Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: OnlyZayn    04/04/2016    0 recensioni
[One Direction ]
[Laliter-Casiangeles-Teenangels]Tu,la scommessa della mia vita.
Un gioco,una scommessa,può tutto questo far nascere un amore?
Lei,dolce,timida,innocente.
Lui,stronzo,egoista,il miglior amico del suo fratellastro.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1 –  Zayn Malik. << Porta quel tuo culo in 10 minuti fuori dalla porta,altrimenti a scuola ci vai a piedi! >> mi sveglio con le urla di Benjamin. Corro in bagno,infilo una tuta veloce e scendo giù. Sono tutti seduti in cucina a fare colazione,li sento ridere. << Sembri proprio una barbona >> dice Benjamin e tutti ridono. Mi chiudo a riccio,alzo il cappuccio e infilo gli auricolari,non ho proprio voglia di sentirlo che mi umilia. La musica rimbomba nelle mie orecchie,e per un attimo non penso più a niente. Mi siedo fuori alle scale mentre aspetto che quei coglioni siano pronti. Chiudo gli occhi e mi sento strattonare. << Levati dalla palle! >> esclama Benjamin e mi fa cadere la borsa a terra. << Aspetta ti aiuto >> vedo una mano alzare lo zaino,alzo gli occhi ed è Zayn che mi sorride. Strano. << G..razie >> balbetto. Mentre gli altri guardano e ridono. Perché ridono? << Non pensare a Benjamin è un coglione >> dice Zayn. Non so a che gioco sta giocando,ma finge,glielo leggo negli occhi. Annuisco e mi allontano da lui. Lui si sorprende e gli altri ridono ancora di più. << Perdi punti Malik! >> gli grida Gaston e tutti ridono. Sono davvero strani. << Ah,Idiota,devi andare a piedi a scuola! >> esclama Benjamin. << Ma avevi detto che mi accompagnavi tu! >> Mi lamento. << non c’è spazio! >> dice << siamo già in quattro! >>  ride << e poi non accettiamo i barboni. >> ridono tutti e si allontanano,Zayn si volta e mi sorride a mo di scuse. Pov. Zayn << Avresti potuto dargli un passaggio >> dico fumando. << Cos’è ti sei già innamorato? >> dice Benjamin. << Io? Innamorarmi? Sono Zayn Malik. Lo stronzo numero uno. Innamorarmi non fa parte dei miei piani. E poi se la tieni lontano,come faccio a scoparmela? >> dico sbuffando. << Il modo l’ho devi trovare tu,anche se,sappi che hai già perso in partenza. >> << Non hai visto prima tu offendevi Benjamin e lei manco ti ha risposto >> parla Harry. << Datemi tempo,nessuno mi resiste >> dico appena arrivati a scuola. << Hei,Zayn! >> squilla una vocina da gallina. << Oh merda,questa non si stacca da dosso! >> dico poi mi volto verso Maria che si attacca al mio collo. << Hei,bambola >> le dico palpandole il sedere. << Sai a quale scommessa ha partecipato Zayn? >> dice Harry << Cosa? >> dice stridula lei. La preferisco quando urla. << Scoparsi la nanetta. >> << Lali? >> dice incredula e poi ride << non c’è l’ha farai mai >> continua a ridere. << Sei gelosa? >> dico e si zittisce. << Per me,niente è impossibile. Niente.>> la sposto <> mi allontano facendo un cenno ai ragazzi. << Aspetta,ti accompagno. >> Cinguetta. La sento che si afferra al mio braccio. E che parla,la ignoro. Cazzo,io sono Zayn Malik,nessuno ha mai resistito al mio fascino,tutte mi vogliono. Anche le professoresse,non può una ragazzina del cazzo rifiutarmi. Non deve. Entro in classe e lei è li,testa sui libri,sguardo basso. E cosi indifesa. Deciso di sedermi affianco a lei. << è occupato? >> chiedo cercando di attaccare bottone. Lei si limita a fare un cenno con la testa e io mi siedo. La osservo e lei se ne accorge e si volta,infondo non è male,bionda,occhi da cerbiatta,labbra carnose,seno abbondante,una bella scopata insomma. Non capisco perché si ostini a nascondersi. È bella,davvero bella. Ma che cazzo di pensieri faccio? Scuoto la testa. << Ti va se seguiamo dallo stesso… >> provo a dirle. Lei mi blocca e parla << Cosa vuoi Zayn? Com’è che mi rivolgi la parola? >> domanda. << Voglio solo cercare di fare amicizia,sei la sorellastra del mio migliore amico,e poi non hai amici.. >> mi interrompe di nuovo. << Ma se fino ad una settima fa,mi dicesti che con le ritardate non parli?>> si alza,poi si volta <> Cambia banco nel momento stesso che il professore entra in classe. Sarà più difficile di quanto pensassi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: OnlyZayn