- Ero abituato a svegliarmi col suono del battito delle tue palpebre che si aprivano e si chiudevano, e al rumore del tuo cervello che viaggiava a milioni di chilometri; mi manca sentirti pensare. Thor sorrise mentre Loki gli baciò la fronte.
 
Nei due mesi seguenti Thor dimostrò tutto il suo nervosismo per l’ arrivo del bambino. La notte non riusciva a chiudere occhio, chiedeva continuamente a Loki come stava. Questo faceva piacere a Loki, anzi in un certo senso lo divertiva anche se però riteneva si stesse preoccupando troppo. Del resto era normale, si era addestrato per anni per combattere contro guerrieri anche più forti di lui ma non era certamente preparato a questo.
Ormai erano passati 9 mesi, non restava altro che attendere il momento in cui sarebbe nato il bambino.
Un giorno Thor stava addestrando i suoi allievi nel campo di addestramento all’ interno del palazzo mentre Loki e Frigga erano nella camera matrimoniale di Thor e Loki. Frigga era intenta a leggere un libro seduta sul balcone mentre Loki riposava seduto sul letto.
All’ improvviso Loki si svegliò e cominciò ad avvertire dei dolori fortissimi: il bambino stava nascendo !
Iniziò a gridare e ciò attirò l’ attenzione di Frigga che capì subito quel che stava succedendo. Chiamò le guaritrici perché aiutassero Loki con il parto. Il dio prese la mano di Frigga lei si girò e lui le disse- Corri…ahh ! A chiamare…Thor !.
 
Frigga corse al balcone e urlò gesticolando il nome di Thor tentando di attirare l’ attenzione del figlio che era laggiù, ma lui non riusciva ne a vederla ne a sentirla. Allora Frigga decise di correre da lui, uscì dalla stanza, corse giù per le scalementre si sentivano ancora le urla di Loki per il dolore. Arrivò nella al campo di addestramento e corse verso Thor. Lui la vide arrivare e interruppe la lezione.
 
- Madre che succede ?.
 
- Ecco…lui…uf…è…- tentava di rispondere Frigga che era senza fiato, quando un urlo proveniente dalla camera matrimoniale interruppe il silenzio. Thor e Frigga si guardarono negli occhi e gli disse- è il momento.
Thor sbarrò gli occhi e sorridendo corse da Loki. Salì le scale più veloce della luce e non appena si trovò davanti alla porta della camera sentì piangere. Attese un attimo prima di entrare, poi aprì la porta. Le guaritrici vedendolo entrare uscirono chiudendo la porta, Thor andò verso il letto dove stavano Loki e un piccolo esserino avvolto in una copertina. Aveva gli occhi umidi. Andò a sedersi accanto a Loki, che notandolo si girò verso di lui e gli sorrise.
 
-È un maschio Thor . Disse Loki esausto.
 
- È bellissimo, sei fantastico Loki. Gli disse dandogli un bacio sulla fronte.
 
- Guarda Thor ha i tuoi capelli.
 
- E i tuoi occhi . notò Thor osservando quel piccolo esserino tra le braccia di Loki che gli osservava anche lui.
 
- Come lo vogliamo chiamare Thor ?.
 
- Cosa ne pensi di Ymer ?.
 
- Si, mi piace. Ciao Ymer !. Disse Loki sorridendo e baciando la testolina del bambino. Thor notò che Loki era esaustocosì disse- Dai a me Ymer, devi riposare hai partorito da poco.
 
- Va bene, grazie Thor. Disse Loki sorridendo, e non appena ebbe messo Ymer tra le braccia di Thor, si appoggiò al cuscino e si addormentò subito. Era davvero esausto. Thor prese tra le braccia Ymer, che nel frattempo si era addormentato, e si avvicinò di più a Loki.
Si senti un leggero bussare, poi la porta si aprì ed entrarono Odino e Frigga che erano venuti per vedere il nipotino. Thor fece segno di non fare rumore per non svegliare Loki e il bambino. Odino sottovoce chiese- È un maschio o una femmina ?-
 
- È un maschio. Rispose Thor.
 
- Come lo avete chiamato ?. Chiese Frigga.
 
- Ymer.
 
Poi Odino rivolgendosi a Thor disse- Ora si che vedo quello sguardo nei tuoi occhi.
 
- Quale sguardo ?. Chiese Thor.
 
- Lo sguardo di un padre.
 
Thor si stupì dalla parole appena pronunciate dal padre, visto che era raro ricevere un complimento dal padre degli dei.
Dopo aver contemplato il piccolino, Odino e Frigga uscirono dalla stanza per lasciar riposare Loki e Ymer.
 
Al suo risveglio Loki trovò Thor che nutriva Ymer con del latte che si era fatto portare, era una scena talmente dolce che Loki non poté fare a meno di sorridere. Thor notò che Loki si era svegliato così si sedette sul letto accanto a lui.
 
- Come stai ?. Chiese Thor.
 
- Bene, e Ymer ?.
 
- Anche, ho quasi finito di dargli il latte.
 
Appena Ymer finì di bere il latte Thor lo mise tra le braccia di Loki e si sistemò accanto a Loki.
 
- Hai creato una cosa meravigliosa. Disse Thor guardando Ymer.
 
- Noi abbiamo creato una cosa meravigliosa. Lo corresse Loki e si baciarono.
 
 
 
 
 
Cosa ne pensate di questo capitolo ? Un po’ più lungo del solito però spero vi sia piaciuto. Recensite mi raccomando!!!!!!!
A presto, Nathalie01J
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Nathalie01