Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: pampu    04/04/2016    2 recensioni
Trama
Tyler calcò il cappello sulla testa sperando di non essere riconosciuto.
Quando decise di lasciare il cast di Teen Wolf fu un duro colpo per Dylan.
Purtroppo questa situazione stava diventando controproducente per la loro carriera e Tyler decise di porre fine a quella relazione soprattutto per il bene del più piccolo.
L’unico con cui parlava di lui era Ian.
Sempre Ian lo aveva informato del fatto che Dylan era stato dimesso.
Questa volta non ci aveva pensato due volte. Finita l’ultima intervista aveva salutato tutti ed era volato fino a lì.
Tratto dal Capitolo 3
" - Va tutto bene piccolo. Sono qua e sto bene. –
- Ma poteva finire male. Ed è tutta colpa mia. Si può sapere cosa ti è passato per la testa? –
- Sinceramente? Ti ho visto cadere e ho solo pensato che non potevo lasciarti andare. Il mio corpo si è mosso da solo. –
- Potevi morire! –
- Ma non è successo. – "
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dylan O'Brien, Tyler Hoechlin
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera!!! Come promesso ecco qua il secondo nonché penultimo capitolo di questa storia…
Chiedo umilmente perdono per aver fatto fare la parte del cattivo a Tyler ma lo sappiamo che in realtà ha un cuore grande grande…
Grazie a vfifi per la recensione e a tutti coloro che l’hanno inserita tra le seguite… spero vi piaccia e se volete lasciare un vostro parere a me fa solo piacere… Buona lettura!!!

 
 
11 Marzo 2017.
Tyler non poteva crederci di essere ancora qua... Aveva rifiutato di tornare nel cast per la sesta stagione di Teen Wolf, nonostante le insistenze di Jeff.
Proprio non era riuscito a dire di no a questa nuova proposta. Dopotutto, sarebbe stata la stagione finale e poi le fans avevano addirittura creato un hastag chiedendo il suo ritorno. Non se l’era sentita di deluderle.
Per questi ultimi episodi, l’intero branco si sarebbe riunito per combattere contro un epico nemico finale, per l’ultima spettacolare avventura.
L’emozione era tanta.
Non vedeva l’ora di tornare a lavorare con tutti loro. Gli erano mancati veramente tanto. Ma l’ansia di rivederlo superava qualsiasi altro sentimento. Non lo vedeva da quell’ultima notte insieme, ed erano passati poco più di dieci mesi...
Chissà come stava. Come doveva comportarsi?
 
Man mano che gli attori arrivavano si cambiavano saluti, abbracci e le risate accompagnavano il rientro sul set.
Quando Dylan fece il suo ingresso, il mondo smise di muoversi.
Era bellissimo, come sempre. Il cuore di Tyler cominciò a battere velocemente e le mani presero a sudargli.
Dylan si diresse verso di lui... Per poi oltrepassarlo senza degnarlo di uno sguardo.
Il suo atteggiamento lo ferì più di quanto si sarebbe aspettato.
 
I primi giorni passarono velocemente tra letture dei copioni, allenamenti e prime riprese.
Il rapporto tra i due ragazzi era freddo, molto diverso rispetto alle prime serie, ma erano due professionisti.
Nel momento in cui giravano entravano perfettamente nella parte, evitando di creare imbarazzo ai compagni.
Tyler nonostante il comportamento ostile del ragazzo tentava in tutti i modi di ricostruire un minimo di rapporto, ma ogni minimo tentativo di gentilezza o conversazione, veniva respinto dal più piccolo.
 
Dopo quasi venti giorni di riprese arrivò la prima settimana di pausa.
Il cast, per allevare un po’ lo stress, decise di uscire a farsi una bella bevuta, prima che ciascuno tornasse a casa propria per godersi quei pochi giorni di riposo.
La serata passò allegramente tra battute, risate e fiumi di alcool. Erano tutti un po’ su di giri.
Tyler non è mai stato un gran bevitore, già verso metà sera, la testa cominciò a girare... Al punto da costringerlo ad andare a rinfrescarsi in bagno.
Si alzò velocemente dal tavolo e questa mossa gli provocò un conato di vomito che lo costrinse a correre in bagno. Svuotò completamente lo stomaco nel wc e si accasciò sul pavimento tentando di riprendersi.
Quando si sentì abbastanza in forze si alzò ed uscì dal cubicolo per risciacquarsi la bocca. Si guardò allo specchio e sobbalzò notando la figura dietro di lui.
- Stai bene? –
- Potrei stare meglio... –
- Mi sono sempre chiesto come faccia uno grande e grosso come te a non reggere l’alcool. –
- Le ingiustizie della vita –
Dylan sbuffò una risata.
- Hai un aspetto orribile. È meglio se torni in albergo e riposi. –
- Mi accompagni? – ringraziò mentalmente l’alcool per quel coraggio.
Lo sguardo del castano s’incupì.
- Non credo sia una buona idea. Non sono molto lucido e tu hai detto che è finita. –
- Lo so cos’ho detto. Non voglio certo approfittare di te. Mi manchi... Mi manca averti vicino, sentire la tua voce, esserti amico. –
Ok, ora stava esagerando. Maledetta parlantina alcolica!
- Ty mi manchi anche tu, ma non posso... Non riesco a starti vicino e non pensare a quello che avevamo, a quello che potremmo avere, a noi. –
- Hai ragione. Scusa. Sono solo un egoista. – disse Tyler con un sorriso triste sul volto.
- Vai a riposarti! –
Gli diede un veloce bacio sulla guancia ed uscì dal bagno lasciando il moro confuso e con la guancia in fiamme.
 
 
Rientrati dalla pausa le riprese si fecero più intense e impegnative. Rendere la stagione spettacolare comportava uno sforzo fisico notevole e scene piuttosto rischiose.
Spesso giravano intere azioni in ambienti esterni e, se da una parte aumentava i rischi, dall’altra rendeva il cast più rilassato.
Il rapporto tra Dylan e Tyler era leggermente migliorato.
Il castano non ignorava più il moro e riuscivano anche a scambiarsi qualche battuta tranquillamente.
 
Quella notte aveva piovuto insistentemente e il bosco dove dovevano girare era particolarmente scivoloso.
Stavano avanzando in fila indiana per un sentiero particolarmente impervio. Il silenzio era interrotto solo dai passi della troupe che procedeva facendo attenzione a dove posava i piedi.
Fu questione di un attimo.
Dylan mise il piede su una roccia che si staccò facendolo scivolare verso un piccolo precipizio.
Tyler, che si trovava dietro di lui, lo afferrò per un braccio tirandolo verso la parete rocciosa e facendo leva su un albero che aveva vicino. Albero che però cedette sotto il peso del ragazzo, facendolo precipitare verso il basso.
L’ultima cosa che vide fu il castano che allungava la mano verso di lui, mentre urlava il suo nome...
Un forte dolore alla schiena e poi, il buio.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pampu