Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: __aris__    11/06/2016    8 recensioni
Raccolta di Drabbles e OS scritte per il gioco estivo del gruppo fb Il Giardino di EFP.
Ogni capitolo sarà scollegato dagli altri e differente per argomento, genere e altro. Ogni storia corrisponde a un prompt diverso.
Spero vi piaccia e che mi lasciate un commento
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bang-bang

 

prompt 1: scrivere sul femminicidio
prompt 2: scrivere usando una canzone degli anni '60. io ho scelto My Baby Shot Me Down di Nancy Sinatra

 
Bang bang, 177 parole
 





Quando ci siamo conosciuti avevo quindici anni, lui sedici. Eravamo vicini di casa, giocavamo ai videogiochi e lui vinceva sempre. Alla fine, con un sorriso sulle labbra mimava una pistola e diceva “Bang, bang!” e io cadevo a terra come se fossi davvero morta. Come il personaggio del gioco che avevamo appena finito.
Divenne il mio fidanzato, mio marito, il mio uomo; ma mi prendeva ancora in giro, proprio come quando eravamo bambini. “Ricordi quando giocavamo a casa mia?” domandava con lo stesso sorriso di quei giorni e la mano nella stessa posizione. “Bang, bang! E tu cadevi a terra! Ti sparavo e cadevi a terra.”
Quel suono mi ha perseguitato fino a oggi. Credevo che mi amasse, che il suo fosse solo un gioco. Ero certa che non lo avrebbe mai fatto. Ma alla fine mi ha sparato davvero.
Bang bang.
Due colpi.
Bang bang.
Mi ha sparato e sono caduta a terra, morta per davvero.
Bang, bang.
Quel suono orribile!
Bang, bang.
Adesso sento le campane della chiesa suonare solo per me. La musica dell’organo e le persone pregare. Nient’altro. Nessun bang, bang.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: __aris__