Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    27/06/2016    1 recensioni
Era buio pesto, le catene strette ai polsi, dolevano incessanti, lei anima persa e sofferente con speranza quell’unico spicchio di luna tra due vecchi mattoni forati.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~La notte cede il passo al giorno e la giovane Marinette si risvegliò sola, ricordava vagamente che qualcuno le era stato accanto durante la notte.
Con cautela si tirò in posizione eretta, aveva la sensazione che la parte inferiore del corpo non le rispondesse a dovere, cercava di mettercela tutta a far un piccolo passo, ma rimaneva impalata li, il ciò rendeva tutto un po’ più difficile.

Si forzò ancora , quando ecco che una scarica violenta l’attraversò strappandole urla di dolore, cadde violentemente a terra sberciandosi un po’.
Le scariche erano insopportabili , si muoveva a scatti, le venne lla schiuma alla bocca e stava anche per strozzarsi, se in quel mentre non fosse entrato Nino , che accortosi del rumore era corso per accertarsi delle condizioni della ragazza.

Rapidamente si accostò a Marinette sollevandole il capo e con mano ferma riuscì a farle vomitare la schiuma, i tremori la sconquassavano e i movimenti a scatti non terminavano, non sapendo il motivo pensò che fosse ancora a causa del veleno e prendendola in braccio corse a cercare il dottore.

Nino< presto che qualcuno mi dia una mano, sta avendo un rigetto!!!>, il ragazzo bussò alla porta della sala di AYLA, la quale era intenta in una ricerca e non capiva il tono allarmante  dell’altro.

Ma quando mise la testa fuori, si accorse subito della situazione ed impugnata una siringa  si avventò contro la giovane, iniettandole una dose calmate , se lo era immaginato un possibile residuo di veleno, doveva essere rimasto, ora la paura più grande della giovane medico era vedere che genere di conseguenze, il veleno avesse effettivamente causato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93