Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: HicEtNunc9878    21/03/2016    0 recensioni
[Attori/Cantanti]
Caro diario,
Oggi è stato il mio primo giorno qui al Whitmore college.
La giornata è trascorsa in fretta ed è filato tutto liscio, nulla di eclatante, o almeno, nulla fino all’ora di cena perché dopo cinque anni durante quei pochi attimi mi sono sentita diversa. Eh si perché seduta a quel tavolo ho conosciuto LUI .
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: La conoscenza


Caro diario,  
                                                                                                                                                09/10/15 , ore 23:00

Oggi è stato il mio primo giorno qui al Whitmore college. La giornata è trascorsa in fretta ed è filato tutto liscio, nulla di eclatante, o almeno, nulla fino all’ora di cena perché dopo cinque anni durante quei pochi attimi mi sono sentita diversa. Eh si perché seduta a quel tavolo ho conosciuto LUI .


Eccomi qui, primo giorno al college, dopo tanto ce l’ho fatta.
Mi sto dirigendo verso la mia stanza per posare i miei bagagli. La mia camera è una singola e luminosa camera che si trova nell’ala est dei dormitori. Poggio il mio trolley nero ai piedi del letto, ma non ho il tempo di disfarlo dato che devo andare subito nell’auditorium della scuola per la riunione d’accoglienza per l’inizio dell’anno.
Mi siedo nelle file centrali per ascoltare il discorso della professoressa Tussaud, insegnante di letteratura e storia inglese, sul regolamento e il comportamento.
Noto che davanti a me c’è un ragazzo che conosco, Gabriel.

Non posso crederci. Io e lui eravamo compagni durante l’ultimo anno di liceo e ci eravamo persi di vista.

Gli tocco la spalla per farlo girare, << Ehi Gabe >> com’ero solita chiamarlo << Non si salutano più le vecchie amiche?! >> continuo con tono sarcastico.
 << Ohi Franny! >> girandosi sorpreso, come se non si aspettasse di vedermi al Whitmore e forse ha anche ragione.

Sono passati ormai cinque anni dall’ultima volta che abbiamo parlato di andare al  college.

Finita la riunione ci ritroviamo del corridoio,
<< Allora.. che mi racconti? Come mai sei sparita totalmente dalla circolazione? >>

Ora cosa rispondo,non ho voglia di raccontare TUTTO.

<< Mah, nulla di che, qualche problema famigliare.. >>
Ricevo un cenno di assenso come risposta senza ulteriori domande, per fortuna.
Ci avviamo per i corridoio continuando a chiacchierare, Gabe mi racconta dei suoi successi nella squadra di basket dell’istituto e di come abbia conosciuto parecchie persone simpatiche. Proprio mentre lo dice si sbraccia per chiamare dei ragazzi in fondo al corridoio. Gli andiamo  in contro e Gabe me li presenta.
<< Loro sono Lukas e Peter e lei è Francesca >> parlando con tutti e tre.
Lukas è un ragazzo alto, con gli occhi verdi, i capelli biondi e il fisico asciutto mentre Peter sembra il tipico ragazzo irlandese con i capelli rossi, le lentiggini e il sorriso sempre pronto. Insomma entrambi sono l’esatto opposto di Gabe che appare come il tipico “bad boy” della zona, alto, moro,occhi scuri,carnagione mulatta e costantemente con la giacca di pelle e i jeans strappati.
Camminiamo tutti e quattro verso l’uscita per fare una passeggiata nel parco della scuola.
<< Che ne dite di andare al luna park prima di andare a cena? >> dice Peter entusiasta
<< Perché no! >> rispondo e a quanto pare anche Gabe e Luke sono d’accordo.
Al ritorno andiamo direttamente nella mensa per mangiare, prendiamo i vassoi con le varie portate e ci sediamo ad un tavolo tutti insieme.
<< Sapete questa scuola già mi piace e poi i professori mi sembrano bravi, per esempio la Tussaud mi sembra.. >>
<< Una tosta?! >> , dice una una voce interrompendomi. Una voce profonda e intensa, palesemente una che non conosco.
<< Stavo per dire in gamba veramente.. >>
Mentre lo dico mi  si siede davanti un ragazzo, rimango a bocca aperta; ha spalle larghe, occhi azzurri come il mare dei Caraibi, capelli neri e abbastanza lunghi da coprirgli le orecchie, carnagione olivastra e labbra carnose e rosee.
<< Beh.. si vede che non hai mai frequentato i suoi corsi. Ti do un consiglio: non farla arrabbiare >> continua dopo essersi seduto.
Annuisco.
<< Allora domani parteciperete ai giochi accademici? >> chiede il tenebroso sconosciuto riferendosi ora ai ragazzi.
<< Certo! >> dicono i tre all’unisono come se fossero un’unica persona.
<< Io e Peter parteciperemo alla corsa ad ostacoli nel bosco >> dice Lukas
<< Io invece penso che farò parte del torneo di basket in quanto playmaker della squadra >> aggiunge Gabe.
<< E tu ?! >> mi chiede il moro 
<< Io anche pensavo di fare la corsa nel bosco, ma ho scoperto che si fa in coppia e non ho un partner quindi.. >>
<< Quindi correrai con me.. >>
<< Si?! Perfetto allora.. >> rispondo un po’ timidamente
<< Beh a domani mattina, alle dieci in punto mi raccomando >> alzandosi << Ah io sono Ian comunque. >>
<< Francesca >>, e con una specie di inchino se ne va sparendo nella folla dei corridoi.
<< Sai cosa hai appena fatto vero? >> dice Gabe
<< No.. >> rispondo continuando a mangiare come se nulla fosse
<< Hai appena fatto colpo sul ragazzo più voluto della scuola e più riservato. Non l’ho mai visto con una ragazza e lo conosco da cinque anni.. >>
<< Ma smettila .. come posso aver fatto colpo se lo conosco da cinque minuti e poi dubito che possa far colpo. >>
<< Vedrai.. >>
<< Sarà.. >>.
Se ho fatto colpo non lo so, però sicuramente lui l’ha fatto su di me, mi sono totalmente persa nei suoi occhi mentre mi parlava. E’ così magnetico.
Finita la cena saluto i ragazzi e vado in camera. Finalmente mi sdraio.
Cerco di leggere un libro ma non ci riesco, non posso levarmi dalla testa quel ragazzo, anche se provo a dormire ogni volta che chiudo gli occhi lo vedo.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: HicEtNunc9878