Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arya_95    23/04/2016    0 recensioni
Fanfiction semi-interattiva!
Saaalve! Sono qui per spiegarvi velocemente la mia ennesima pazzia.
Adoro la musica e spesso prendo ispirazione da canzoni per scrivere le mie storie o pezzi di esse per cui ho deciso di fare una raccolta di brevi fanfiction, ognuna ispirata ad una canzone diversa!
Ho scritto 'semi-interattiva' per un motivo però, mi farebbe piacere se qualcuno di voi volesse partecipare e consigliarmi una canzone!
Ovviamente le parole a mia disposizione in questo spazio sono troppo poche per cui non posso far altro che invitarvi ad aprire il link per sapere cosa dovete fare!
Nel primo capitolo c'è già una primissima e brevissima storia, una Rose/Scorpius ovviamente, ispirata a photograph di Ed Sheeran e...beh si è incentrata su una fotografia e su un riavvicinamento!
ps. la frase del titolo è una citazione del poeta tedesco Heinrich Heine
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: Lo so. Sono sparita.
Mi dispiace, mi dispiace per tutte coloro che mi avevano chiesto una storia per questa raccolta e per tutti quelli che stanno aspettando un aggiornamento di 'This is your chance!'. Purtroppo l'università mi lascia davvero poco tempo e in quel poco raramente ho voglia di scrivere. Ripeto, mi dispiace.
Ieri, comunque, andando in università ascoltavo la musica e quando è partita 'give me love' di Ed Sheeran il mio cervello ha iniziato a innondarmi di immagini quindi...ecco qui.
Sono solo poco più di 300 parole, su una coppia (si possono definire coppia se uno viene solo menzionato?) che non mi sarei mai aspettata. Chiunque mi conosca sa che Scorpius sta con Rose e Rose sta con Scorpius e non ci può essere nulla di diverso.
Tuttavia, questa è diversa.
Ho già parlato troppo, vi lascio alla lettura, nella speranza che vi piaccia.
Baci,
Arya

 

-Dammene un altro- borbottò il ragazzo, seduto al bancone, avvicinando il bicchiere al barista.

-Non ti sembra di esagerare? è il quinto-

-Questi non sono affari tuoi, finché ti pago limitati a servirmi da bere- rispose lui brusco, passandosi una mano tra i folti capelli corvini, disordinati.

Senza aggiungere una parola, ma scoccandogli un’occhiataccia, il barista rabboccò il bicchiere di Whisky.

Albus afferrò il bicchierino e, dopo averlo fissato per un momento, lo ingoiò tutto d’un fiato.

Si beò per un attimo della sensazione di bruciore lungo la gola, del dolore fisico che, per solo pochi istanti, faceva annebbiare il dolore di tutt’altra natura che gli lacerava il petto.

Senza nemmeno chiedere, fece cenno al barista che, con disapprovazione, versò nuovamente il liquido ambrato nel bicchiere.

Se n’era andato.

Avevano vissuto insieme per anni - certo, non il tipo di relazione che lui avrebbe voluto - ma era comunque bello svegliarsi ogni mattina e, come primissima cosa, vedere lui.

Trovarlo già in cucina, intento a leggere il giornale ancora in pigiama e con i capelli biondi tutti arruffati, la colazione e il caffè già pronti per entrambi.

Ma ora se n’era andato e a portarglielo via non era altri che sua cugina, Rose Weasley.

Senza che se ne rendesse nemmeno conto, lacrime calde cominciarono a rigarli il viso e a cadere sulla camicia, creando macchie più scure.

Perchè non puoi amarmi? Perchè mi sono innamorato di te? pensò.

Tenendo lo sguardo basso per non far notare le lacrime, afferrò il bicchiere e lo bevve in un sorso.

Bruciò.

Se fosse qui, mi direbbe che sto facendo una stronzata pensò ancora, sentendosi un po’ in colpa per la grande quantità di alcool che aveva ingoiato quella sera.

è così sbagliato volerti? Voler sentire le tue labbra ? Il tuo sapore?

Con mano incerta tirò fuori la bacchetta. Se si fosse dichiarato, sarebbe cambiato qualcosa? Scorpius avrebbe mai potuto amarlo?

Amami, ti prego. Amami.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arya_95