Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: FreddyOllow    19/04/2016    0 recensioni
Dopo l'attacco del drago ai danni del villaggio di Helgen, i sopravvissuti sono fuggiti abbandonando la città.
Nei giorni successivi vari gruppi di banditi si sono contesi lo spettrale villaggio,
arrivando infine a un pacifico accordo.
Il villaggio sarebbe stato il luogo di ritrovo di tutti i gruppi di banditi sparsi in tutta Skyrim, finchè...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti i banditi si preparavano a partire per il fortino della torre dirocata.
Folkor, voleva prendere possesso di quel fortino per avere una buona visione dell territorio circostante, in caso incontrassero un esercito imperiale che li avrebbe decimati.
La guerra tra i Manto della tempesta e l'impero aveva reso Skyrim assai pericolosa.
Ulfric, aveva degli accampementi in quella regione e gli Imperiali lo sapevano, per questo c'era una via vai di soldati imperiali lungo le strade principali.
Folkor non poteva permettersi il lusso di affrontarli apertamente, sarebbero stati sconfitti ancor prima che cominciare lo scontro.

Quando i banditi lasciarono Helgen, la città divenne di nuovo un posto spettrale e tetro. Folkor, non aveva neanche la certezza che al suo ritorno l'avrebbe ritrovata così come l'aveva lasciata. L'impero, poteva conquistarla e magari insediare una loro legione, oppure i manto della tempesta l'avrebbero usata come roccaforte difensiva per i loro futuri attacchi all'impero.
Sperava solo che rimanesse così e che al suo ritorno l'avrebbe ricostruita. Il suo sogno era quello di far risogere Helgen dalle proprie ceneri e magari farla prosperare con il tempo, anche se questo avrebbe attirato l'attenzione dell'impero, che avrebbe certamente assediato la città.

Assieme al suo drappello di banditi si diresse verso il fortino della torre dirocata, lungo la strada non incontrò nemmeno un anima viva, nessun soldato imperiale e nessun manto della tempesta, ma sopratutto nemmeno una carovana che passasse da lì per far affari nei villaggi o città vicine.
- C'è troppo silenzio. - Aggiunse l'orco mentre marciava accanto a Folkor.
- Lo penso anche io. - Rispose il Nords - Questa strada un tempo era di passaggio per molte carovane, ma sopratutto era una via vai di soldati imperiali. -
- Già. Per questo io e miei uomini evitavamo questo percorso. - Concordò l'orco.

Gran parte della vegetazione impediva loro di vedere oltre gli alberi che erano ai lati della strada, le roccie erano grandi e potevano essere un luogo ideale per degli agguati.
Folkor, ordinò a un paio di uomini di muoversi ai loro fianchi, per scovare eventuali pericoli che potevano annidarsi dietro la vegetazione.
- Credi che ci sia qualcuno al fortino della torre dirocata? - Domandò l'orco.
- L'ultima volta che ci sono stato era in mano a un gruppo di banditi, ora non saprei se ci sono ancora - Rispose Folkor, pensando a quando venne quasi trafitto da un freccia che gli passò accanto alla guancia lasciandogli una piccola cicatrice. Pochi centimetri e sarebbe morto.
- Beh, io ho sentito dire che quei dannati rinnegati lo hanno assaltato un paio di giorno fa. - Disse l'orco, grattandosi la testa.
- I rinnegati sono dappertutto nella regione di Markarth, non mi sorprenderei se ne trovassimo qualcuno arroccato là dentro. - Rispose Folkor con un leggere sorriso.
La discussione andò avanti per poco, alla fine l'orco ritornò dai suoi uomini mentre Folkor rimase davanti ai banditi.

Marciarono per un paio di ore, fin quando arrivarono al fortino della torre dirocata.
Come aveva detto l'orco in precedenza, il fortino era sorvegliato dai rinnegati, e non ci pensarono due volte ad attaccare i banditi con delle freccie.
Folkor, ordinò a tutti i banditi di attaccare il fortino e di conquistarlo.
Le freccie dei rinnegati colpirono senza sosta gli uomini di Folkor, finchè l'orco non distrusse la porta del fortino con il suo martello orchesco.
La battaglia fu un vero massacro, molti dei rinnegati morirono sotto i colpi di spade, ascie, martelli e qualche magia di distruzione.
Fin quando si ritrovarono ad affrontare il capo dei rinnegati e il suo mago.
Folkor affrontò personalmente il loro capo, ma il mago non sembrava essere il tipo da sapere cos'era l'onore in battaglia.
Mentre il Nords combatteva il capo rinnegato, il mago da un crepaccio lanciava incatesimi di distruzione, precisamente delle palle di fuoco che andarono a colpire Folkor.
L'orco non aveva notato il mago fin quando non vide quelle palle di fuoco venir giù da una roccia.
Prese il suo arco orschesco e scoccò una freccia che si conficò nella gamba del mago, che con un urlo svanì improvvisamente.

Folkor intanto combatteva con il capo rinnegato, mentre i banditi guardarono lo scontro senza interferire.
Fendenti, parate, colpi bassi, pugni e calci volavano da entrambe le parti, Folkor aveva trovato un degno avversario, ma non svegliò quanto lui.
Indietreggiò vicino a un crepaccio, dietro di lui c'era il vuoto. Il capo rinnegato vedendo che era in trappola si scagliò contro caricando la spada da rinnegato per un colpo letale e preciso.
Ma proprio mentre pensava di aver vinto, Folkor si mosse agilmente di lato e con un calcio volante colpì la spalla del capo rinnegato che cascò giù dal crepaccio, lanciando un urlo strazziante mentre cascava giù nel vuoto.
Folkor aveva vinto e la sua astuzia in combattimento si era rilevata fatale per il capo rinnegato.
Tutti i banditi gioirono e si riversarono adosso al Nords.
L'orco gli sorrise e chinò il capo come segno di rispetto.

Dopo aver buttato giù dal crepaccio tutti i corpi senza vita dei rinnegati, e aver seppelito i loro uomini.
Folkor decise di accamparsi lì per la notte, temendo sempre un attacco a sorpresa dell'esercito imperiale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: FreddyOllow