Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Vel    29/05/2016    1 recensioni
Storia partecipante al Contest "Let it snow, let it snow, let it snow" indetto da Blueorchid31 sul Forum di Efp.
Neve, neve ovunque! A valanghe, letteralmente!
Genere: Angst, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Lily Evans, Pix, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I think about you – Angst

I think about you every morning when I open my eyes…
E tu non ci sei...
Mi alzo, ma oggi, nel cuore, mi fa compagnia l’inverno, con ghiaccio e neve.

…every evening when I turn out the lights…
Mi addormento senza sorriso, perché nemmeno quest’anno ti ho visto, se non la tua copia, sbiadita, nello specchio. Non eri qui, con me…

…every moment, every day of my life…
Manchi in tutto ciò che faccio, da solo è tutto meno bello, meno divertente…
Ovunque, c’è molto più silenzio, senza di te...

You're on my mind all the time.
Mi chiedo come sarebbe tutto, se tu fossi qui…
Mi manchi Fred.


La storia è stata revisionata da HermioneJaneGranger

Note: la canzone è il ritornello di I think about you di Ross Lynch, sarebbe una canzone d’amore, ma il ritornello mi ha sempre dato un senso di malinconia. Penso di aver distrutto una canzone… qui invece del rumore si gioca sul suo opposto, il silenzio. Cosa non naturale quando ci sono Fred e George… ma che perseguita George, perché uno fa molto meno confusione di due. E’ il compleanno di George, un altro passato senza Fred…

Sad moment...
Finisce la scuola e io pubblico una cosa del genere... mi sento un mostro... Mi rifarò! Saranno tante cose bellle e felici!

Ora torno a studiare (perché no, non ho ancora finito)

Kiss
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Vel