Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |       
Autore: ilaria8    29/03/2009    3 recensioni
E se le vacanze natalizie non sono proprio come ce le aspettiamo??
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VACANZE MOVIMENTATE

 

 

Questa ff è ambientata durante il periodo natalizio anche se manca ancora un po’ prima di arrivarci! Lo spunto mi è venuto guardando una puntata di un altro telefilm e ho deciso di creare una ff sulla mia coppia preferita……naturalmente JACK/SAM!!!

 

BUONA LETTURA!!

 

 

CAPITOLO   1

 

Era la Vigilia di Natale anche nella base SGC!!

Il Colonnello Carter andava avanti e indietro nella sala d’imbarco in attesa dell’arrivo di suo padre.

Una voce dall’altoparlante la riscosse dal turbine dei pensieri.

-Lo Stargate si è attivato. Ricevo il segnale Tok’ra!-

O’Neill diede l’ordine.

-Bene, aprite l’iride!-

-Iride aperto Signore!-

Il generale O’Neill era diventato capo della base da poco più di due mesi e doveva ancora sistemare molte cose, ma per il resto tutto si svolgeva al meglio.

Jacob comparì sulla rampa come previsto e Sam fu pronta ad accoglierlo con un caloroso abbraccio!

-Ciao papà!!-

-Ciao Samantha! Come stai?-

-Bene ora che sei qui!-

Il Generale andò a dare il benvenuto all’ospite come è buona educazione fare dato che si è i padroni di casa.

-Bentornato Jacob! Salutami anche Selmak!-

-Ciao Jack! Anche Selmak è felice di rivederti!-

-Signore…mio padre deve fare la visita di controllo. Io lo accompagno, se ha bisogno di me mi troverà là!-

-Non ti preoccupare, non ho in programma un’incursione Goa’uld da affrontare per adesso!- disse sorridendo.

-Bene Signore! Almeno a Natale!!- Rispose Sam anch’essa sorridendo.

-Chissà se a Goa’uld Town festeggiano il Natale!-

-Non credo abbiano questa usanza Jack!- Disse Jacob tentando di riportare un po’ di serietà!

-Neanche io!- Continuò Sam.

-Peccato, già mi immaginavo il loro Babbo Natale con le renne!!-

 

La base era avvolta dal clima natalizio e anche i membri della base erano di ottimo umore.

O’Neill si rintanò nel suo ufficio a firmare pratiche e rapporti, mentre nella sua testa si affollavano diversi pensieri.

Teal’c era tornato su Chulak per andare a trovare suo figlio e Bra’tac, mentre Daniel era partito alla ricerca di un antico testo in Grecia.

Sam invece sarebbe dovuta andare col padre a San Diego per passare il Natale con il fratello e la nipotina.

Per il primo anno sarebbe rimasto da solo alla base invece di partire e andare nella sua casa sul lago in Minnesota come faceva ad ogni festività.

Stava per accasciarsi sulla scrivania quando all’improvviso bussarono alla porta.

-Avanti!-

-Posso Signore?!-

-Entra pure Carter!-

-Volevo dirle che io e mio padre stiamo per partire. Se non c’è altro che posso fare io andrei!-

-Vai pure. Divertiti!-

-Grazie Signore!-

-Buon Natale Sam!- le disse sorridendo

-Buon Natale anche a lei Signore!-

I due si sorrisero un po’ imbarazzati, poi lei uscì chiudendosi la porta alle spalle e facendo sprofondare nuovamente Jack nel circolo dei pensieri.

Lui amava quella donna da talmente tanto tempo che ormai gli sembrava un’eternità, eppure aveva represso quel sentimento a causa del regolamento.

Ora che l’ha vista andar via, gli è sembrato di averla persa per sempre, ma in realtà lui non l’ha mai avuta. Questo lo faceva stare ancora più male, il fatto di averla lì accanto, ogni giorno, ma non poterle dire quello che provava; sapeva di non poter far niente, ma sapeva anche che se avesse fatto lui la prima mossa forse sarebbe andata bene fra loro, ma le loro carriere sarebbero precipitate.

Chinò nuovamente il capo sui documenti e riprese a firmarli cercando di dimenticare almeno per qualche istante la sua vita sentimentale decisamente complicata.

  

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8