Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    06/05/2016    3 recensioni
01. The Beauty and The War; In guerra, la bellezza è un lusso sprecato.
02. You're way too young { to have someone lie to you }; You're way too young to play these games, but you better start.
03. She's the girl who everybody wanted; Le parole giuste, sulle bocche sbagliate.
04. Of flesh and bones we're made - prima parte; Un gatto che soffia ad un gigante d'acciaio.
05. Of passion and desire we live - seconda parte; Insieme, nell'unica battaglia che non potranno vincere.
06. Oggi, solo per oggi; Pur senza cercarsi, si sono trovati.
07. Il silenzio dei fantasmi; Ogni cicatrice è una storia che non verrà raccontata.
08. The name of a soldier; James.
09. The name of a spider; Nat?
10. Swallow the sorrow, keep moving on; Mostri sterili di pietà.
11. In the grip of the (young) spider; Le emozioni del ragno.
{ winterwidow }
#06 prima classificata al contest "In sole 110 parole... o quasi!"
#11 sesta classificata al contest "Un diamante è per sempre"
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Natasha Romanoff
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Il silenzio dei fantasmi

 

Sulla schiena di Bucky c'è un firmamento di cicatrici che Natal'ja unisce in storie di cui conosce solo il finale. Alcune hanno la forma di piccole stelle esplose nella carne; quando le tocca il Soldato solleva il capo dal cuscino – non dorme, il sonno lo lascia al ghiaccio.

La coda dell'occhio è una fredda scheggia d'acqua che le punta addosso come un'arma, ma nella vicinanza non può nascondere le bolle d'aria di un cadavere sommerso. Una coscienza, un passato, resti d'un altro lui.

«Когда вы говорите мне свою историю[1]?» un sussurro, un bacio all'orecchio: Natal'ja ammansisce l'assassino, reclama a sé l'uomo.

Bucky riappoggia la nuca al cuscino.

La sua storia è fatta di pagine bianche, mute come gli spettri.


[1] Quando mi racconterai la tua storia?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma