Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: Isabel_anita    09/03/2016    1 recensioni
"Dopo anni passati a giocare insieme...sembra quasi che non mi consideri piú! Sempre circondato da qualche ragazzina...non posso essermi innamorato di un tale idiota...è inpossibile...eppure..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Masato Hijirikawa, Ren Jinguuji, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver visto Masato correre via in quel modo...mi sentii un verme...avrei potuto dire qualunque cosa eppure dissi proprio ciò che lo avrebbe distrutto...strappai anche la canzone...La raccolsi, o meglio, raccolsi i pezzi che ne restavano e poi corsi a cercare Ijirikawa! dopo 20 minuti passati a correre lo trovai davanti al cancello dell'istitutocon due valige e una busta in mano,sicuramente la lettera di dimissioni! sgranai gli occhi "-Ijirikawa!" urlai e lui si volto di scatto,con gli occhi rossi "-R-Ren..." pianse e mi mostrò un sorriso palesemente forzato "-Ijirikawa dove vai?! questo è il tuo sogno! è ciò che più desideri! non puoi andare via a causa mia!" la sua risposta mi fece sentire un mostro "-La tua felicità viene prima di tutto...sono disposto ad arrendermi per te!" si voltò e si preparò ad andarsene ma...gli andai incontro e gli urlai "-non essere stupido! non potrei mai odiarti! figuriamoci vederti andar via! ho detto quelle cose dettate dalla gelosia! io TI AMO!" notai che era molto stupito e disse "-anche io ti amo! ma...non posso restare..." "-perchè?!" "-perchè...sarei un peso...costantemente innamorato e voglioso di baciarti...ti darei solo fastid-" la sua solita calma composta...la vidi svanire e non lo lasciai finire che lo spinsi contro il cancello e lo baciai...appassionatamente....quando mi staccai gli sussurrai "-quando mai i tuoi baci sono stati un fastidio?...dimmelo...dimmelo ora!" sorrise mentre le lacrime gli bagnavano le guance..."-mai..." risposi con un sorriso compiaciuto "-...e mai lo saranno" gli presi la mano e gli dissi "- vieni! Devo farmi ancora perdonare!" mi guardó confuso ma si lasció trascinare. Arrivammo davanti alla nostra stanza, gli si iluminarono gli occhi e sembrava aver capito le mie intenzioni poco pure..."- Ren..vuoi...vuoi davvero?...io ti vado bene?...sei sicuro?..." lo zittii con un bacetto leggero e gli dissi "-qual'è il problema? Non mi vuoi?" Dissi in tono ironico ma non feci in tempo a dirgli che scherzavo che lui...."-cosa?! Certo che si! ti voglio! Ti voglio davvero! Sarei davvero un idiota altrimenti! Diventa mio!" mi stupii...il solito ragazzo calmo e composto...mi chiese di diventare suo..non potei di certo rifiutare...entrammo in camera e...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Isabel_anita