Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: FigliadiEcate    10/06/2016    0 recensioni
Corro sento l'alito del mostro sul collo. Corro perché ne va della mia vita.
Un posto sconosciuto. Due paia di occhi mi guardano. Scatto verso un angolo.
Il ragazzo mi guarda - tranquilla - mi dice - sei al sicuro ora. Benvenuta al campo mezzosangue.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dirigo verso quella che ora sarà casa mia.
Casa mia.
“Casa dolce casa”-sospira  Lou che è la mia capocabina. Ma non è solo questo è mia sorella.
Come tutti i ragazzi che mi sono attorno.
Mi avvicino alla mio nuovo alloggio.
“Wow”-dico perché  è l’ unica cosa che può veramente esprimere la bellezza di questo edificio ,costruito con pietre su cui ci sono incise parole in greco antico
“Non leggerle ad alta voce-mi blocca Lou-sono magiche. Ecate è la dea della magia e della foschia. E tu sei una dei suoi figli. Perciò non farlo. Potresti causare seri danni”
Allora la seguo nella capanna numero 20.
Wow
Sono senza parole. L’interno è molto accogliente e i letti con le coperte viola si tengono in aria grazie alla magia.
Per terra ,sui letti e su ogni superficie piana ci sono libri.
Libri di magia ovviamente.
Vicino ad ogni letto c’è un comodino e sopra di esso c’è una sfera di cristallo.
“Benvenuta nella nostra umile dimora”-mi dice legandosi i capelli ramati scuro.
Anche io ho i capelli così. Solo che mentre io li ho ricci lei li ha lisci come spaghetti.
“Umile?-dico-amo questo posto.”
Lei mi sorride.
“Bene. Allora andiamo a dormire”
Tutti i ragazzi si cambiano e si mettono a dormire, così lo faccio anche io.
“Buonanotte”
Lou spegne la luce.
Ma non siamo al buio. Sul soffitto brillano milioni di stelle.
Lou si accorge che continuo a guardare il soffitto così si avvicina.
“Bello no?La prima volta che l’ho visto non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso”
Le sorrido ma non sono convinta. Sono preoccupata per i miei.
“Tranquilla i tuoi stanno bene”-mi dice
“Come sai che sono preoccupata?”
“La tua aurea è pericolosamente gialla”
Perfetto. Almeno se sarò triste i miei fratelli se ne accorgeranno.
Poi mi saluta e va a dormire. Il letto vola e muovendosi mi culla.
Scivolo in un sonno senza sogni.
 
Il giorno dopo mi sveglio solo perché tutti i ragazzi mi sollevano con i loro poteri ed è molto divertente.
Mi vesto e poi tra risate e schiamazzi vengo trascinata verso il padiglione.
Adoro i miei fratelli.
La casa di Ecate sembra una grande famiglia felice.
Dopo la colazione Lou mi porta da Jake per cercare un arma adatta a me.
Lui vedendomi sorride.
“ E così sei una figlia di Ecate…io lo sospettavo ma Percy non ne era convinto.”
Entriamo dentro all’armeria però nessuna spada mi sembra adatta.
Sono troppo corte o pesanti. Ne prendo un'altra e faccio cadere un intera fila di corazze quando lo vedo. È un arco bellissimo di legno intagliato.
Lo prendo.
Jake mi passa la faretra.
“In genere i figli di Ecate  non usano l’arco-dice-ma non fa niente puoi essere la prima. Questo è  ὁμίχλη nebbia”
Lo prende e si trasforma in un bracciale di legno con intagliato un arco e il mio nome
È bellissimo.
“Ti piacciono i cavalli?”
“Ho fatto equitazione per cinque anni”
“Bene-mi dice-allora c’è un posto che devi vedere”
Lo seguo fino alla scuderia e all’interno vedo cavalli di ogni colore e stazza. Ma non è finita qui. Perché ogni cavallo ha sulla schiena un paio di enormi ali.
Sono bellissimi.
Mi avvicino verso i cavalli e accarezzo la testa di un pegaso bianco come il latte.
Sorrido.
Guardo con la coda dell’occhio Jake. Sorride anche lui.
“Voglio fare pratica con l’arco ”-dico
“Ti accompagno ma ti avverto non è la mia arma migliore”- dice ridacchiando.
Così andiamo a fare pratica.
Tocco il mio bracciale che si trasforma subito nell’arco.
Me lo sento bene fra le mani. Sembra un naturale prolungamento del braccio.
Mi posiziono e sto per scoccare la prima freccia quando vedo il manichino accanto al mio bucato da tre frecce perfettamente al centro di esso dove dovrebbe essere il cuore. Accanto a me c’è una ragazza con lunghi capelli biondi ,e un arco dorato in mano.
“Esibizionista” - sbuffa  Jake.
La ragazza si gira mi guarda e sorride.
“Ciao – mi dice- tu sei la nuova vero? Io mi chiamo Charlotte e sono figlia di Apollo.Ciao Jake.”
Jake sbuffò ancora.
“Hai mai usato l’arco prima di ora?”-mi chiede la ragazza.
“In realtà no- le dico sinceramente- ma sentivo che mi stava chiamando.”
“Beh allora che aspetti a provare?”
Allora respiro e guardo il bersaglio. Prendo la mira e scaglio la prima freccia.
Per la prima mezz’ora i miei risultati sono scarsi e Charlotte mi aiuta dandomi suggerimenti. Ogni  tanto  prova ad aprire una conversazione con Jake ma lui la ignora bellamente.
Poi inizio a migliorare e allora Charlotte se ne va. Alla fine riesco a colpire al centro il bersaglio e mi giro trionfante verso Jake che mi guarda stupefatto.
Ormai è tardi quindi andiamo a cena e mentre sto con la mia cabinami diverto un sacco.
Andiamo a dormire e quando mi butto sul letto noto un pacchetto sul mio lettop. Lo apro e la c’è una collana a forma di torcia. Il fuoco è verde e probabilmente è uno smeraldo. È bellissima. La metto al collo e sorrido chiedendomi di chi sia il regalo. Che sia di mia madre? Non ci spero troppo. Mi metto a dormire e immancabilmente inizio a sognare.
 
Mi trovo in una stanza fiocamente illuminata. Ci sono lunghe ombre sul muro e un ragazzo è disteso per terra.
Ha mani e piedi incatenati  e sembra molto ferito.
C’è una ragazza al lato della stanza ed è seduta su una sedia.
“Liberami- implora il ragazzo- Lilith tu non sei come lei. Possiamo scappare insieme.Possiamo se tu vuoi.”
“Sta zitto Alec. Zitto non un’altra parola. Lei sta tornando.”
All’improvviso vedo un’ombra ingrandirsi e la ragazza si inginocchia.
“Bentornata madre”-dice.
L’ombra allunga le sue mani e sfiora il ragazzo che inizia ad urlare.
 
Mi sveglio nella mia cabina.
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
chiedo umilmente venia per essere sparita ma i professori avevano deciso di interrogarmi tutti lo stesso mese…sono sicura che esiste un girone dell’inferno anche per loro.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se in realtà non succede niente.
Chi sarà l’ombra?Avete capito chi è? Spero di no altrimenti vuol dire che sono molto banale.
Vi piace Charlotte ?
Ora vado ad aggiornare l’altra storia che visto che sono idiota ho lasciato in sospeso.
Bacioni!
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: FigliadiEcate