Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Wellesandra    07/05/2016    2 recensioni
"Cambia menti" è una OS divisa in più capitoli, per permettere al lettore di percorrere il viaggio interiore della protagonista.
È una storia basata su un'esperienza vissuta realmente e qui riportata in modo un po' particolare, così come è stato particolare il cambiamento psicologico narrato.
"Cambia menti" vuole testimoniare come siano, in realtà, le piccole cose a contare realmente, quei dettagli impensabili che rivoluzionano tutto.
I capitoli sono molto brevi sia per testimoniare la semplicità degli avvenimenti, sia perché è stata un'impresa, per me, descrivere gli stati d'animo così come sono, senza esagerazioni.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. DISPERAZIONE

Il leggero autolesionismo lo sento ancora. Alcune parti di me so che non guariranno più.
Altre, però, sì e lo sento già. L'anima rinasce piano, perché glielo permetto. Anche ora.
Eppure, a volte, il mio cerello fa brutti cherzi: istasnti terrificanti si pietrificano nella mia mente e devo prendere un bel respiro per non cadere in tentazione.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Wellesandra