Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: mxrlynians    15/06/2016    2 recensioni
Dal capitolo 3;
“All- Might...” Midorya aveva aperto gli occhi, che ora lo stavano guardando, l'uomo non sapeva cosa fare, non si era mai trovato in queste situazione, il giovane aveva capito che il su Maestro era in difficoltà, così donò un debole sorriso al più grande, “n-non devi- preoccuparti...” la voce di Midorya era rotta, la tosse prese il sopravvento e il ragazzo, aveva il respiro affannato, si stringeva le mani all'addome con dei gemiti di dolore, “Izuku....” a quella vista il più grande, si ricordò di quella volta in cui lui, aveva avuto la febbre, così aveva lasciato la mano del ragazzo, che aveva preso inconsciamente, e corse in cucina.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Prima '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo V

Midorya POV

Mi sento malissimo... Non riesco nemmeno a pensare lucidamente, e la febbre non vuole sapere di scendere, se faccio così non potrò allenarmi con All Might....

Maledizione.

Mi sento così stanco..... Nella stanza ci sono solo io?

All Might, sarà andato a casa...

Meglio se vado a fare i compiti, non posso stare a letto a lungo...

Ma appena mi alzo la testa comincia a girarmi e le gambe mi tremano, vedo sfocato, e gli occhi mi bruciano.

Ho paura che qualcuno mi abbandoni, il mondo non ha bisogno di un ragazzo debole come me.

L'aria che tira è fresca, e mi da piacere, il mio corpo caldo, è felice di sentire quella brezza mattutina.... “Deku!?” sento chiamare, mi volto e Kacchan è dietro di me, con lo sguardo preoccupato.

Non lo ho mai visto così...

La fronte mi scotta, riesco a sentirla anche quando la pioggia mi riga il viso.

“Cosa ci fai tu qui?” chiede mentre si avvicina, e in tanto finge di non essere preoccupato, ma penso di essere l'unica persona che riesce, a vedere il vero volto di Kacchan....

E ora è preoccupato.

“Allora mi vuoi rispondere?!” chiede urlando, a me non piace quando urla.

Le gambe tremano, ho freddo, Kacchan comincia a diventare sfocato, cado, ma non sento dolore o altro, mentre cado sull'asfalto caldo.

“Oi! Midorya!” mi chiama ad alta voce.

Mi porto e mani al viso, e chiedo perdono, dico che non lo farò mai più....

“Scusami... Papà...”

Bakugou POV

Un altra giornata di merda, in una scuola di merda, con compagni di merda... Non mi passa altro nella testa.

Dopo tutto, a scuola non si fa nulla di interessante apparte gli allenamenti.

Che quel deficiente di Deku, si sta perdendo.

Lo starà sicuramente facendo apposta, per non essere picchiato da me....

Sorrido mentre scendo dal letto.

Mi stiracchio, e dopo vado in cucina prendere qualcosa da mangiare, prima di andare a scuola.

“Quindi sono uscite presto è?” mormoro prima di aprire il frigo, dove ho letto il post-stick che diceva, di andare a scuola e fare il bravo...

Si bravo come no!?

Salgo le scale e comincio a pensare a Deku.

Come cazzo mi vengono in mento queste cose?!

Merda...

Quel fottutissimo nerd di merda, mi stai prendendo per il culo....

Ormai vestito esco di casa e mi chiudo la porta alle spalle.

Quel gran figlio di....

Mi fermo.

È lì davanti a me, che trema, pallido e vestito solo di un pigiama azzurro.

“Deku?!” chiamo con voce forte e sicura, si volta.

Gli occhi sono spenti e malati, le guance e la fronte sono rosse, il respiro è affannato, il suo petto va su e giù velocemente.

La pioggia comincia a scendere, e Deku sembra felice.

“Cosa ci fai tu qui?!” chiedo mentre mi avvicino con passo sicuro e spedito. Nascondo la mia preoccupazione, ma Deku vede sempre tutto di me.

“Allora mi vuoi rispondere?!” chiedo, ma lui sembra non sentire, non gli piace quando urlo, ma me ne dimentico sempre...

Le gambe gli tremano, ha freddo è evidente, sbatte una due tre volte le palpebre per mettere a fuoco la mia figura? Forse si.

Cade con tonfo sordo, più forte di un esplosione per me.

“Oi! Midorya!” lo chiamo mentre corro vicino a lui, lo tiro su.

Scotta, si porta le mani al viso.

“Scusami...” sussurra delirante “papà...”.

All Might POV

Cavolo mi sono allontanato solo per un minuto ed è sparito! Come è potuto accadere?!

Guardo in tutta la casa ma il ragazzo non c'è, è sparito nel nulla. Il cellulare squilla.

“COME HAI PERSO IL RAGAZZO ALL MIGHT!?” una voce femminile mi rompe l'orecchio, “ha sentito il mio messaggio in segreteria?” chiede sarcastico, ma Ricovery Girl, non sembra avere il senso del divertimento in questo momento.

“Non può muoversi nello stato in cui si trova All Might, o se riesce a farlo, vuol dire che non è più cosciente” disse con voce grave, “potrebbe succedergli qualcosa, mentre è in quello stato...” dice mentre cerco di pensare dove possa essere finito.

Non mi viene in mente nulla... “Grazie farò del mio meglio per trovarlo..” chiudo prima che la donna dalla parte opposta possa ribattere.

Il campanello suona.

Apro velocemente.

“Cosa...” chiedo ma il biondo giovane mi precede.

“Sta malissimo e tu lo hai fatto uscire?!” mi urla contro mentre il giovane Midorya, è sospeso da terra.

“L'ho perso di vista..” ma che ti dice il cervello All Might, quel ragazzo ti ucciderà in meno di 6 secondi...

“Non mi importa.. Starò io con lui... Puoi anche andare...” dice mentre entra in casa, con ancora il ragazzo in braccio.

“Ha i respiro difficile.... Sarà uscito per prendere aria più fresca.....” dice mentre posa il ragazzo sul divano nero, dove era posato anche quando lo vidi per la prima volta, ieri mattina.

“Stava delirando...” dice in una nota grave, “e per poco non si fece male seriamente...”.

“Vai a prendere un panno e una bacinella d'acqua fresca” ordina, dopo essersi ripreso.

Annuisco e corro in cucina.

Torno dopo qualche minuto.

“Ecco” gli porgo quello che mi ha chiesto, e comincia a tamponare la fronte del ragazzo.

Bakugou POV

La fronte è calda, e continua ad ansimare...

Merda, Deku sei sempre così....

Così.....

AH, vaffanculo.

Gli stringo la mano, e lui fa lo stesso, ma debolmente, mentre altre volte, me la stringe per gli spasmi del dolore...

È sempre stato così, anche un piccolo raffreddore lo costringeva a letto per intere settimane.

“Non permetterò che accada di nuovo....” mormoro tra me e me, spero che quel cazzone non mi abbia sentito...

L'uomo va di sopra a riposarsi, sembra che non abbia dormito per giorni....

“A Kacchan..... Frega di me?” chiede mentre mi stringe la mano, e i suoi occhi sono in penombra e un sorriso si è formato sul volto mentre il sudore della fronte sembra essersi fermato.

“A Kacchan.... Importa di me?” richiede mentre stringe i denti, io sorrido, cosa che non ha mai fatto, ma per lui farò un eccezione, e gli stringo la mano.

“Certo....” sussurro mentre, il ragazzo si rilassa per un momento.

MERDA! COME POSSO FARE UNA COSA DEL GENERE! Urlo dentro di me, ma fuori espongo ancora il mio sorriso.

“Secondo te guarirò?'” chiede, ma è ovvio è solo un raffreddore... Vero?

“Certo Deku!” dico a voce grossa, ma mi sento male nel vedere lui, un ragazzo debole e indifeso, sopportare tutto quel dolore da solo.

Midorya POV

Mi fa male la testa, e adesso anche lo stomaco, ecco lo sapevo sto per morire...

Accade sempre così...

Ma questo non è solo un raffreddore... Vero?

Non nascondermelo Kacchan...

Lo vedo nei tuoi occhi.

All Might POV

Per fortuna che è arrivato il giovano Bakugou....

A quanto pare anche lui tiene al giovano Midorya...

Però spesso si arrabbia con lui per cose stupide....

Forse fa così... Ma non vuole veramente farlo....

Mi addentro nella casa, e per mia fortuna trovo una camera per gli ospiti.

Forse riuscirà a guarire da questo raffreddore....

Perché è un raffreddore... Vero?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: mxrlynians