Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    27/05/2016    0 recensioni
Spoiler di Captain America; Civil War.
Bucky non si fida della propria mente, e ritiene che il sonno criogenico sia l'unico modo per tenere tutti al sicuro.
Steve non vorrebbe permetterglielo, ma non ha alternative valide da offrirgli.
Natasha vuole che la sua squadra sia di nuovo insieme, almeno per un po'.
E Tony ... Tony è pronto a mettere da parte tutto, per riunire il team.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natasha avanzò nel corridoio, si mise in piedi a gambe larghe e schiena dritta incrociando le braccia e voltò il capo.
“Come sta Barns?”.
Steve incrociò le braccia osservando il vetro unidirezionale, Bucky sedeva davanti alcuni schermi olografici indicando a Tony alcuni volti con la fronte aggrottata e sguardo fisso. Stese sospirò, si voltò verso Natasha e accennò un sorriso.
“Migliora”, ammise, “e lui e Tony non si sono ancora saltati alla gola a vicenda”.
Natasha accennò un sorriso piegando il capo verso di lui con gli occhi socchiusi.
“Che è molto più di quanto si possa dire di te e Tony”.
Steve sbuffò una risata alzando gli occhi al cielo, spostò il peso da un piede all’altro tornando ad osservare il vetro.
“Non posso ancora accettare gli Accordi, non con la nostra libertà e le vite di tanti innocenti in gioco”.
Natasha guardò il vetro, sorrise osservando Tony gesticolare ampiamente indicando a Bucky una serie di persone in una folla e scosse il capo dalla chioma rossa.
“So che devi difendere la tua posizione, Steve”, disse, “ma io, te e Bucky siamo ancora qui, no?”.
Steve scosse il capo, lo abbassò e lo rialzò sciogliendo le braccia, si voltò lateralmente guardando Natasha, socchiuse gli occhi.
“Non ho mai pensato Tony ci avrebbe lasciati in mano a Ross”, rispose, “quello che non capisce è che accordandoci con il governo, perderemo più vite di quante ne salveremo”.
Natasha sospirò scuotendo il capo, sciolse le braccia a sua volta e si girò verso di lui sollevando il capo.
“Non voglio ricominciare questo discorso”, disse, “possiamo solo fingere che stia funzionando, per un po’?”.
Steve strinse le labbra, annuì voltandosi nuovamente verso il vetro, osservò Bucky ridere scuotendo il capo e accennò un sorriso.
“Per ora” acconsentì.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena