Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Juliet_Inori    10/03/2016    2 recensioni
Una ragazza dal passato di Adrien arriva a Parigi e renderà la situazione... interessante...
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Quando Marinette arrivò a scuola quella mattina, era già di cattivo umore: aveva passato l'intera notte in bianco inseguendo un ragazzo incappucciato tra i tetti di Parigi senza mai riuscire a raggiungerlo. Alya la salutò calorosamente e le mostrò le ultime notizie del suo blog, mentre Marinette la ascoltava a malapena, sognando il suo letto. Ma l'arrivo di Adrien la riscosse dal torpore. Stava per salutarlo quando una voce femminile la interruppe:- Andy! Una ragazza era appena uscita da una limousine e si sbracciava in direzione di Adrien. Era molto carina, con lunghi e lucenti capelli castano scuro tirati indietro da una forcina dorata e gli occhi color miele. Aveva un fisico perfetto, curvo nei punti giusti, e un portamento da principessa. Adrien le sorrise radioso e alzò il braccio in segno di saluto. Lei lo raggiunse e gli buttò le braccia al collo, posandogli le labbra piene sulla guancia. Lui sorrise dolcemente e la abbracciò a sua volta. Marinette strinse i pugni mentre la gelosia le faceva annebbiare la vista. La sua migliore amica si accorse della reazione provocata dalla sconosciuta e cercò di consolarla:- Dai, guarda, sembra Chloè! Sicuramente Adrien le sta dando corda solo per non essere maleducato... Nino, che seguiva la conversazione da lì vicino, prese parola:- Ne dubito... Saperte chi è lei? Le ragazze scossero il capo incuriosite. Nino armeggiò qualche minuto con il suo cellulare e mostrò una foto alle amiche: era la copertina di una famosa rivista di moda con una foto enorme della nuova arrivata con come didascalia: Margaret Moon, la figlia del famoso stilista Morgan Moon, inizia la sua avventura nel mondo della moda! - Conosce Adrien a quando erano bambini e lui mi ha parlato tanto di lei: era così felice quando lo ha avvisato che si sarebbe trasferita a Parigi per un lavoro che i loro padri devono fare insieme...-fu interrotto da un pugno sul braccio dalla sua fidanzata, che lo guardò male indicandogli Marinette, che sembrava dell'umore adatto a un funerale... La campanella suonò e tutti si affrettarono verso le classi. Margaret fu presentata alla classe dalla professoressa, che la fece sedere vicino a Sabrina visto che Chloè era assente quel giorno. La nuova arrivata si ambientò in fretta e si affezionò particolarmente a Sabrina, che sembrava sorpresa che qualcuno diverso dalla sua migliore (e tirannica) migliore amica la trovasse simpatica. Margaret la invitò a casa sua per un tè quel fine settimana e lei accettò felice. Ad un tratto si avvicinò a Marinette:- Ciao... Marinette, giusto? Volevo chiederti se eri tu la stilista che ha disegnato quell'adorabile bombetta che ho visto da Adrien... -Sì, l'ho disegnata e confezionata io, perché? -Perché mio padre ha bisogno di una stilista che faccia uno stage e ha chiesto a me di trovarla... E penso che tu sia la persona adatta... Quindi accetteresti?- sembrava imbarazzata, come se l'astio della ragazza verso di sé. Marinette non poté fare a meno di sorridere:-Certo è un'opportunità che non può essere rifiutata! Un enorme sorriso illuminò il volto di Margaret:- Ti aspetto per le tre, porta i tuoi schizzi...-poi si avvicinò in modo che nessun altro potesse sentirla e le sussurrò:- Solo per tua informazione, io e Adrien siamo solo amici- e le strizzò l'occhio. Marinette divenne dello stesso colore di Tikki:-È così evidente? Margaret si strinse nelle spalle:- Un po', ma non ai suoi occhi, in fondo è un ragazzo... Tranquilla, non lo dirò ad anima viva. Si sorrisero e Marinette pensò che forse la nuova compagna non era così male come pensava...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Juliet_Inori