Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    26/04/2016    1 recensioni
Il vero amore… tutte sciocchezze! Ero troppo razionale per credere in idiozie del genere e soprattutto, mi era ancora più difficile immaginare che qualcuno potesse farmi innamorare di lui…
.
Rieccomi con la nuova FF sugli SHINee di cui vi avevo parlato qualche settimana fa^^
Spero vi piacerà! Buona lettura
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rientrata in casa raggiunsi immediatamente la cucina per poggiare le borse della spesa, e quando sentii dei passi familiari capii che Jonghyun era già rientrato, di Jinki ancora nessuna traccia ma in quel caso ne fui felice. Volevo che arrivasse che la cena fosse già pronta quindi iniziai immediatamente a cucinare.
- Quanto cibo hai intenzione di preparare? - mi domandò Jonghyun sconvolto dalla quantità di cibo che era contenta nelle borse.
- Non è tutto per stasera - tagliai corto, impegnata e ricordare i vari procedimenti di preparazione della ricetta che volevo preparare - Visto che c’ero ho fatto un po’ di scorta - continuai mentre cercavo la salsa gochujang e le verdure per preparare il bibimbap.
Jonghyun tirò fuori dalla borsa una scatola di pollo fritto - Ci avrei giurato! - riprese sapendo, come me, quando Jinki lo adorasse e dato che sapevo di non avere il tempo per preparare pure quello, avevo deciso di comprarlo.
- Oppa, potresti apparecchiare la tavola intanto che finisco qui? - gli domandai sperando nella sua collaborazione.
Jonghyun posò il pollo e dopo avermi fatto un cenno di assenso iniziò ad apparecchiare - Metto già il pollo in tavola intanto che ci sono? - mi domandò poco dopo.
- Sì, per favore - risposi mentre finalmente aprivo il cuociriso e disponevo il suo contenuto in tre ciotole per poi posarvi sopra le verdure.
Avevo appena sistemato tutto in tavola quanto sentimmo il rumore della porta che si chiudeva e capimmo che Jinki era arrivato.
Scendendo le scale raggiunsi mio fratello e lo salutai con un abbraccio - Oppa, la cena è pronta! - esordii felice del fatto che fosse riuscito a rientrare per davvero.
- Avete preparato tu e Jonghyun? - mi domandò felice. Quando tornava a casa dopo lunghi periodi di assenza spesso gli preparavamo la cena come in quell’occasione.
Io annuii e tirandolo per un braccio gli intimai di venire in cucina dove trovammo Jonghyun ad attenderci.

Dopo la cena ci trasferimmo tutti in salotto per rilassarci e chiacchierare un po’, era parecchio tempo che non succedeva a causa degli impegni di tutti.
- Eunbi come va il lavoro? Jonghyun è bravo? - mi domandò Jinki ridendo.
Io arricciai il naso - Mah, - esordì - Potrebbe impegnarsi di più - continuai ridendo e portandomi verso Jonghyun per poi abbracciarlo - Scherzo oppa, lo sai vero? - proseguii guardandolo con sguardo dolce.
Jonghyun di tutta risposta girò la testa fingendosi offeso per poi girarsi di scatto e farmi il solletico - Ti diverti proprio a prendermi in giro vero? - replicò allora.
- Vedo che andate sempre d’accordo voi due - intervenne Jinki divertito.
- Tu oppa invece? - ripresi spostandomi verso di lui - Sei stanco?
Lui sorrise - Non troppo - riprese mentre giocava con i miei capelli. Era l’unico a cui permettevo di toccarli, odiavo quando qualcuno provava anche a sfiorameli - Domani sono di riposo - riprese - Che dici se ti accompagno a scuola? - mi domandò.
A quelle parole il mio viso s’illuminò - Dici davvero? - chiesi ancora incredula sedendomi dritta - Certo, assolutamente!
- Magari puoi anche andare a prenderla - intervenne Jonghyun - Domani non ha programmi - concluse per poi girarsi verso di me - Tu però ricordati di studiare se hai verifiche perché questo weekend sei impegnata - mi fece notare mentre scorreva l’agenda sul cellulare.
Io annuì poi posai una mano sul petto e alzai l’altra - Prometto! - proferii facendo scoppiare a ridere entrambi i miei fratelli.
Per fortuna non avevo problemi a scuola quindi potevano davvero fidarsi di me, fino a quel momento, per quanto riguardava lo studio, nonostante tutti gli impegni degli ultimi mesi, non li avevo mai delusi.

Quella mattina mi svegliai prestissimo e stranamente entusiasta di andare a scuola, avevo una bella sensazione! Oltretutto il sapere che Jinki mi avrebbe accompagnata mi rendeva ancora più felice, non che non mi piacesse andare con Jonghyun ma dato che nell’ultimo periodo Jinki era sempre impegnato, volevo trascorrere un po’ di tempo con lui.
- Da quando sei così entusiasta di andare a scuola? - mi domandò Jonghyun scendendo dalle scale e vedendomi già in cucina.
- Non saprei - proferii dopo aver bevuto e posato il bicchiere di succo alla pesca - Non ci sono verifiche e Jinki è casa, è una bella giornata - conclusi sorridendogli per poi far sorridere anche lui che dirigendosi al frigorifero iniziò ad esaminare il suo contenuto in cerca di qualcosa che lo ispirasse.
- Ragazzi già svegli? - intervenne Jinki spuntando dalla porta della cucina.
- Oppa! - lo salutai con un sorriso - Dormito bene? - domandai suscitando la gelosia di Jonghyun che iniziò a guardarmi male - Con me non sei così affettuosa… - mi fece notare offeso
Io sorrisi - Oppa sei geloso? - ripresi andando ad abbracciarlo - Lo sai che voglio bene ad entrambi nello stesso modo - conclusi prima di venir chiamata da Jinki che mi disse che era ora di andare.
Salutato Jonghyun, uscimmo per dirigerci in auto e partimmo alla volta della scuola.
Arrivammo in pochi minuti e salutato Jinki uscii dall’auto dirigendomi all’entrata dove incontrai Dahae e Hyorin che dopo avermi salutata iniziarono ad aggiornarmi sulle ultime news.
- Hai sentito che da oggi avremmo un nuovo compagno di classe? - esordì Dahae eccitata - Sembra che nella sua ex scuola fosse molto popolare! - portò avanti iniziando a fantasticare come suo solito.
- Chissà se diventerà più popolare di Kibum - intervenne Hyorin divertita.
- Siete sicure che sia un ragazzo? - domandai io cercando di smorzare un po’ il loro troppo entusiasmo.
- Assolutamente! - gridarono in coro, come se avessi fatto la peggiore delle eresie a pensare che magari era una ragazza.
Notando la mia espressione Dahae riprese a parlare - L’abbiamo sentito dai professori stamattina mentre passavamo davanti alla sala insegnanti, per questo siamo sicure - confessò compiaciuta del fatto di essere tra le uniche ad essere a conoscenza della novità.

Entrammo in classe pochi minuti prima del suono della campanella e mentre aspettavamo l’entrata del professore continuai a sentire le mie due amiche che continuavano a fare congetture sul nuovo compagno di classe, come se si aspettassero un modello con Kibum.
Quando finalmente il professore entrò e ci avvertì del nuovo compagno notai i loro volti illuminarsi insieme a quelli di tutte le nostre compagne di classe.
- Prego puoi entrare - disse il professore guardando fuori dalla porta e invitando il nuovo compagno ad entrare. Ero preparata alla confusione generale ma di sicuro non mi aspettavo di vedere chi invece vidi…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91