Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: The Fantasy Hunter    25/04/2016    0 recensioni
Sono passati ormai alcuni anni dalla sconfitta di Nidhoggr e Sofia e i suoi amici conducono, finalmente, una vita normale libera dai continui scontri e preoccupazioni che erano soliti nella loro “precedente” vita, Sofia ormai ha una storia con Fabio e lo stesso vale per Lidja ed Ewan mentre sta Karl e Chloe sta nascendo qualcosa (anche se questi ancora non ne sono del tutto consapevoli e tentano, malamente di nasconderlo), e tutti sono convinti che i tempi dei draconiani siano finiti. Ma i ragazzi non potevano sapere che fino ad allora, dall’inizio della loro avventura, fino allo scontro finale qualcuno li ha osservati, li ha manovrati come burattini, e li ha fatto credere che tutto fosse finito, solo per aspettare il momento migliore in cui tagliare loro i fili. Qualcuno che fino ad allora aveva sempre agito nell’ombra, qualcuno che possiede un enorme potere che ha finalmente deciso di usare. Costui sarà il più potente e malvagio nemico che Sofia e gli altro draconiani avranno mai affrontato e per fronteggiarlo incontreranno nuovi amici che verranno in loro aiuto, ma scopriranno anche nuovi e crudeli avversari disposti a tutto per fermarli
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Sofia, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO - Leonardo si stava dirigendo verso il centro del bosco ansimando e visibilmente provato, non aveva mai spinto i suoi poteri fino a qual livello e, nonostante li avesse esercitati per poco tempo, era davvero esausto ma doveva arrivare a destinazione e verificare che tutto fosse andato come previsto. Cercò di accelerare il passo, tra i sentieri del bosco, asciugandosi sempre più spesso le grandi gocce di sudore che li colavano sulla fronte e sentendo che la sua maglietta diventava sempre più bagnata a causa del sudore e gli provocava di tanto in tanto brividi di freddo, dovuto anche al suo abbigliamento leggero: portava una T-shirt verde a maniche corte con al centro una scritta bianca, su di essa portava una leggera felpa grigia con cappuccio, un paio di bermuda verde scuro che gli arrivavano fino alle ginocchia e in fine un paio di AllStars bianche; le lievi folate di vento muovevano lievemente i suoi capelli castani che li coprivano parte della fronte. Guardandosi intorno notò che gli alberi intorno a lui stavano riacquistando la vita e i colori che avevano avuto prima dello scontro finale tra draghi e viverne, Leonardo prese uno stretto sentiero che portava in una zona dove gli alberi erano ancora scuri e rinsecchiti, continuò ad avanzare finché non arrivò in uno spazio dove gli alberi si interrompevano lasciando posto ad una piana desolata, interamente coperta di erba secca e fiori appassiti, al suo centro domina un enorme albero molto più scuro degli altri, senza foglie, è lì che dovevano incontrarsi. Subito Leonardo notò che qualcuno era arrivato prima di lui, al tronco dell’albero era appoggiato un ragazzo dai capelli corti e neri come la notte, la pelle chiara ed indossava un giubbotto di pelle nero che portava sopra alla maglietta grigio scuro, un paio di jeans lunghi di colore blu scuro strappati in vari punti che arrivavano quasi a coprire le sue nike nere. Non appena lo sentì avvicinarsi questi aprì gli occhi, che fino ad allora erano rimasti chiusi, mostrando le suo pupille castane, e iniziò a squadrarlo mostrando un sorrisetto derisorio: ”Come, sei già stanco? Dopo quel tuo piccolo trucco di magia?” lo beffeggiò. “Il ‘piccolo trucco di magia’ ,come lo chiami tu, ha fatto il suo dovere e nessuno ha sospettato nulla”- gli rispose, ormai sapeva che non perdeva mai occasione per deriderlo, ma non si era e non si sarebbe mai abituato ad accettarle - ”e poi a me è stato almeno richiesto di fare qualcosa e non di rimanere a fissare come un idiota”. Dopo quelle parole gli occhi del ragazzo si fecero due fessure nelle quali passò un fulmine di rabbia, si avvicinò di qualche passo a lui a avrebbe voluto colpirlo ma una sottile raffica di vento lo fermò, Leonardo tirò un sospiro di sollievo era troppo stanco per affrontarlo, e già farlo quando era nel pieno delle forze era difficile e sapeva che quando si arrabbiava diventava quasi inarrestabile. I due ragazzi si girarono nel verso in cui proveniva la folata di vento, da lì a poco della vegetazione morta apparve colui che entrambi stavano aspettando, un ragazzo poco più grande di loro, anche egli sembrava piuttosto stanco per lo sforzo di quella notte, aveva la fronte tempestata di sudore, ma il suo sguardo non era meno sicuro del solito, alzo i suoi occhi rossi come il sangue, fissò Leonardo e poi gli chiese -“Allora? Com’è andata?” - “Alla perfezione, se la sono bevuta tutti, persino il grande Albero del Mondo non ha sospettato nulla della nostra piccola messa in scena” – affermò sicuro, e con un leggero sorriso di successo. Lui si guardò intorno e vedendo le piccole gemme che lentamente riaffioravano sugli alberi capì che tutto era andato come avevano pianificato, e un grande sorriso compiaciuto si disegno sulla sua faccia - “Eccellente”- mormorò – “ma non dobbiamo sederci sugli allori, Antonio”-disse rivolgendosi al ragazzo dai capelli neri - “d'ora in poi dovrai tenere d’occhio i nostri amici draconiani e studiare ogni loro mossa e avvertirmi nel caso notassi qualcosa di anomalo, anche il più piccolo particolare, chiaro?!” - il ragazzo annuì con sicurezza - “Tranquillo, i miei piccoli amici li stanno già controllando, come hanno sempre fatto fino adesso, e continueranno a farlo”- affermò - “Magnifico”-esclamò -“tutto sta andando come previsto, presto tutti i miei millenni di attesa saranno ripagati e avrò la quello che voglio, quello che do sempre voluto!”- tuonò minaccioso. Proseguirono interminabili istanti di silenzio poi si alzò un lieve risata, prima più fievole e poi man mano sempre più forte finché non riecheggiò in tutto il bosco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: The Fantasy Hunter