Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SatoSerelover    13/03/2016    4 recensioni
Shinichi ora ha sconfitto l'organizzazione ed è tornato un adolescente. La sua vita è decisamente migliorata. Il tempo passa e passa.. e lui lo passa con la sua Ran.
Ran e Shinichi sono sposati e vivono una vita felice, ricordando il passato e guardando avanti verso il futuro.
Cosa potrebbero volere di più? Come potrebbe migliorare la loro vita?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una sola e vera verità, un solo il vero amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota d'autrice:
Ed ecco l'ultimo capitolo, la storia si conclude. Non è lungo, ma volevo concludere semplicemente e con dolcezza! Buona lettura!


Capitolo 11: La vita non finisce mai


Kazuha si avvicinò per vedere meglio il piccolino “Come mai porprio Conan, come nome?”

“In onore del mio fratellino” Ran rispose, sbadigliando.

Yusaku guardò l’orologio “Sarà meglio, che noi… beh, che noi usciamo. Torniamo più tardi se vuoi, ok Ran?”

Shinichi annuì “Per ora è meglio se Ran riposa!”

Yukiko si avvicinò al figlio “Mi pare giusto! E poi voi due dovreste stare da soli!”

“Allora ci vediamo dopo, Ran!” Kazuha alzò la mano salutando, mentre tutti, tranne Shinichi, uscirono dalla stanza”

Shinichi una volta da solo con Ran e Conan, si mise ad accarezzare suo figlio, sulla testolina.

Ran gli sorrise, un po’ sfinita “È bellissimo..”

“Lo so” Shinichi sorrise dolcemente.

Era abbastanza ovvia la loro felicità. Sembrava ieri che erano degli adolescenti, sembrava ieri il giorno dello scontro finale con l’organizzazione.. ora invece erano lì, con loro figlio tra le braccia, appena nato.

“Forse è meglio che vada, dovrai riposare un po’! Dopo tutta la fatica che hai fatto ti meriti di riposare un po’!”

Ran appoggiò la testa sul cuscino “Ok, nel frattempo dovresti andare a cambiare il passeggino per il bambino. Non gli farà piacere sapere che è andata in giro con un passeggino rosa per tutta la sua pubertà” ridacchiò Ran.

“Me lo aspettavo” rispose il detective con sconforto. Poi però Shinichi diede un bacio alla moglie e poi al piccolo “A dopo amore!”

“A dopo Shin” Ran portò al petto il neonato, che cominciò ad addormentarsi.



… nel frattempo, all’esterno dell’ospedale…



Eri era ancora commossa “Quanto sono orgogliosa.. la mia bambina..”

“E già, ora siamo nonni, giovani ovviamente! Ma sempre nonni!” Yukiko ridacchiò.

“Capisco di sicuro perché l’hanno chiamato Conan!” aggiunse Eri.

“Beh, Ran gli voleva tanto bene al quel moccioso. Quando è morto, ha sofferto morto, era come un fratellino per lei. Lo credo bene che l’abbia chiamato così. È un omaggio degno di quel bambino” Kogoro si mise le mani in tasca.

“Che perle di saggezza Kogoro!” Kazuha sembrava stupita da quello che disse Kogoro.

“Allora qualche volta anche tu dici cose sensate, caro vecchio detective!” Fece un ghigno Heiji.

Kogoro seccato tirò fuori le mani dalle tasche, come per menare Heiji “Brutto… moccioso insolente…!”

Come al solito, furoi Yukiko, Yusaku ed Eri a bloccarlo, prima di finire per vedere Heiji pestato a sangue.

Scherzo del destino? Shinichi era affacciato alla finestra del corridoio dell’ospedale e aveva visto tutto. Si grattò la testa con rassegnazione e contunò a scendere le scale. Dentro al cuore però, poteva dire di essere al settimo cielo… talmente al settimo cielo, se dimenticò un gradino e scivolò giù dalle scale, sbattendo contro al muro.

“S-sto bene..”



………………….. Una settimana dopo …………….



Ran venne dimessa finalmente una settimana il parto. Era sfinita e quindi i medici volevano dimetterla in piena salute.

Una volta a casa, amici e parenti sommersero di regalini, bigliettini e visite la coppia e il nuovo arrivato.

Il piccolo Conan, cresceva ogni settimana sempre di più, assomigliando molto al padre Shinichi, ma anche prendendo tratti dalla mamma. Era un neonata abbastanza tranquillo la notte, ma di giorno era veramente agitatissimo. Era curioso e si interessava di tutto ciò che aveva attorno. Aveva uno sguardo dolcissimo, che faceva intenerire tutti.

Shinichi e Ran, lo portavano spesso fuori all’aperto. Al piccolo Conan piaceva giocare con le palline di stoffa, probabilmente crescendo gli sarebbe piaciuto anche a lui il calcio. Ran ne era felice, meglio così, almeno avrebbe passato più tempo all’aperto che in casa.

Quando uscivano però, spesso vi erano omicidi, e.. figuariamoci.. Shinichi si portava dietro moglie e figlio. Chissà che il piccolo Conan crescendo sarebbe diventato un detective.

Ran e Shinichi erano felici più che mai, soprattutto orgogliosi. Non potevano chiedere di meglio.

Ora si... che non c’era niente di meglio.



FINE



Nota d'autrice:
Ehhh, finita la storia! Ringrazio i lettori della storia! Anche senza che abbiano commentato e spero che la storia sia piaciuta!
Sono soddisfatta della mia storia, perché per essere la mia prima storia di Conan, me la sono cavata!
Più sdolcinata del solito! Io sono una drammatica di norma, anche se alla fine faccio finire bene quasi tutto! Però questa volta voleva restare un pò più dolce e andarci piano con le tragedie XD
Sono sicura al 99.9% che scriverò un sequel di questa storia, basato sul piccolo Conan (che sarà cresciuto!^^). Non so quando, perché sono a corto di ispirazione e ho troppe idee per altre storie nella testa che camminano avanti e indietro sul mio cervello. Se non le metto apposto rischio di perderle XD.
Inoltre ho altre storie di Conan in produzione! Spero di poterle postare a breve!!!!
Per concludere ringrazio di cuore _happy_04 !!! Che ha seguito la mia storia, dall'inizio.. alla fine!!! e ha commentato sempre e gradito questa fanfic!! Grazie milleeee!!!!1 :3 Spero di scrivere altre fanfiction che ti piaceranno!!!
Detto tutto? Si! Passo e chiudo!!!



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SatoSerelover