Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Masakilgrandepuffo    16/03/2016    2 recensioni
Hallo ~ piacere sono Amy o meglio dire Maddy (?)
questa è la mia prima fic in assoluto quindi.. siate clementi vi prego cc
detto questo..la mia fic è ispirata ad una role che sto facendo con una "Kirino" (si, il mio pg è Masaki)
e questa role mi ha preso così tanto che ho deciso di tramutarla interamente in una storia vera e propria
dal punto di vista di Masa-Chan ☆
so.. spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Kira Hiroto, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazze ~
direi che pian pian ci stiamo avvicinando a quello che è il vero e proprio inizio 
di questa storia..ah presto ne vedrete delle belle!
allora.. tutto iniziò con..





« Heeey! HEEEEEY! Sveglia! »
sentii una voce squillante e dal tono preoccu
pato incitarmi ad aprire gli occhi e due mani cingermi le spalle « Mh.. » mugugnai qualcosa di incomprensibile da ricordare e lentamente aprii gli occhi; li strinsi e misi a fuoco, mi ritrovai a guardare un enorme e bianchissimo sorriso e due occhi vispi di un color blu chiaro con delle sfumature grigie « Finalmente sei sveglio! » il suo viso era troppo vicino al mio per i miei gusti e quindi optai nel cambiare posizione e sedermi sul lettino per poi incrociare le gambe « Dove sono?.. » domandai io portando una mano sulla mia fronte un po' dolorante « Sei nell'infermeria della Kaminarimon Chūgakkō! » mi urlò il ragazzino e i miei poveri timpani andarono a quel paese, inarcai un sopracciglio e annui, quel ragazzino era davvero strambo..ma strambo forte! Mi guardai intorno: ero "Circondato" da quelli che erano gli amici del ragazzo dai capelli castani, ovviamente tutte persone di cui non sapevo nemmeno l'esistenza! I loro occhi erano fissi su di me, i loro sguardi attenti e di finta preoccupazione non facevano altro che innervosirmi! Li fulminai con lo sguardo uno ad uno ricevendo qualche occhiata sorpresa e qualcun'altra confusa, finché..i miei occhi si soffermarono su altri.. proprio quelli azzurri del ragazzo di quella mattina e un piccolo sorriso comparve sulle mie labbra, che lui ricambiò; quegli occhi riuscivano ad affascinarmi a tal punto da impedirmi di distogliere lo sguardo da loro, mi sentivo come se fossi in trappola, anzi.. ero in trappola!
Deglutii e strinsi le lenzuola sulle mie gambe, era imbarazzante.. ci stavamo fissando come se fossimo una coppia di innamorati! Lo vidi abbassare lo sguardo, portare le mani dietro alla schiena e le guance sue imporporarsi; strinsi con maggior forza le lenzuola, sentii le mie guance andare a fuoco e il battito del cuore diventare improvvisamente irregolare "Cosa mi sta facendo quel dannato rosa!?" pensai io, e fu l'unica cosa che il mio cervello riuscì a formulare 
« Yuuu uuuhhh! » sentii qualcuno tentar di attirare la mia attenzione, scossi la testa e ritornai in me; mi voltai in direzione della voce, ma inaspettatamente non vidi nessuno e l'unica cosa che mi venne spontanea da domandare fu: « Chi diavolo ha parlato!? » inutile dire che sentii il ragazzo strambo dai vortici nei capelli ridere sguaiatamente e qualcuno dei suoi amici ridacchiare; mi girai di colpo verso di loro con espressione omicida sul volto, con sopracciglia inarcate e sorriso inesistente, come osavano ridere di me!? Vidi il rosa..beh..lui.. potevo lasciargliela passare questa, invece vidi il ragazzo vortice portare le mani dietro alla schiena e iniziar a fischiettare come se nulla fosse distogliendo lo sguardo dal mio,  il compagno a fianco dagli occhi castani e la capigliatura ondulata - soprannominato da me "Ricciolino" - con aria nervosa si mordeva il labbro inferiore e il suo sguardo era incatenato al mio, aveva un grande coraggio a guardarmi negli occhi! Il mio sguardo andò poi a posarsi su quello di un ragazzo dalla strana, ma strana, pettinatura: molto stravagante, dal colore blu notte, composta da una coda di cavallo, sembravano appartenere ad un alieno! Ma risaltavano i suoi occhi dal color ambra, facendoli apparire felini. Socchiuse gli occhi per poi incrociare le braccia e guardarmi dritto negli occhi, mi stava sfidando!? Lui!? Io per tutta risposta misi il broncio e lo guardai con aria di sfida, mi stava irritando! Nessuno e dico nessuno poteva e può sfidarmi, se no.. finisce sotto terra; nella stanza era calata un'aria pesante, nessuno osava aprir bocca, quando all'improvviso si sentì il ragazzo vortice ridacchiare e la mia calma (mai avuta) e la pazienza (neanche quella) scomparvero « Perché diavolo ridi!? Non sono pazzo! Ho davvero sentito una voce! » gli urlai contro adirato, strinsi i pugni con forza e inarcai nuovamente le sopracciglio, non era nemmeno il mio primo giorno di scuola e già volevo morto qualcuno, il ragazzo vortice dal canto suo continuò a ridacchiare..e a ridacchiare..ancora e ancora! Quando.. 
« Tenma! Ora basta prendermi in giro! »
Sbarrai gli occhi e mi voltai nuovamente verso quella voce, ma (e me l'ero aspettato!) non vidi ancora nessuno; sbuffai infastidito da quella situazione, inizia a pensare di essere davvero pazzo e che prima o poi mi avrebbero spedito in qualche manicomio.. 
« Sono qui giù! » rimasi interdetto e abbassai il capo: un basso bassissimo ragazzino (simile ad un pikachu!) mi stava guardando con aria di rimprovero mentre batteva il piedino sul pavimento con le mani sui fianchi « Io- » cercai di "Scusarmi" per il mio comportamento scortese nei suoi confronti, che poi.. diciamoci la verità.. non era colpa mia se lui era più basso di un nano da giardino! Mi interruppe dicendomi con tono malinconico: « Non scusarti, ormai sono abituato.. » mise un' "Adorabile" broncio, segno di malumore, che mi fece quasi sentire in colpa.. se non fosse per il fatto che gioivo come una pasqua nel vedere qualcuno più basso di me! Ero davvero una cattiva persona.
« S-scusaci tanto Shinsuke-kun.. non volevamo ridere di te.. »
disse il ragazzo vortice con espressione colpevole 
« P-puoi perdonarci?.. » continuò per poi abbassare il capo; realizzai che il loro ridacchiare non era dovuto per la mia "Momentanea pazzia" e con ciò mi sentii subito meglio, non sarei mai riuscito a sopportare l'idea di qualcuno che mi avrebbe ricordato come: "Il pazzo della porta accanto" « Certo che vi perdono! » disse senza esitazione Shinsuke (finalmente qualcuno aveva un nome!) vidi il castano alzare la testa con un'espressione tranquilla dipinta sul viso per poi sorridere e aprire le braccia a mo' di Rose sul Titanic « Oh Shinsuke-kun! » spalancai gli occhi alla vista del castano correre incontro al pikachu, "Lo travolgerà.." pensai io in quell'esatto istante « Tenma-kun! Aspettaaa.. » vidi..Tenma abbassarsi all'altezza del ragazzo e attanagliarlo con le sue braccia, che rispetto a quelle del povero Shinsuke, erano come quelle dello Slenderman « Tenma-kun non respiro! » scoppiamo tutti in una sonora risata, notai che stupidaggini simili succedevano anche a casa mia: Hiroto combinava qualcosa, Ryuuji si arrabbiava e tentava di "Ucciderlo" con il padellone, Hiroto piangeva disperato e si inginocchiava a chiedere perdono e Ryuuji "Il debole" non esitava a perdonarlo, e tutto finiva con uno dei loro baci appassionati.
« Allora.. »
Il silenzio calò nella stanza, mi girai e vidi il Ricciolino con le braccia conserte guardami con sguardo attento, interessato al minimo dettaglio 
« Tu saresti? » mi chiese avvicinandosi con passi lenti, ma decisi, a me; mi stava scrutando intensamente con i suoi occhi castani, devo dire che non era molto piacevole come situazione « Masaki, Masaki Kariya » dissi senza tentennamenti, lui accennò un sorriso e notai che i suoi occhi cambiarono espressione, diventarono più calmi, più.. felici « E' un piacere conoscerti..Masaki, io sono Shindou Takuto e loro sono: Kyousuke Tsurugi » Shindou mi indicò il brutto muso che un attimo prima volevo prende a calci e quest'ultimo mi fece un lieve cenno di saluto con il capo, che io con continua aria di sfida ricambiai « Loro, come già saprai, sono Tenma Matsukaze » a sua volta indicò il tizio strambo dai vortici nei capelli, che con la sua maledetta voce squillante mi disse: « Sono Matsukaze Tenma! E sono felice di conoscerti, Kariya-kun » mi regalò uno dei suoi sorrisi piegando leggermente la testa di lato « E Shinsuke Nishizono » vidi Nishizono sistemare la sua fascia azzurra sulla fronte e farmi poi un bel sorriso « Ciao, Kariya-kun! » sorrisi a entrambi cercando di mostrar il mio diciamo apprezzamento verso i loro confronti « E infine lui è Kirino Ranmaru » il mio sguardo si spostò rapidamente verso il rosa, Kirino Ranmaru eh? Lo vidi avvicinarsi a me, sospirai sentendo il mio cuore ricominciar a battere più velocemente.
Oramai era abbastanza vicino a me da poter sentire il forte profumo che emanavano i suoi capelli , stavo impazzendo, allungò la mano verso di me e mi disse con tono gentile e amichevole « E' un piacere fare la tua conoscenza, Masaki 
» stavo seriamente impazzendo.


Angolo della stupida autrice:
 Erm.. Hey! Uhm.. chiedo umilmente perdono ;-; lo so di essere una cattivissima persona m-ma... scusatemi per il grandissimo ritardo!
B-beh.. cosa ne pensate di questo orripilante capitolo? Sinceramente penso che non sia uno dei miei miglior capitoli.. però ringrazio immensamente il mio dolcissimo Senpai che mi aiuta sempre in tutto! 
E cercherò di far uscire i capitoli il più in fretta possibile.. cercherò eh.
EEEE spero che le descrizioni dei piccoli ciccini vi siano piaciute! ;-,
Grazie di tutto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Masakilgrandepuffo