Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: OphionTheHunter    05/03/2016    1 recensioni
Cosa succede sé lo spartitore di anime riceve troppe anime perché gli eroi della smash bros eliminano troppi mostri? Interverrà oppure li lascerà fare?
E' la mia prima storia siate clementi
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia cominciò subito con Sonic che si diresse velocissimo contro la Morte e le giro intorno cercando però di stare lontano da lui.
Sonic " Ora mi vedi e ora..." Sonic smise di parlare quando la Morte lo colpi con un pugno in pieno volto. Ma quanto era veloce tanto da comparire davanti a Sonic e colpirlo ? E il colpo era anche potente visto che Sonic fu proiettato sul muro con forza e velocità sorprendenti.
Palutena "Smettetela ragazzi é troppo forte!!!" urlò lei ma nessuno sembro darle retta.
Little Mac " Ora tocca a me!!!"
Gruppo " E a noi" dissero Link, Ike, Marth, Lucina e Shulk.
Il gruppo di spadaccini lo attaccarono da sinistra, mentre Little Mac da destra . Il resto del gruppo credeva che contro sei contemporaneamente non avrebbe potuto fare niente.
Ma si sbagliavano di grosso .
Nella sua mano sinistra comparve una spada nera con cui parò le cinque lame. Continuarono a tentare di colpirlo ma non ci riuscivano parava tutti i colpi delle lame avversarie.
Da destra, Mac tentava di colpirlo con i suoi pugni ad una velocità pazzesca . Mac riusciva a tirare 50 pugni al secondo. E lui li parava con una mano.
Marth " Cavolo ma é fortissimo".
Dimenticavano chi era. La Morte.
Da due fronti lo attaccavano .
Cinque lame da sinistra e una raffica di pugni pazzesca da destra e lui li parava come se nulla fosse.
Morte " Mi annoiò" disse e subito dopo disarmo gli spadaccini e blocco il pugno di Mac. Di seguito lancio quest'ultimo verso gli spadaccini colpendoli in pieno. Ma nel frattempo Daraen e Samus stavano caricando i loro colpi migliori.
Daraen " Thoron!!!"
Samus " Colpo scarica max potenza"
Partirono due colpi che si unirono con l'unico scopo di colpire la Morte. Fu inutile pure quello. La Morte usando la spada riuscì a dividere a metà il raggio con un fendente verticale.
Daraen e Samus " Ma come?!?!".
I due si sorpresero di come avesse diviso il colpo in due.
Così tutti gli altri eroi che fino ad ora non avevano partecipato all'attacco , tranne Ganondorf, tentarono di colpirlo.
Chi a gruppi chi da soli come Charizard e Bowser che tentarono di colpirlo con le loro fiamme. Ma anche la Morte era capace di sputare fiamme ma a differenza loro, le sue erano nere. Non ci fu paragone. Le sue fiamme assorbirono quelle avversarie e li colpi stendendoli.
Il resto tentò di colpirlo ma lui schivava e colpiva gli eroi come niente, mentre loro venivano scaraventati sui muri.
Ma era solo una finta per permettere a Ganondorf di caricare il suo colpo più potente. Non lo usava mai negli scontri perché impiegava troppo per caricarsi. Troppo. Ma la potenza di quel colpo era enorme. Con un colpo così Ganondorf riuscì una volta a frantumare una montagna ma impiegava almeno cinque minuti per caricarsi.
Gli eroi non riuscirono a trattenerlo non più di due minuti.
Morte " Che fai carichi il tuo colpo migliore?" esclamò lui.
Ganondorf " Cavolo ora mi attaccherà ".
Morte " No. Continua a caricare il colpo. Io aspetto"
La risposta della Morte sbalordì di nuovo tutti, tranne le due dee che sapevano che era fatto così.
Ganondorf non ci pensò due volte e continuò a caricare il colpo. Alla massima potenza tentò di colpirlo.
Ganondorf " L'hai voluta tu!!!Colpo stregone definitivo!!!" urlò lui.
Fu sbalordito dalla reazione della morte. Aveva esteso il mignolo della mano destra e aveva parato il colpo come se fosse una carezza.
Ma quanta forza aveva ??
Ganondorf " Ma é impossibile!!! Hai parato il colpo con il mignolo ? "
Morte " Si. Colpo interessante. E anche facile da copiare "
Ganondorf " Come?"
La Morte carico, come in precedenza aveva fatto Ganondorf, il colpo.
Solo che il suo fu istantaneo. Morte " Colpo stregone definitivo".
Il colpo andò a segno colpendo il povero Ganondorf nello stomaco, proiettando anche lui contro al muro.
Ma a differenza degli altri, Ganondorf sfondò la parete. E continuava ad avanzare.
Fu li che i nostri eroi capirono che non avevano speranze, sopratutto Rosalinda e Mario.
INIZIO FLASHBACK
Mario " Doppia palla di fuoco infernale!!!" proiettando il colpo sul muro.
Rosalinda " Hey Mario che fai?" disse lei.
Mario " Cerco di sfondare la parete" disse lui cercando di riprendersi dai diversi attacchi che aveva fatto. Era almeno il quinto.
Rosalinda " Sai che é impossibile. Palutena ci ha detto che queste pareti sono state progettate per essere indistruttibili. I più forti fisicamente tra di noi ci hanno provato senza mai riuscirci. Non ci riuscirai mai Mario" rispose lei " dai ora fermati e riposati".
Mario " Forse hai ragione. É impossibile sfondare queste mura." .
FINE FLASHBACK

Nel frattempo nei bagni....

Dark Pit stava a fischiettare in bagno. Che relax pensava!! In quel momento stava per cominciare a fare pipì ma... La Morte aveva colpito forte Ganondorf fino a dallo ad arrivare nei bagni. Ganondorf per errore distrusse il gabinetto ed era finito proprio dove prima stava l'oggetto.
Insomma la faccia di Ganondorf era il nuovo gabinetto e Dark Pit gli fece la pipì sopra.
Dark Pit " Che diavolo fai qui gran pezzo di idiota!!!" urlo l'oscuro .
Ma Ganondorf non rispose.
Era svenuto.

Angolo autore

Ciao ragazzi ecco il combattimento che avevo promesso. Debole la morte ehhhh?? Cosa accadrà a tutti? Ganondorf picchierà Dark Pit per averli fatto la pipi in faccia? Domani lo scoprirete !! Ciao !!!
Ophionthehunter
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: OphionTheHunter