Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: _Akimi    28/05/2016    2 recensioni
[Eren x Armin] - Kiss challenge
"Il biondo sentì il respiro caldo dell'amico sul viso, un sospiro familiare a tranquillizzarlo e a fargli comprendere che poteva non mentire, se desiderava.
«Sai, sei carino questa sera.»"
I.Kiss on the cheek
II. Indirect Kiss
III. A kiss on the nose
IV. First Kiss
V. A kiss on a scar
VI. Tickle Kiss
VII. A kiss on the ear
VIII. Gentle Kiss
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{567 parole - Tickle kiss}
18 anni
Armin era sdraiato sul letto di Eren, la maglia abbandonata sul pavimento e la piccola lampada sulla scrivania come unica fonte di luce.
I capelli gli ricadevano delicatamente sulla fronte, gli coprivano parte degli occhi e si ripromise di tagliarli al più presto, anche se al momento, ringraziava il suo continuo rimandare, sollevato dal poter nascondere l'espressione imbarazzata sul suo viso.
Eren era poggiato delicatamente contro di lui, la sua mano era scesa lungo il corpo sottile e pallido del fidanzato, finendo con l'intrufolarsi sotto l'elastico dei suoi pantaloni; il contatto con le dita fredde di Jaeger provocò un brivido lungo la sua schiena che, contro la sua volontà, si inarcò, lasciando che i loro petti si sfiorarono l'uno contro l'altro.

«Mi piace quando usi il mio bagnoschiuma, hai un buon profumo.»
Eren mormorò vicino a lui, il respiro ad infrangersi contro il collo esposto alle sue attenzioni e passarono pochi attimi prima di vedere Armin accennare un sorriso tra l'imbarazzato e il contento, carezzando la nuca del più grande che, come sempre, pareva uno di quei gatti ormai abituati alle coccole degli altri.
«E' il tuo profumo.»
Il biondo bisbigliò in modo quasi impercettibile: si vergognava ad ammettere quanto fosse semplice riconoscere il sapore della pelle dell'altro su di sé, ma anche nell'intera camera perché, dopo tanti anni di amicizia, Armin aveva imparato tutti di Eren e anche i piccoli dettagli non era mai così tanto insignificanti.
Sì, il profumo di Jaeger non era dei più delicati; rispecchiava la sua personalità difficile, ma Arlert aveva da sempre sopportato i suoi peggior difetti e quest'ultimi lo avevano spesso aiutato nei momenti in cui si era sentito insicuro di sé o in quelli in cui altri lo avevano disturbato, trattandolo come una persona debole.

«Allora mi piace l'idea che tu lo abbia addosso.»
Il commento di Eren lo fece arrossire; sentì una sensazione di calore avere la meglio sul proprio corpo e d'istinto strinse le gambe, bloccando involontariamente la mano dell'altro ora poggiata contro la propria intimità.
Conosceva l'indole di Jaeger; mentre Armin era solito a soppesare ogni piccola azione o parola, era proprio Eren a dare più passione alla loro relazione; al biondo piacevano le cose semplici come poter vedere un film assieme, osservarlo addormentarsi contro le proprie gambe mentre leggeva un libro oppure, semplicemente, parlare di come fosse andata la giornata, senza mai pretendere di avere una vita avventurosa.
Così, Jaeger riusciva sempre a stupirlo per la sua spontaneità: dapprima c'erano stato dell'imbarazzo tra di loro, ma era stato proprio grazie ad Eren che Armin aveva accettato l'importante passo di concedersi a qualcuno e quel qualcuno non era altro che un ragazzo capace di mostrare un lato di sé completamente nuovo.

I suoi pensieri vennero interrotti da un conseguirsi di baci caldi del più grande, la bocca poggiata contro il pomo d'Adamo provocò una reazione improvvisa in Armin che, sebbene contento di essere al centro delle attenzioni di Jaeger, non riuscì a trattenersi dal ridere, stringendolo in uno strano abbraccio che mostrava più la volontà di fermarsi che del semplice affetto.
«Eren, mi fai il solletico così.»
Esclamò senza che un sorriso divertito scomparisse dal suo viso e alla fine, nonostante Eren non fosse particolarmente contento all'idea di lasciare in pace il collo fine del ragazzo, si convinse a dargli un attimi di tregua, osservando un'espressione infantile dipinta su quel volto che apprezzava sempre di più.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Akimi