Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Napee    16/05/2016    4 recensioni
Raccolta di One Shot ispirate ai prompt che mi sono stati assegnati nel gruppo fb "we are out for the prompt".
***
1.Quando Chichi si arrabbia, Goku non conosce soluzione migliore che baciarla.
2. "Stammi lontano! Non mi toccare! Non rifarlo, o non rispondo delle mie azioni!"
3.Quando ti ho fatta mia, ti ho amata davvero
4. Tsè! Lui odiava tutto, soprattutto la neve in quel periodo dell'anno! Ma... con Bulma fra le braccia tutto diventava più bello.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt:"Stammi lontano! Non mi toccare! Non rifarlo, o non rispondo delle mie azioni!" (quella volta che per caso, durante un allenamento, Goku scoprì il punto debole di Vegeta)
 
Goku sfrecciò veloce attaccando il principe dei Saiyan con una raffica di pugni talmente veloci che a stento potevano essere visti.
Vegeta sfruttò la sua velocità e li schivò tutti schernendo il compagno con il suo solito sorrisetto compiaciuto.
Ormai erano mesi che si allenavano insieme, erano diventati una squadra e sapevano di poter contare l'uno sull'altro, sempre e comunque.
Vegeta si mosse all'improvviso e tentò di colpire Goku al fianco con un calcio, ma quest'ultimo anticipò i suoi movimenti e parò il colpo con l'avambraccio.
Iniziarono così una guerra privata fatta di attacchi e parate, pugni possenti e calci  poderosi.
Una sorta di danza mortale, un dialogo pericoloso al quale solo loro due, forti Saiyan, potevano parteciparvi.
Goku capì le intenzioni di Vegeta e, giocando d'astuzia, anticipò la sua mossa schivandola e contrattaccando con un pugno che colpì il principe al volto, spedendolo lontano.
Goku osservò il corpo del compagno cadere mentre assaporava quell'istante infinitesimo di soddisfazione che lo pervadeva ogni qualvolta atterrava un avversario.
Vegeta si rialzò in piedi all'istante scotendosi la polvere dai vestiti.
Stavolta Goku lo aveva colto alla sprovvista, ma non gli avrebbe concesso quell'onore una seconda volta.
Sorrise beffardo e si preparò a spiccare il volo per raggiungere l'amico, quando all'improvviso si accorse di un esserino filiforme che strisciava viscido sul suo avambraccio.
Lo stomaco gli si attorcigliò in un nodo troppo stretto ed il primo conato gli salì per la gola.
Con la mano, lesto, scacciò l'orribile creatura gettandosi dal lato opposto, come se stesse cercando una sorta di via di fuga.
Goku intanto seguiva dall'alto quella scena singolare.
"Ma che diamine sta facendo?" Si chiese fra sé e sé prima di iniziare la discesa verso il compagno.
Vegeta se ne stava carponi a terra, premendosi una mano sulla bocca nel tentativo di non rivedere il pranzo di quel giorno.
"Vegeta, tutto bene?" Chiese Goku confuso grattandosi la testa.
"Ti sembra che stia bene?! Stupido idiota, avevo un verme enorme addosso.. Proprio sul braccio.." S'interruppe per evitare di vomitare davvero e cercando di contenere l'ennesimo contato.
Goku si guardò intorno e finalmente trovò il colpevole del malessere del principe.
Si avvicinò alla bestiola, la raccolse e la esaminò da vicino trovando paradossale che un potente Saiyan fosse ridotto in quello stato per colpa di un animaletto piccolissimo.
"E tu stai così per colpa di questo animaletto?" Chiese Goku sventolando il vermicello dinnanzi al regale naso del principe.
Vegeta sobbalzò all'indietro con un'espressione di disgusto dipinta sul volto.
"Stammi lontano! Non mi toccare! Non rifarlo o non rispondo delle mie azioni!"
Sbraitò il principe tenendosi a debita distanza dall'amico.
"Ok.. Ok.. Uffa quante storie!" Si lamentò Goku riponendo il vermicello fra l'erbetta.
"Ecco, l'ho posato.. Ora vogliamo continuare?" Chiese esasperato il Saiyan alzando le braccia a mo' di resa.
Vegeta lo guardò diffidente inchiodandolo con il suo sguardo più truce.
"Te la farò pagare dannato idiota.."
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Napee