Videogiochi > Baldur
Segui la storia  |       
Autore: Syris92    05/04/2016    2 recensioni
Yoshimo, una vita tragica passata tra le ombre dei giganti. Raccolta di brevi storie dedicate al personaggio.
Genere: Comico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Profondità

 

La superficie del portale ondeggiava e sbrilluccicava come il mare in tempesta.
Yoshimo aveva passato le ultime ore ad osservarlo, studiarlo ed ammirarlo.
Non che avesse niente di meglio da fare, se il suo maestro gli diceva di attendere, lui doveva attendere.
Grazie al cielo, nonostante il Geass, aveva ancora un minimo di libertà e, qualche ora prima, quando vide i suoi vecchi colleghi della gilda dei ladri, decise di schivarli agilmente.
Il suo maestro non gli aveva mica detto "Proteggi il portale" in fondo.
Stanco della vista del portale, Yoshimo alzò lo sguardo verso il soffitto.
A prima vista sembrava un soffitto qualunque, come quelli dei castelli dove aveva compiuto alcuni dei suoi lavori migliori.
Ma quel soffitto celava un segreto.
Quel soffitto era situato nelle profondità di una città ricca, immensa e con un odio intrinseco per la magia, la quale non avrebbe mai sospettato di nascondere uno dei più grandi maghi che il mondo aveva avuto il dispiacere di conoscere.
Yoshimo abbassò lo sguardo verso l'imponente portale che si ergeva nel bel mezzo della stanza.
La superficie iniziava ad ondeggiare con maggior fervore, come per attirare la sua attenzione.
Il ladro decise allora di nascondersi nelle ombre ed aspettare.
Finalmente era giunto il suo momento.
Finalmente avrebbe ottenuto la vendetta che tanto aspettava.
E, se si giocava bene le sue carte, anche la libertà.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Baldur / Vai alla pagina dell'autore: Syris92